Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

Re: New York Yankees - 27!
primo posto probabilmente andato a meno di miracoli nella serie da 4 allo Stadium...
ennesima discutibile gestione di Girardi...
comincio davvero a sperare nella squadra di Pablets che cerca un manager...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rasheed
- Pro

6 partite comunque sono poche...soprattutto visto il calendario...
poche storie ci vuole il cappotto contro gli Orioles(che peraltro stanno andando ultimamente)e poi giocarci in casa la serie contro Tampa e magari mettere loro nei casini...
certo che Boston,sfigatissima con gli infortuni,non gli ha detto malissimo con i sostituti eh
poche storie ci vuole il cappotto contro gli Orioles(che peraltro stanno andando ultimamente)e poi giocarci in casa la serie contro Tampa e magari mettere loro nei casini...
certo che Boston,sfigatissima con gli infortuni,non gli ha detto malissimo con i sostituti eh
-
ANDREA ILB
- Senior

Beh non sarei così drastico, c'è ancora da giocarsela ma certo se si continuano a perdere one-run games a questo ritmo...Rasheed wrote: primo posto probabilmente andato a meno di miracoli nella serie da 4 allo Stadium...
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

calendario tosto...
e sinceramente a questo punto mi sto seriamente preoccupando per i PO...
perchè agli intangibili credo poco anche io ma giocarmi una serie finale a Fenway rischiando di andare al tie-breaker(o peggio)sinceramente non mi va...
la gestione di Girardi pesa,inutile negarlo...clamorosa la differenza di managing tra loro che tengono Shields solo un out e lo sostituiscono con il LOOGY e noi che lasciamo Hughes(fin lì perfetto tranne che con Johnson)appunto contro Johnson(che peraltro,sfiga,la butta fuori solo con noi,Sox e Royals come faceva notare Renè)...
a questo punto spero in una bella serie contro gli Orioles...per levarci un po' di pressione...e poi gestire il vantaggio...che fatica
e sinceramente a questo punto mi sto seriamente preoccupando per i PO...
perchè agli intangibili credo poco anche io ma giocarmi una serie finale a Fenway rischiando di andare al tie-breaker(o peggio)sinceramente non mi va...
la gestione di Girardi pesa,inutile negarlo...clamorosa la differenza di managing tra loro che tengono Shields solo un out e lo sostituiscono con il LOOGY e noi che lasciamo Hughes(fin lì perfetto tranne che con Johnson)appunto contro Johnson(che peraltro,sfiga,la butta fuori solo con noi,Sox e Royals come faceva notare Renè)...
a questo punto spero in una bella serie contro gli Orioles...per levarci un po' di pressione...e poi gestire il vantaggio...che fatica
-
rene144
- Pro

E' molto vero. C'è anche da dire che a parte Nava e McDonald, per il resto si tratta di top prospects. Navarro, Anderson, Kalish e Reddick (e Lowrie che è rientrato). Poi c'è Hall che fino a quest'anno è sempre partito da everyday player e che faceva parte di un'ottima panchina ad inizio stagione. E' la forza della farm e della panchina, entrambe spremute. I Sox sono entrati in questa stagione con Kalish come settimo OF (dietro Ellsbury, Cameron, Drew, Hermida, Hall, Reddick). E' servito anche lui (ed anche McDonald e Nava), ma intanto c'era.Rasheed wrote: certo che Boston,sfigatissima con gli infortuni,non gli ha detto malissimo con i sostituti eh
Gli Yankees hanno iniziato solo negli ultimi anni a fare sul serio con la farm. Per questo sono costretti a mettere Curtis (o Ramiro Pena in altri momenti) in campo. Fra 2-3 anni le cose saranno diverse, ma al momento è ancora un loro svantaggio evidente.
Poi certo, se il loro manager usasse Thames per Curtis anziché per Berkman... ma lì è un altro discorso.
- Rasheed
- Pro

sono d'accordo...parlavo proprio di small sample size...
sai se ti doveva dir male fino alla fine beccavi il mese di Lowrie da .100/.200/.150 e non ne parlavamo proprio di rimonte epiche tipo quella che rischia di concretizzarsi
sai se ti doveva dir male fino alla fine beccavi il mese di Lowrie da .100/.200/.150 e non ne parlavamo proprio di rimonte epiche tipo quella che rischia di concretizzarsi
-
rene144
- Pro

Ah, beh, assolutamente si. Su questo non si inizia neanche a discutere.Rasheed wrote: sai se ti doveva dir male fino alla fine beccavi il mese di Lowrie da .100/.200/.150 e non ne parlavamo proprio di rimonte epiche tipo quella che rischia di concretizzarsi
Aggiungo che Darnell McDonald stia avendo la stagione della vita. Temo per lui che sia irripetibile.
Comunque non si concretizza. Sarebbe bello, ma 6 partite sono davvero troppe. La serie allo Yankee Stadium metterà gli ultimi chiodi sulla bara.
-
Assassino reale
- Senior

Altro 1-run game perso, altre 2 giganti cazzate.
Comunque è una mia impressione o siamo la peggior squadra della lega nel battere i cambi di velocità?
On the flip side, molto bene Hughes, che nella mia testa è uscito dopo l'AB con Longoria
Comunque è una mia impressione o siamo la peggior squadra della lega nel battere i cambi di velocità?
On the flip side, molto bene Hughes, che nella mia testa è uscito dopo l'AB con Longoria
During this ten game suckfest, they Yanks have stranded 85 of 106 total baserunners, or 80.2%
Last edited by Assassino reale on 16/09/2010, 8:36, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Dai Rene' non ci credi neanche tu,questa e' scaramanzia.6partite sono tante,ma noi siamo in semi-slump prolungato,voi al contrario siete in forma e avete una rotazione molto piu' ricca e affidabile.Noi dobbiamo sperare di vincere contro gli O's e i Jays e di non subire un cappotto contro di voi.rene144 wrote: Ah, beh, assolutamente si. Su questo non si inizia neanche a discutere.
Aggiungo che Darnell McDonald stia avendo la stagione della vita. Temo per lui che sia irripetibile.
Comunque non si concretizza. Sarebbe bello, ma 6 partite sono davvero troppe. La serie allo Yankee Stadium metterà gli ultimi chiodi sulla bara.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per favore dai, non diciamo minchiate.
Primo posto assicurato? :lol2: Ma quando mai! A parte che non è che conti sto granchè ma occhio che i Twins, che stanno giocano con i morti, risalgono forte in acqua 3. Ed io preferirei tutta la vita beccarmi loro rispetto a Texas.
Poi oh, ma davvero c'è qualcuno che crede che la WC sia in pericolo? Dai su! Anche se gli Yankees andassero 5-11 da qui a fine stagione solo per pareggiare i Sox dovrebbero andare 11-5. La realtà è che la lotta per la WC è chiusa da un mesetto almeno; ma visto che sono i Sox fuori il vergognoso bias dei MSM sta ancora a parlare della loro rimonta e di quanto siano bravi a giocare con gli infortuni. Eh si che gli Yankees ne hanno avuti pochi!
Primo posto assicurato? :lol2: Ma quando mai! A parte che non è che conti sto granchè ma occhio che i Twins, che stanno giocano con i morti, risalgono forte in acqua 3. Ed io preferirei tutta la vita beccarmi loro rispetto a Texas.
Poi oh, ma davvero c'è qualcuno che crede che la WC sia in pericolo? Dai su! Anche se gli Yankees andassero 5-11 da qui a fine stagione solo per pareggiare i Sox dovrebbero andare 11-5. La realtà è che la lotta per la WC è chiusa da un mesetto almeno; ma visto che sono i Sox fuori il vergognoso bias dei MSM sta ancora a parlare della loro rimonta e di quanto siano bravi a giocare con gli infortuni. Eh si che gli Yankees ne hanno avuti pochi!
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Certo che perdere in questo modo, con due lanci identici in mezzo al piatto a tale Dan Johnson fa girare un pò i coglioni, eh. Hughes comunque bene, ma quel secondo HR era evitabilissimo, dai!
Da segnalare ancora un eccellente Joba. E ora vediamo di massacrare almeno gli O's, per favore.
Da segnalare ancora un eccellente Joba. E ora vediamo di massacrare almeno gli O's, per favore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
paul pierce
- Rookie

non capisco perche si sottovaluta minnesota,stanno facendo una grande stagione e hanno praticamente lo stesso record delle prime,e sono una squadra solida
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Credo che a livello di pitching Texas sia messa meglio soprattutto perche' ha l'ace (Lee)che nei PO puoi rischiare di beccarti due volte,mentre i Twins hanno dei buoni pitcher,ma non il supernome.
Almeno io la vedo così,anche se il lineup dei Minnesota fa' paura.Ma nei PO,di solito,conta piu' il pitching.
Almeno io la vedo così,anche se il lineup dei Minnesota fa' paura.Ma nei PO,di solito,conta piu' il pitching.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si.paul pierce wrote: non capisco perche si sottovaluta minnesota,stanno facendo una grande stagione e hanno praticamente lo stesso record delle prime,e sono una squadra solida
Peccato che se uno conoscesse un paio di cose saprebbe che gli Yankees negli ultimi due anni sono 11-2 (.846) con i Twins e 22-8 (.733) negli ultimi 4 anni.
- Rasheed
- Pro