http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 2c6b0.html
Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
-
jazzfan
- Newbie

Sul nostro sito ufficiale non ho trovato alcuna notizia su Elson (o forse non me ne sono accorto...).
Ma l'abbiamo preso o no?
Un saluto a tutti i tifosi dei Jazz!!!
Ma l'abbiamo preso o no?
-
jazzfan
- Newbie

Ragazzi scusate lo so, sono ignorante in materia, una curiosità...
Nell'orario in alto a sinistra che indica quando è stato inviato il post siamo sincronizz
:huh:ati col fuso di Los Angeles???!!?? :unsure: :unsure: :unsure:
Nell'orario in alto a sinistra che indica quando è stato inviato il post siamo sincronizz
- David Ginola 14
- Senior

Elson è ufficiale...jazzfan wrote: Sul nostro sito ufficiale non ho trovato alcuna notizia su Elson (o forse non me ne sono accorto...).
Ma l'abbiamo preso o no?
http://www.nba.com/jazz/news/091010_jazzsignelson.html
Last edited by David Ginola 14 on 16/09/2010, 10:25, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... kirilenko/
bene!!!
per me è la cosa giusta da fare
AK47 deve sentirsi parte del gruppo, uno da riconfermare la prossima estate (a cifre molto piu basse, ma da riconfermare)
AK47 deve giocare tranquillo e i risultati e il suo rendimento arriveranno
e tra poco meno di 12 mesi non sarebbe male un rinnovo di circa 30M$ in 4 anni...
bene!!!
AK47 deve sentirsi parte del gruppo, uno da riconfermare la prossima estate (a cifre molto piu basse, ma da riconfermare)
e tra poco meno di 12 mesi non sarebbe male un rinnovo di circa 30M$ in 4 anni...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- David Ginola 14
- Senior

D'accordissimo, anche perchè con il cap che abbiamo o rifirmiamo AK, o non prendiamo nessuno (parlando di FA)...nolian wrote: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... kirilenko/
bene!!!
Lo rifirmiamo e portiamo nello Utah Tomic...
Io comunque preferirei 21 in 3....
-
Butch
- Newbie

Ohh, finalmente nuove divise. Le vecchie le ritenevo tra le più brutte della lega.
Ora dovrebbero cambiare quelle dei Nets. Anche quelle degli Heat non mi piacciono, a parte la rossa.
Ora dovrebbero cambiare quelle dei Nets. Anche quelle degli Heat non mi piacciono, a parte la rossa.
- nolian
- Senior

abbiamo invitato al camp Earl Watson...
penso che i tempi di Gaines con noi siano prossimi al termine...
penso che i tempi di Gaines con noi siano prossimi al termine...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- David Ginola 14
- Senior

Fosse vero...bene così....nolian wrote: abbiamo invitato al camp Earl Watson...
penso che i tempi di Gaines con noi siano prossimi al termine...![]()
Williams ha bisogno di un cambio accettabile..
ot: ma quanto stiamo spendendo..?????
- Kingkolo5
- Rookie

Gaines abbastanza scandaloso da playmaker, già quando era a cantù non mi faceva certo impazzire....David Ginola 14 wrote: Fosse vero...bene così....
Williams ha bisogno di un cambio accettabile..
ot: ma quanto stiamo spendendo..?????![]()

-
Sancho Panza
- Pro

Watson è un backup affidabile, certamente un grosso upgrade rispetto a Price e Gaines, quindi tecnicamente è una mossa che non fa una piega e non mi stupirei di vederlo in coppia con Williams per qualche minuto. Bisogna vedere quale sarà il suo ingaggio (anche quello di Elson) e come impatterà la nostra situazione salariale...
Intanto penso che possiamo dare quasi per scontata la non riconferma di Gaines e Jeffers rispetto all'anno scorso, e se la situazione Fesenko si risolverà con la sua accettazione della qualifying offer ci ritroveremmo ad iniziare la stagione con:
PG -> Williams, Watson, Price
SG -> Bell, X (Ryan Thompson?)
SF -> Miles, Hayward
PF -> Millsap, Kirilenko, Evans
C -> Jefferson, Fesenko, Elson, [Okur]
Se Elson e Watson firmassero entrambi per il minimo o giù di lì, saremmo 8 milioni circa sopra il limite della luxury tax. Ed a questo punto non mi stupirebbe affatto vedere, prima della deadline, un altro paio di operazioni di salary dump sullo stile di quelle dell'anno scorso per risparmiare qualcosina (difficile riuscire addirittura a scendere sotto), soprattutto se Ryan Thompson (o un altro esterno proveniente dal training camp) riuscisse a ripercorrere le orme di Matthews. Principali indiziati certamente Miles e Price, contratti non troppo onerosi e giocatori che possono essere utili, in particolare Miles. Chiaramente se l'intenzione fosse quella di scendere sotto il limite della luxury non basterebbero, ma in quel caso andrebbe coinvolto uno tra Kirilenko e Okur. Ma mi sembra improbabile, perché Okur non dovrebbe tornare prima del 2011 e difficilmente potrà avere mercato appena rientrato da un infortunio tanto serio, mentre Kirilenko, seppur in scadenza, ha un contratto tanto enorme da rendere complicate operazioni del genere, oltre al fatto che almeno fino a quando Okur non sarà in grado di rientrare AK47 sarà tecnicamente ancora più importante in quanto gli verranno quasi certamente richiesti minuti da 4 di riserva alle spalle di Millsap. Arrivati a questo punto, non mi sembrerebbe una cattiva idea lasciarlo scadere e rifirmarlo a cifre (molto) più contenute la prossima estate.
Comunque: il roster alla fine non è inferiore a quello dell'anno scorso e pare in grado di sopperire all'assenza di Okur almeno per i primi mesi - la coppia Millsap e Jefferson avrà tanti minuti e occasione di affiatarsi al meglio. Considerata la situazione in cui O'Connor s'è trovato ad operare negli ultimi tempi in quest'estate ha indubbiamente fatto un ottimo lavoro. Adesso una volta risolti gli ultimi piccoli dubbi toccherà al campo, in attesa di eventuali mosse salariali...
Intanto penso che possiamo dare quasi per scontata la non riconferma di Gaines e Jeffers rispetto all'anno scorso, e se la situazione Fesenko si risolverà con la sua accettazione della qualifying offer ci ritroveremmo ad iniziare la stagione con:
PG -> Williams, Watson, Price
SG -> Bell, X (Ryan Thompson?)
SF -> Miles, Hayward
PF -> Millsap, Kirilenko, Evans
C -> Jefferson, Fesenko, Elson, [Okur]
Se Elson e Watson firmassero entrambi per il minimo o giù di lì, saremmo 8 milioni circa sopra il limite della luxury tax. Ed a questo punto non mi stupirebbe affatto vedere, prima della deadline, un altro paio di operazioni di salary dump sullo stile di quelle dell'anno scorso per risparmiare qualcosina (difficile riuscire addirittura a scendere sotto), soprattutto se Ryan Thompson (o un altro esterno proveniente dal training camp) riuscisse a ripercorrere le orme di Matthews. Principali indiziati certamente Miles e Price, contratti non troppo onerosi e giocatori che possono essere utili, in particolare Miles. Chiaramente se l'intenzione fosse quella di scendere sotto il limite della luxury non basterebbero, ma in quel caso andrebbe coinvolto uno tra Kirilenko e Okur. Ma mi sembra improbabile, perché Okur non dovrebbe tornare prima del 2011 e difficilmente potrà avere mercato appena rientrato da un infortunio tanto serio, mentre Kirilenko, seppur in scadenza, ha un contratto tanto enorme da rendere complicate operazioni del genere, oltre al fatto che almeno fino a quando Okur non sarà in grado di rientrare AK47 sarà tecnicamente ancora più importante in quanto gli verranno quasi certamente richiesti minuti da 4 di riserva alle spalle di Millsap. Arrivati a questo punto, non mi sembrerebbe una cattiva idea lasciarlo scadere e rifirmarlo a cifre (molto) più contenute la prossima estate.
Comunque: il roster alla fine non è inferiore a quello dell'anno scorso e pare in grado di sopperire all'assenza di Okur almeno per i primi mesi - la coppia Millsap e Jefferson avrà tanti minuti e occasione di affiatarsi al meglio. Considerata la situazione in cui O'Connor s'è trovato ad operare negli ultimi tempi in quest'estate ha indubbiamente fatto un ottimo lavoro. Adesso una volta risolti gli ultimi piccoli dubbi toccherà al campo, in attesa di eventuali mosse salariali...

- David Ginola 14
- Senior

Watson dovrebbe essere al minimo...come credo, e spero, Elson...
La mossa è buona, dovrebbe garantire un pò di riposo a Williams..
Non credo che giocheranno minuti insieme...anche perchè prevedo saranno Miles e Bell a dividersi i minuti da 2...
Kirilenko e Hayward invece lo faranno per quanto riguarda la posizione di SF...
Non penso che prima di Febbraio (a meno di tonfi clamorosi) verranno ceduti giocatori per abbssare il cap...
Al limite non avrebbero firmato i veterani...
La sensazione è che lo staff e la proprietà ci credano...e non poco....
Questione Kirilenko: sono d'accordo con Sancho...il giocatore andrà rifirmato per 2 motivi...
1: il cap è già saturo...quindi per abbassarlo o lo rifirmiamo a cifre + basse (21 in 3) o lo lasciamo andare senza però avere la possibilità (veterani a parte) di prendere qualcuno..
2: il giocatore mi piace, e a stipendio ridotto sarebbe un notevole upgrade...
Speriamo..sono super fiducioso...
La mossa è buona, dovrebbe garantire un pò di riposo a Williams..
Non credo che giocheranno minuti insieme...anche perchè prevedo saranno Miles e Bell a dividersi i minuti da 2...
Kirilenko e Hayward invece lo faranno per quanto riguarda la posizione di SF...
Non penso che prima di Febbraio (a meno di tonfi clamorosi) verranno ceduti giocatori per abbssare il cap...
Al limite non avrebbero firmato i veterani...
La sensazione è che lo staff e la proprietà ci credano...e non poco....
Questione Kirilenko: sono d'accordo con Sancho...il giocatore andrà rifirmato per 2 motivi...
1: il cap è già saturo...quindi per abbassarlo o lo rifirmiamo a cifre + basse (21 in 3) o lo lasciamo andare senza però avere la possibilità (veterani a parte) di prendere qualcuno..
2: il giocatore mi piace, e a stipendio ridotto sarebbe un notevole upgrade...
Speriamo..sono super fiducioso...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
A me le firme di certi giocatori nonostante si sia sopra il cap e la decisone di non tagliare da subito sembrano tanto un modo per far contento Deron, piu' che una dimostrazione di crederci davvero. Io non vedo come questa squadra possa fare il salto di qualita' rispetto all'anno scorso, alla luce di questo mercato buono ma senza stravolgimenti. Cambiato Boozer con Jefferson, arrivato Bell dal viale del tramonto e senza uno straccio di guardia di riserva e con la coppia Fesenko (forse!)-Elson come cambio dei lunghi (a meno di non voler giocare tanto con Kirilenko e/o Hayward da 4) finche' non torna Okur, davvero non credo si possa sperare di piu' di un'altra ripassata al primo/secondo turno di playoff
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dino N
Non so. O meglio. Condivido in parte il discorso.Mr. Sloan wrote: A me le firme di certi giocatori nonostante si sia sopra il cap e la decisone di non tagliare da subito sembrano tanto un modo per far contento Deron, piu' che una dimostrazione di crederci davvero. Io non vedo come questa squadra possa fare il salto di qualita' rispetto all'anno scorso, alla luce di questo mercato buono ma senza stravolgimenti. Cambiato Boozer con Jefferson, arrivato Bell dal viale del tramonto e senza uno straccio di guardia di riserva e con la coppia Fesenko (forse!)-Elson come cambio dei lunghi (a meno di non voler giocare tanto con Kirilenko e/o Hayward da 4) finche' non torna Okur, davvero non credo si possa sperare di piu' di un'altra ripassata al primo/secondo turno di playoff
Il limite della nostra squadra è stato contro i lakers:
- Un limite offensivo. I nostri lunghi erano in difficoltà contro i cm dei lakers, ma ancora di più era in linea di massima due lunghi undersize che mal si accoppiavano fisicamente. Qui un upgrade c'è stato. Jeff più di Booz, anche grazie ai cm, è in grado di ricoprire il ruolo di centro vero evoluendo principalmente in prossimità del ferro. A livello offensivo Millsap Jeff si pestano meno di Booz Millsap. Credo che un passettino in avanti sia stato fatto, sebbene continuerò a dire sino allo sfinimento che gli intangibles di Boozer non li si impara in due giorni ammesso li si impari.
-Limite difensivo. Jeff non difende. Come non lo faceva Booz. A diff dell'alaskino ci mette però un minimo di cm di presenza in più.
in conclusione. Detta terra a terra, il nostro nodo focale in questi anni era la coppia di lunghi. sugli esterni bene o male ce la siamo sempre giocata. Sotto però, tanto riuscivamo ad essere pericolosi in offesa quanti imbarazzanti in difesa. Dire che non è cambiato molto non è esatto. Se n'è andato il nostro perno offensivo nonchè maggior responsabile di scagure in fase difensiva. La coppia è totalmente nuova e tutta da verificare. Se solo riuscissero a difendere quel poco in più, non molto, basterebbe quel poco in più, potrebbero ribaltarsi parecchi fattori. Ne dubito o quantomeno ci credo poco, ma ne dubito
di certo abbiamo cambiato moltissimo e qualche segnale, come la firma di watson e di elson, sta ad indicare che almeno sulla carta si sta cercando di rintuzzare la situazione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- David Ginola 14
- Senior

Williams non lo convinci con Watson o Elson...lo convinci con un progetto...Mr. Sloan wrote: A me le firme di certi giocatori nonostante si sia sopra il cap e la decisone di non tagliare da subito sembrano tanto un modo per far contento Deron, piu' che una dimostrazione di crederci davvero. Io non vedo come questa squadra possa fare il salto di qualita' rispetto all'anno scorso, alla luce di questo mercato buono ma senza stravolgimenti. Cambiato Boozer con Jefferson, arrivato Bell dal viale del tramonto e senza uno straccio di guardia di riserva e con la coppia Fesenko (forse!)-Elson come cambio dei lunghi (a meno di non voler giocare tanto con Kirilenko e/o Hayward da 4) finche' non torna Okur, davvero non credo si possa sperare di piu' di un'altra ripassata al primo/secondo turno di playoff
Jefferson è un progetto...se sarà vincente lo vedremo....
Di certo c'è che i Lakers sono una spanna sopra agli altri...
Però oggi siamo discretamente profondi...
C'è il cambio di Williams (in RS questo potrebbe essere importante)...
C'è un lungo molto più interno di Boozer ( e questo nei PO potrebbe essere importante)..
C'è un esterno che difende FORTE (Bell è da vedere se sia finito)...
C'è un rookie che è di prospettiva....
Ci sono dei lunghi che possono dare una mano...
La squadra è futuribile (Miles-Millsap-Hayward-Jefferson lo stesso Williams)...
Poi è chiaro che contro i Lakers puoi comunque uscire...ma io grandi critiche allo Staff non le farei...
Di meglio era difficile fare...