Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: New York Yankees - 27!

Post by Hobbit83 »

ANDREA ILB wrote: Per restare in topic, ci aspettano 6 partite in casa contro Blue Jays e Orioles. Un 4-2 sarebbe già bene e metterei la firma, ma penso non sia arrogante sperare in un 5-1.
Forse era arrogante...  :gazza:

:lol2:
Image
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Visto che ieri Boston ha vinto credo con 9 w si va tranquillamente ai PO.....però per le prossime partite credo in un 11-11....e spero in un 13-9 per vincere l'AE
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Proviamo a fare un giochino:dove potremmo ottenere quelle 9/10W che ci servono per i PO:

Texas 3 partite away  1 w
Tampa 3 away 1 w 4 home 2 w
Boston 3 away 1 w 3 home 1 w
Baltimore 3 away 2 w
Toronto 3 away 1 w
Al limite potremmo vincerne solo 1 con gli O's.
Non mi sembra una mission impossible!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Hobbit83 wrote: Forse era arrogante...  :gazza:

:lol2:
Già  :D
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Proviamo a fare un giochino:dove potremmo ottenere quelle 9/10W che ci servono per i PO:

Texas 3 partite away  1 w
Tampa 3 away 1 w 4 home 2 w
Boston 3 away 1 w 3 home 1 w
Baltimore 3 away 2 w
Toronto 3 away 1 w
Al limite potremmo vincerne solo 1 con gli O's.
Non mi sembra una mission impossible!
odio la mia Division...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

"I have to put the best lineup out there to win the game ... To me, the best lineup right now is without (Swisher)."

grazie Ozzie...facile dirlo oggi ma che questo giocatore fosse massacrato dalla BABIP(.249)e fosse cmq superiore alla sfortunata stagione di Chicago(in cui cmq l'aveva sbattuta fuori 24 volte ed era secondo solo a Jim Thome,quindi un HoF,per BB nella squadra)lo sapevano tutti...bel regalo...

oh peraltro senza la Tommy John di Nady,Girardi gli avrebbe preferito come starting RF l'esterno ex Pirates...bene ma non benissimo
Last edited by Rasheed on 09/09/2010, 16:26, edited 1 time in total.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

texas 2 volte tampa 2 volte boston toronto,solo baltimore di facile...
credo che finirete secondi...comunq e incredibile come una squadra come tampa riesca a tenere il ritmo degli yankees...
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

paul pierce wrote: texas 2 volte tampa 2 volte boston toronto,solo baltimore di facile...
credo che finirete secondi...comunq e incredibile come una squadra come tampa riesca a tenere il ritmo degli yankees...
Beh,Tampa ha un ottima rotazione,un ottimo closer,degli slugger come Longoria  e Pena,altri giovani interessanti come Jaso e Upton.Non mi sembra messa malissimo.Poi attualmente (pare) in crisi,ma ci sara' sicuramente da lottare per vincere la division.E comunque i Rays sosno stati favoriti anche dall'annata non eccezionale di Boston (sinceramente non e' tutto colpa delle calzette,quest'anno hanno avuto anche sfiga).
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

paul pierce wrote: texas 2 volte tampa 2 volte boston toronto,solo baltimore di facile...
Diciamo che è un po' di anni che se la giocano alla pari.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

http://riveraveblues.com/2010/09/search ... -one-35128

siete d'accordo con questa analisi su BG?personalmente si e nonostante la FA di Carl Crawford penso che i soldi da spendere sul LF sarebbe meglio dirottarli altrove,magari sul monte...

che ne pensate?
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Rasheed wrote: http://riveraveblues.com/2010/09/search ... -one-35128

siete d'accordo con questa analisi su BG?personalmente si e nonostante la FA di Carl Crawford penso che i soldi da spendere sul LF sarebbe meglio dirottarli altrove,magari sul monte...

che ne pensate?
Dipendera' dal budget,da quello che chiedera' Jeter,comunque sì la penso come te.Se ci restano due dollari li giocherei su Lee,anche se Crawford mi attizza parecchio.Ma in OF siamo coperti,sul monte no.Credo che non verra' rinnovato Vazquez e che Andy smettera',per cui,tenuto conto anche dell'incostanza di AJ,un pitcher (meglio due) urge assolutamente.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rasheed wrote: http://riveraveblues.com/2010/09/search ... -one-35128

Assolutamente sì. Sfido qualcuno a dire il contrario.

Crawford è un giocatore migliore di Gardner? Sì, non di molto, ma sì.
Vale la pena spendere 15 milioni (ipotizzo a grandi linee) per passare da Gardner a Crawford? No, nella maniera più assoluta, neanche con un extra budget rispetto all'attuale payroll, che peraltro credo Cashman non avrà.
Le priorità dell'offseason saranno rifirmare Rivera alle cifre attuali per altri due anni, risparmiare il più possibile sul rinnovo di Jeter, prendere uno SP di livello. Lee costa molto ma solo soldi, in alternativa si dovrà cercare una trade sacrificando dei prospetti. Ci sarebbe anche un manager in scadenza. Tutto sommato, comunque vada da qui alla fine, non sarei contrario ad un rinnovo per Girardi. Alternative migliori non ne vedo.
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Abbiamo assolutamente bisogno di un pitcher e su Lee dobbiamo concentrare i nostri sforzi.....a parte rifirmare Rivera e Jeter
Tempo fa avevo letto su mlb trade-rumors che gli yankees in off season avranno un budget intorno sui 50/55 Mln, credo siano sufficienti per rifirmare Jeter e Mo + Lee, e se avanza qualcosa la spenderei per un rilievo
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ma perche' gli yankees hanno un monte stipendi cosi nettamente piu alto delle altre sqaudre non ci sono limitazioni nella mlb..
Locked