Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by DNGMRZ »

andreaR wrote: che mondiale kd, sono felice se lo merita tutto, anche la finale mostruosa, forse sembra impossibile da dire, forse c'è troppa gente che si offende o se la lega al dito ma durant se continua così nel giro di 2-3 anni mette i piedi in testa a tutti i rivali attuali e sale gradini nella storia della lega  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma non c'è dubbio alcuno.
E' straordinario, ha 22anni, solo 3 anni di NBA e ha fatto un mondiale eccezionale da leader: Col cavolo che senza di lui gli us vincevano il mondiale.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

andreaR wrote: che mondiale kd, sono felice se lo merita tutto, anche la finale mostruosa, forse sembra impossibile da dire, forse c'è troppa gente che si offende o se la lega al dito ma durant se continua così nel giro di 2-3 anni mette i piedi in testa a tutti i rivali attuali e sale gradini nella storia della lega  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Freak of Nature
Dal punto di vista offensivo chi può contrastare il suo tiro quando imparerà un attimo a posizionarsi in post?

La cosa più impressionante che questo a 22 ha già una squadra pronta per supportarlo verso traguardi importanti.

L'atteggiamento di questo ragazzo mi lascia sconcertato... sembra il tuo amico che al campetto si meraviglia per un tiro fortunoso che entra e vuole rimanere a fare l'ennesima ultima partita... un candore che lascia allibiti.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

DNGMRZ wrote: Durant illegale.
Attualmente il miglior giocatore del mondo.
Io MJ a 22 anni non me lo ricordo così forte. :figo:
adesso non iniziamo a fare paragoni che non esistono....
ImageImage
ImageImage
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Io lo ripeto da più di un anno che questa squadra, se rimane cosi com è, può vincere diversi titoli nei prossimi anni!!!!
Il fenomeno assoluto c è, e attorno a lui ci sono giovani stelle come -
Westbrook,personalmente lo preferisco a Rose,
Harden, da lui mi aspetta grandi miglioramenti quest anno
Green, il jolly della squadra

Poi ci sono ottimi gregari come Aldrich (che potrebbe essere determinante per il salto di qualità della squadra)  Thabo, Krstic, Maynor e Ibaka!!

Per me tra 2 anni saranno i favoriti per l' anello...se riescono a non far vincere neanche un titolo al pseudo-prescelto vado a piedi a OKC!!! :fischia: :fischia: :fischia:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

verba volant, fenomeni Durant  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non so chi ha aperto il topic ma il titolo secondo me andrebbe cambiato in " Oklahoma City Thunder - la casa dei  :notworthy:  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Vorrei sottolineare come tutto questo è sbocciato in due anni attraverso le sapienti mosse di Sam Presti.

Tre anni fa scambiò Ray Allen ai Celtics potendo prendere in un sol colpo Durant e Green.
Poi Westbrook e Ibaka (firmato solo l'estate successiva) nel draft 2008 e Sefolosha alla deadline e Krstic
L'anno scorso ha aggiunto Harden
Quest'anno Aldrich

oltre a questi Mullens, White, Maynor, Cook... tutta gente in rookie scale che costa poco, messa in un contesto dove chi si sbatte emerge, chi si impegna anche difensivamente ha una chance di stare in campo. Avere come veterani gente come Ethan Thomas, Kevin Ollie, Mo Pete e Royal Ivey non è puro caso, ma una scelta strategica per garantire un esempio di come ci si allena e si vive il mondo NBA.

La dirigenza ha svolto un lavoro incredibile, simile a quello fatto da Denver qualche anno fa, epurato da alcuni errori. I Nuggets avevano ricostruito da zero, con la fortuna di prendere Melo al draft; subito dopo hanno intasato il cap strapagando Kenyon Martin.
I Thunder hanno invece puntato a costruire la squadra completamente attraverso il draft, creando un nucleo giovane e forte che dal prossimo anno può puntare al titolo... pur sapendo che contro Lakers, Miami o Boston è molto dura
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Niente da dire, solo  :notworthy:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

I Thunder sono a un ottimo centro dall'aver una squadra competitiva con le top 4!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

jamal89 wrote: Io lo ripeto da più di un anno che questa squadra, se rimane cosi com è, può vincere diversi titoli nei prossimi anni!!!!
Il fenomeno assoluto c è, e attorno a lui ci sono giovani stelle come -
Westbrook,personalmente lo preferisco a Rose,
Harden, da lui mi aspetta grandi miglioramenti quest anno
Green, il jolly della squadra

Poi ci sono ottimi gregari come Aldrich (che potrebbe essere determinante per il salto di qualità della squadra)  Thabo, Krstic, Maynor e Ibaka!!

Per me tra 2 anni saranno i favoriti per l' anello...se riescono a non far vincere neanche un titolo al pseudo-prescelto vado a piedi a OKC!!! :fischia: :fischia: :fischia:

Beh ferma un attimo, sono io il primo a dire che questa squadra è la più futuribile della NBA, però il passo tra l'essere futuribili con molti govani e diventare una squadra da titolo è bello lungo. A questa squadra manca un altro giocatore importante, Westbrook è un terzo violino, Harden un ottimo operaio ma qui ci vuole una star a mio modesto parere.
Image°°Image°°Image
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Lilpol wrote:
Beh ferma un attimo, sono io il primo a dire che questa squadra è la più futuribile della NBA, però il passo tra l'essere futuribili con molti govani e diventare una squadra da titolo è bello lungo. A questa squadra manca un altro giocatore importante, Westbrook è un terzo violino, Harden un ottimo operaio ma qui ci vuole una star a mio modesto parere.
Se Westbrook è un terzo violino Rose è un quarto? Westbrook mi pare un giocatore eccellente, uno steal per dove è stato scelto, difende, ha tiro, va dentro come un carroarmato, salta come un grillo, e ha buone doti di playmaking (migliorabili). Se non può essere un secondo violino lui allora nell'NBA ci sono 3 primi violini e 4 secondi...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Squadra spaventosa gli manca secondo me un 3/4 da affiancare a Durant con esperienza..ma le basi ci sono eccome se ci sono!!!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Peter wrote: Se Westbrook è un terzo violino Rose è un quarto? Westbrook mi pare un giocatore eccellente, uno steal per dove è stato scelto, difende, ha tiro, va dentro come un carroarmato, salta come un grillo, e ha buone doti di playmaking (migliorabili). Se non può essere un secondo violino lui allora nell'NBA ci sono 3 primi violini e 4 secondi...
bhè è stato 4° scelta assoluta,non è mica stato scelto in fondo al draft...
cmq concordo con te,westbrook ha tutto per essere il 2° violino,lo stà gia dimostrando,è un giocatore che può viaggiare vicino alla tripla-doppia se vuole.

ps nonostante un mondiale non esaltante io continuo a preferire rose
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

che squadra he hanno tirato su,peccato per la citta' che non e' niente di che
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La squadra é molto forte.. Manca solo un lungo di altissimo livello per completare l'opera.
Locked