Shilton, io ho letto "trilogia di New York" e mi ha entusiasmato.. poi però non ne ho presi altri.. quali mi consiglieresti?shilton wrote: mi manca, mi sono letto suoi
Timbuctù
Follie di Brooklyn
La notte dell'oracolo
Trilogia di New York
L'invenzione della solitudine
Gioco suicidia
Leviatano
La musica del caso
Re: Libri
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sinceramente??jay jay okocha wrote: Shilton, io ho letto "trilogia di New York" e mi ha entusiasmato.. poi però non ne ho presi altri.. quali mi consiglieresti?
Non saprei quale non consigliarti.
Avevo dimenticato anche esperimento di verità, sono dei racconti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- jay jay okocha
- Rookie

:figo:
Perfetto.. ma sono tutti sullo stile della trilogia, tipo giallo intricato-psicologico, o spazia anche su altri generi/temi?
Perfetto.. ma sono tutti sullo stile della trilogia, tipo giallo intricato-psicologico, o spazia anche su altri generi/temi?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Follie di Broooklyn - La storia di Nathan Glass che se ne torna a Brooklyn per la vecchiaia, una trama a prima vista spensieratajay jay okocha wrote: :figo:
Esprimento di verità - aneddotti
Timbuctù - Meraviglioso, un poeta e un cane in giro per il mondo.
La notte dell'oracolo - Sydney Orr, il suo taccuino blu e il suo diventare detective, misterioso.
L'invenzione della solitudine - Un ritratto di famiglia
Gioco suicida - da appasionato di baseball traduzione di squeeze play, praticamente un polizesco
Leviatano - Thriller
La musica del caso - On the road di un ricco ereditiero che gira per l'America aspettando che i soldi se ne finiscano.
Mr.Vertigo - il bambino volante.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- jay jay okocha
- Rookie

Grazie mille
..
Follie di Brooklyn e Timbuctù potrebbero essere i primi scelti al draft..
Follie di Brooklyn e Timbuctù potrebbero essere i primi scelti al draft..
-
Contropelo
- Senior

Quoto, stupendo.AgentZero wrote: Appena finito in treno questo:
Fantastico.
Duro, crudo, sconvolgente, appassionante.
![]()
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Pomeriggio ho preso "E un'altra cosa" il sesto libro della "Trilogia in cinque parti" della Guida galattica per Autostoppisti.
A presto la rece!
A presto la rece!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Comprato ieri sera!shilton wrote: Follie di Broooklyn - La storia di Nathan Glass che se ne torna a Brooklyn per la vecchiaia, una trama a prima vista spensierata
Esprimento di verità - aneddotti
Timbuctù - Meraviglioso, un poeta e un cane in giro per il mondo.
La notte dell'oracolo - Sydney Orr, il suo taccuino blu e il suo diventare detective, misterioso.
L'invenzione della solitudine - Un ritratto di famiglia
Gioco suicida - da appasionato di baseball traduzione di squeeze play, praticamente un polizesco
Leviatano - Thriller
La musica del caso - On the road di un ricco ereditiero che gira per l'America aspettando che i soldi se ne finiscano.
Mr.Vertigo - il bambino volante.
Comunque Trilogia di New York è pazzesco. L'ho analizzato da cima a fondo per un esame di letteratura e mi è rimasto davvero dentro.
- hispanico82
- Pro

Visto che a breve (da domani :D ) inizierò a viaggiare spesso in treno tra Napoli e Roma, vi chiedo di consigliarmi dei libri.
Devono essere coinvolgenti ma non esageratamente impegnati.
Grazie
Grazie

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perfetti da leggere in treno o metro se ti piace il generehispanico82 wrote: Visto che a breve (da domani :D ) inizierò a viaggiare spesso in treno tra Napoli e Roma, vi chiedo di consigliarmi dei libri.
Grazie

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Se vuoi farti due risate uno qualsiasi di Lansdale (possibilmente della saga di Hap e Leonard).hispanico82 wrote: Visto che a breve (da domani :D ) inizierò a viaggiare spesso in treno tra Napoli e Roma, vi chiedo di consigliarmi dei libri.
Grazie
Oppure John Kennedy Toole: se vuoi ridere "La Banda dei Brocchi", se vuoi pensarci un po' su "La Bibbia al neon".
Se hai voglia di stare solo, "Trilobiti" di Breece Dij Pancake.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Visto che non ti ricordo nel club, puoi sempre iniziare le cronache del ghiaccio e del fuocohispanico82 wrote: Visto che a breve (da domani :D ) inizierò a viaggiare spesso in treno tra Napoli e Roma, vi chiedo di consigliarmi dei libri.
Grazie
-

- Spree
- Senior

:lol2: tu gli vuoi del male :lol2:MattBellamy wrote: Visto che non ti ricordo nel club, puoi sempre iniziare le cronache del ghiaccio e del fuoco![]()
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin, una delle migliori saghe mai create, imho, seconda solo al Signore degli Anelli. è una sorta di Tom Clancy ambientato in un mondo fantasy, con l'intreccio raccontato dal punto di vista dei protagonisti. Semplicemente strepitoso, ma è più facile leggere il primo libro che parlarne. L'unico difetto: la saga non è finita e Martin ci sta mettendo una vita a scriverlo...Robin wrote: che sarebbe ???
Most improved forumist 2009