da dove parto??Robin wrote: Lele attacca su...
bonaz,potrebbe anche essere reflusso :gazza:

da dove parto??Robin wrote: Lele attacca su...

Grazie. Venendo da un annetto di attacchi di ansia, ho pensato anche io la stessa cosa....shilton wrote: Non sono medico ma presumo di sì.
Tieni presente che io un paio d'anni fa avevo spesso questi sintomi e alla fine sono ancora qui a parlarne.
Si sono rivelati in effetti disturbi di tipo ansiosi, anche incosci che possono causare veramente dei fastidi a lungo termine.
Quando sentivo parlare di stress da parte dei medici ho sempre considerato fosse per una diganosi frettolosa e sbrigativa, sbagliando, lo stress è uno dei mali della società moderna.

concordo,ma ansia e stress sono 2 cose ben diverse ehshilton wrote: Non sono medico ma presumo di sì.
Tieni presente che io un paio d'anni fa avevo spesso questi sintomi e alla fine sono ancora qui a parlarne.
Si sono rivelati in effetti disturbi di tipo ansiosi, anche incosci che possono causare veramente dei fastidi a lungo termine.
Quando sentivo parlare di stress da parte dei medici ho sempre considerato fosse per una diganosi frettolosa e sbrigativa, sbagliando, lo stress è uno dei mali della società moderna.

Reflusso? Non dovrebbe far male anche lo stomaco?lele_warriors wrote: da dove parto??
bonaz,potrebbe anche essere reflusso :gazza:

no,non è detto,assolutamente.Bonaz wrote: Reflusso? Non dovrebbe far male anche lo stomaco?

lele_warriors wrote: no,non è detto,assolutamente.
il reflusso causa vari fastidi,catarro,nodo alla gola e anche appunto dolori al petto.
cioè non dico sia di sicuro quello,ma è una possibilità

delle cose che soffro/ho sofferto mi piace informarmiSberl wrote:
Grande Lele! Nonchè sensazione di acidità in bocca, difficoltà digestive, sensazione di bruciore in gola...

vuoi anche un manuale??? troppo facile :gazza:Eversun87 wrote: La verità è di volere che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza...

già, troppo facile...la mia frase è solo utopia. La vita va presa per quella che è.Robin wrote: vuoi anche un manuale??? troppo facile :gazza:

La mia è fin troppo abbondante, ma è perché assimilo tanto.Eversun87 wrote: già, troppo facile...la mia frase è solo utopia. La vita va presa per quella che è.