i primi li conosco... e mi piaccionoBigBen Wallace wrote: qualche consiglio su due gruppi, se qualcuno li conosce..
1 Theory of a Deadman
2 Villagers
i secondi no... ma si provvederà

i primi li conosco... e mi piaccionoBigBen Wallace wrote: qualche consiglio su due gruppi, se qualcuno li conosce..
1 Theory of a Deadman
2 Villagers

a casa mia è uscito già da una settimanayasser80 wrote: intanto lunedi 13 esce il nuovo degli interpol

e allora questo è un mustSafeBet wrote: In ritardo di quattro anni sulla sua morte sono arrivato a sto tizio:
Hip-Hop strumentale. Boh, figata.

SafeBet wrote: In ritardo di quattro anni sulla sua morte sono arrivato a sto tizio:
Hip-Hop strumentale. Boh, figata.

jay jay okocha wrote: A margine e passando ad altro, giudizi sul nuovo degli Arcade Fire?
SafeBet wrote: Mi piace ma non entusiasma.
Però faccio testo fino ad un certo punto perché ho sempre fatto un po' fatica a comprendere perché siano considerati dei geni.

jay jay okocha wrote: A margine e passando ad altro, giudizi sul nuovo degli Arcade Fire?
Autoreferenzialità rules: oltretutto è simpatico accorgersi come i propri giudizi comincino a cambiare nel tempo (dopo neanche un mese)ze_ginius wrote: RECENSIONE: THE SUBURBS

Altissimi livelli, fra tutti i brani spicca "Shades of Tomorrow": è un tributo a Sun Raze_ginius wrote: Madlib che ha anche collaborato a un disco di questo genere (hip-hop sperimentale/strumentale) che mi sentirei di consigliare: Madvillainy

I secondi...molto molto bene direi.BigBen Wallace wrote: qualche consiglio su due gruppi, se qualcuno li conosce..
1 Theory of a Deadman
2 Villagers
Non ne prendono più una manco per sbaglio. Finiti, sepolti...ancora non mi spiego come hanno fatto a tirare fuori un esordio del genere...dopo quello il nulla.alessio14 wrote: Bella merda il quarto degli Interpol, bella merda. Come il terzo.