Porsche 928 wrote:
Toni e` un'opzione talmente inusuale per me che non ne ho idea, hai provato a usare amsn, secondo me e` l'unica tua speranza sotto linux.
P.S. Invece di avere windows in dual bot con linux solo per msn pensa che forse risolvi virtualizzando.
Domani avvio ubuntu e vedo cosa trovo in emesene, che mi ha citato lleo, e amsn e vediamo cosa offrono. Empathy purtroppo non va bene.
Ad ogni modo, riferirò. :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928 wrote:
Perche non e` la tua scheda? comunque prova a vedere sul sito nvidia se:
1) e` supportata (anche se non c'e scritto ubuntu ma debian va bene uguale).
2) se non ci siano driver generici anche per la tua scheda.
3) che non sia il programma che usi (spero sia VLC) a non essere aggiornato all'ultima versione o a mancare di qualche parte/patc/aggiornamento.
La mia non ha ddr3, non ha 512mb e soprattutto è la m ovvero la versione mobile.
Il programma che uso non è di sicuro perchè sia che usi vlc che quello preinstallato in ubuntu, il risultato non cambia.
Nei prossimi giorni vedro' di leggere bene quella sezione che mi hai linkato.
Sacto wrote:
La mia non ha ddr3, non ha 512mb e soprattutto è la m ovvero la versione mobile.
Il programma che uso non è di sicuro perchè sia che usi vlc che quello preinstallato in ubuntu, il risultato non cambia.
Nei prossimi giorni vedro' di leggere bene quella sezione che mi hai linkato.
Stasera avrei voluto vedere la finale di IBL trasmessa da Raisport, ma dubito che sarà in casa, e dato che non prendo raisport alla TV e che almeno per ora non ha previsto repliche mi chiedevo se sappiate consigliarmi un programmino semplice per registrare dal PC, almeno che non sia possibile rivedere le partite direttamente sul sito di rai sport -possibilmente senza spoiler-, cosa di cui dubito assai.
Dingo wrote:
Stasera avrei voluto vedere la finale di IBL trasmessa da Raisport, ma dubito che sarà in casa, e dato che non prendo raisport alla TV e che almeno per ora non ha previsto repliche mi chiedevo se sappiate consigliarmi un programmino semplice per registrare dal PC, almeno che non sia possibile rivedere le partite direttamente sul sito di rai sport -possibilmente senza spoiler-, cosa di cui dubito assai.
cosa ci vuole per collegare il pad della xbox al pc???
basta il filo che si usa per ricaricare il pad(che collega la 360 al pad ed ha l' ingrasso usb)???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Ragazzi come stanno le cose nel campo degli antivirus free? Fino a qualche mese fa avevo una configurazione con Avira come antivir, Ad Aware e Comodo ma a un certo momento mi ritrovai ugualmente a prendere il worm kido, che pare sia uno dei più infami; magari è stata solo sfiga ma di cose spiacevoli da lì in avanti me ne son capitate e dopo una formattazione mi son messo un trial di Kaspersky, che però sta per scadere.. cosa mi consigliate di mettere? :D
Toni.
Toni Monroe wrote:
Ragazzi come stanno le cose nel campo degli antivirus free? Fino a qualche mese fa avevo una configurazione con Avira come antivir, Ad Aware e Comodo ma a un certo momento mi ritrovai ugualmente a prendere il worm kido, che pare sia uno dei più infami; magari è stata solo sfiga ma di cose spiacevoli da lì in avanti me ne son capitate e dopo una formattazione mi son messo un trial di Kaspersky, che però sta per scadere.. cosa mi consigliate di mettere? :D
provato avast???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Mi ha dato delle noie qualche anno fa; magari è anche migliorato o io, adesso, ho una configurazione al pc che non entra in conflitto (cosa che non sempre ci si premura di accertare) in effetti lo avevo messo nella mia lista di possibili antivir.
Toni.
MP3 wrote:
cosa ci vuole per collegare il pad della xbox al pc???
basta il filo che si usa per ricaricare il pad(che collega la 360 al pad ed ha l' ingrasso usb)???
Paperone wrote:
forse avrei mandato in differita la boxe
Infatti, sono rimasto perplesso anch'io. Ma almeno la trasmetttono tutta? Non vorrei che la differita delle frecce tricolori di mezzanotte abbia la priorità. :forza:
Antonio, ma è questo vcast è gratuito?
Last edited by Dingo on 11/09/2010, 20:28, edited 1 time in total.
l'attacco del pad è USB, ma serve solo per ricaricarlo
costa poco... un pensierino potrei farcelo; anche se aspetterò almeno l' uscita di F1 2010
un' altra cosa:
quanto spenderei per un' hardisk esterno??? ovviamente non lo prenderei già pronto; farei disco+case
come capacità sinceramente non saprei... mi servirebbe per la musica e qualche video... però se fosse bello grande potrei farci anche qualche altro uso
ho pensato all' esterno perchè quando ho messo un disco interno sul pc (il disco era vecchio devo ammetterlo) si è rallentato di brutto(se ricordo bene era 80 gb)
Last edited by MP3 on 11/09/2010, 20:33, edited 1 time in total.