Sheeeeeed wrote: No, il 30 settembre...
lo fanno uscire un giorno prima di fifa, astuta mossa commerciale che mi puzza un pò di ennesimo flop

Sheeeeeed wrote: No, il 30 settembre...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

dal sito ufficiale:Pozz4ever wrote: una cosa che non ho ben capito di fifa: cos'è sto creation center? mi pare di aver capito che pure per ps3 sia un servizio a pagamento...

No, l'ho già cambiato a maggiofrancilive wrote: hai già acquistato un televisore nuovo dedicato solo a questi due titoli?![]()

beh considerando che negli ultimi due anni il flop l'hanno fatto uscendo dopo direi che forse c'è speranza :DandreaR wrote:allora come ho fatto a capire a novembre?
lo fanno uscire un giorno prima di fifa, astuta mossa commerciale che mi puzza un pò di ennesimo flop

si ma secondo me un giorno cambia veramente poco, anche perchè dalla demo non si capisce nulla, giochi una partita e basta, io se sono indeciso aspetto un giorno o anche due-tre vedo come tira il mercato e valuto, per gli indecisi, per i convinti poi lo prendono il giorno esatto, io vado tranquillo al 01/10/2010nefastto wrote: beh considerando che negli ultimi due anni il flop l'hanno fatto uscendo dopo direi che forse c'è speranza :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

concordo sull'aspettare e sentire i pareri...magari giocarci nei centri commerciali (dovendo per forza picchiare qualche bambino per il posto :D ) o con quello che prende qualche amicoandreaR wrote: si ma secondo me un giorno cambia veramente poco, anche perchè dalla demo non si capisce nulla, giochi una partita e basta, io se sono indeciso aspetto un giorno o anche due-tre vedo come tira il mercato e valuto, per gli indecisi, per i convinti poi lo prendono il giorno esatto, io vado tranquillo al 01/10/2010![]()

eh si, sarebbe bello poter aggiungere il coro "se saltelli muore balotelli" quando si gioca con la juve o contro il city...TMC_1 wrote: Non ho capito la storia dell'audio personalizzato...i cori dello stadio da dove si prendono? Sono predefiniti ma puoi sceglierli oppuri si scaricano da qualche parte.
Sarebbe bello poter inserire gli inni delle squadre all'inizio (graaaaaazie Romaaa) oppure la canzone (non mi ricordo qual'è) per ogni goal della Juve!![]()

Cerchiamo di fare un distinguo sulle varie versioni, per precisione e chiarezza. La versione PC di FIFA è sempre stata un obrobrio, mentre la versione PC di PES è sempre stata alla pari di quella per console. Ora la maggior parte dei giocatori dichiara che su XBox e PS3 Fifa è superiore, io non possiedo console quindi non posso giudicare, ma mi fido sempre di quello che dice la maggioranza (tranne quella politica). Su PC fino a quest'anno, dove sembra che anche FIFA si sia degnata di mettere una versione next-gen (anche se comunque inferiore alle versioni console), PES l'ha sempre fatta da padrone.Radiofreccia wrote: Lo dico con grande amarezza: ormai è dall'edizione '08 che Fifa è spanne sopra Pes. La Konami o si inventa qualcosa, o avrà sempre problemi in questa perenne lotta con l'EA Sports.

FIFA 11 PCmaxdance wrote: Cerchiamo di fare un distinguo sulle varie versioni, per precisione e chiarezza. La versione PC di FIFA è sempre stata un obrobrio, mentre la versione PC di PES è sempre stata alla pari di quella per console. Ora la maggior parte dei giocatori dichiara che su XBox e PS3 Fifa è superiore, io non possiedo console quindi non posso giudicare, ma mi fido sempre di quello che dice la maggioranza (tranne quella politica). Su PC fino a quest'anno, dove sembra che anche FIFA si sia degnata di mettere una versione next-gen (anche se comunque inferiore alle versioni console), PES l'ha sempre fatta da padrone.

leggere il post sopra al tuo no eh?Answer 3 wrote: ma qst elementi ci saranno o meno nella versione pc di fifa? sarà quindi simile a quelle x xbox e ps3??