No, niente limitazionipaul pierce wrote: ma perche' gli yankees hanno un monte stipendi cosi nettamente piu alto delle altre sqaudre non ci sono limitazioni nella mlb..
Re: New York Yankees
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: New York Yankees - 27!
Most improved forumist 2009

- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
- Rasheed
- Pro

vabbè...capita...anche questa è normalizzazione...Mo stava avendo una stagione allucinante...
cmq siamo freddi,1-4 nelle ultime 5,stasera si rischia l'1-5 con il duello Moseley-Cliff Lee...
a me del fattore campo nella AL frega pochino,però visto il ritmo di Minnesota e Tampa gradirei giocare almeno un turno di PO con eventuale bella allo Stadium...
cmq siamo freddi,1-4 nelle ultime 5,stasera si rischia l'1-5 con il duello Moseley-Cliff Lee...
a me del fattore campo nella AL frega pochino,però visto il ritmo di Minnesota e Tampa gradirei giocare almeno un turno di PO con eventuale bella allo Stadium...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
paul pierce
- Rookie

ormai credo che tampa yankees minnesota e texas faranno i playoff..e vedo molto equilibrio fra queste squaudre...
ma con la wild card vi bechereste texas o minnesota al primo turno?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quella col miglior record delle due. Immagino Minnesota.paul pierce wrote: ormai credo che tampa yankees minnesota e texas faranno i playoff..e vedo molto equilibrio fra queste squaudre...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
paul pierce
- Rookie

comunq nel baseball il fattore campo non mi sembra cosi importante o sbaglio..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
In realtà un po' conta...controlla i record casa-trasferta delle squadre ;)paul pierce wrote: comunq nel baseball il fattore campo non mi sembra cosi importante o sbaglio..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Assassino reale
- Senior

Swept.
Non ne ho vista neanche mezza perchè ero via per il weekend.
Leggo di un epocale bunt chiamato col conto 3-0. EPOCALE davvero. E' mai successo? Fortuna che non l'ho visto in diretta.
Leggo di un epocale bunt chiamato col conto 3-0. EPOCALE davvero. E' mai successo? Fortuna che non l'ho visto in diretta.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

inizia la serie con Tampa con mezza partita di vantaggio...decisiva per eventuale fattore campo nei PO dell'AL...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
ANDREA ILB
- Senior

Lee ha concesso quasi più basi ball stasera che in tutta la stagione.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Comincia oggi un trittico di partite fondamentali per la stagione.Bisogna portarne a casa assolutamente almeno una contro Tampa,e poi sperare di andare a Baltimore con gli O's un po' distratti....
E' il momento clou della stagione e purtroppo non ci arriviamo in grande forma,i pitchers sono in calo,Tex sembra tornato in slump,gli altri hanno qualche acciacco,ma e' questo il momento di tirar fuori l'orgoglio Yankees!
E' il momento clou della stagione e purtroppo non ci arriviamo in grande forma,i pitchers sono in calo,Tex sembra tornato in slump,gli altri hanno qualche acciacco,ma e' questo il momento di tirar fuori l'orgoglio Yankees!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, figurati se Girardi s'è fatto mancare nulla. :DAssassino reale wrote: Swept.
Poi tra gli extra-inning ed altre robe Joe è andato in un vero e proprio orgasmo; ha cambiato pitcher come calzini - tranne quando doveva togliere ieri Moseley - e fatto sostituzioni a più non posso. E' un AAAAer dentro, lui. :roll:
-
Assassino reale
- Senior

E ancora coi bunt.
Perchè ovviamente è meglio far battere Curtis con un uomo in seconda e 1 out rispetto a Granderson con l'uomo in prima, 0 out e il conto 2-0.
Lo slump collettivo continua, dobbiamo stringere i denti per altri 20 giorni e poi sperare di tornare caldi.
Perchè ovviamente è meglio far battere Curtis con un uomo in seconda e 1 out rispetto a Granderson con l'uomo in prima, 0 out e il conto 2-0.
Lo slump collettivo continua, dobbiamo stringere i denti per altri 20 giorni e poi sperare di tornare caldi.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
A-Rod
- Senior

Joba e Robertson non erano disponibili, Rivera sarebbe entrato solo in una save situation. Bah.
7 gare di vantaggio, magic number a 12.
Che il dio della Babip, dell'HR/FB e della LOB% protegga Nova stasera.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Saranno probabilmente decisive le 6 con Boston.Certo che ultimamente le partite punto a punto le perdiamo tutte!A-Rod wrote: Joba e Robertson non erano disponibili, Rivera sarebbe entrato solo in una save situation. Bah.
Comunque essere a questo punto della stagione con 7 partite su Boston e quasi a pari punti con Tampa,avendo in rotazione Nova,Moseley e a volte Mitre,senza dimenticarci il fratello di AJ,e' quasi un miracolo!
Adesso completiamolo pero' il miracolo.....