Forse era arrogante... :gazza:ANDREA ILB wrote: Per restare in topic, ci aspettano 6 partite in casa contro Blue Jays e Orioles. Un 4-2 sarebbe già bene e metterei la firma, ma penso non sia arrogante sperare in un 5-1.
:lol2:

Forse era arrogante... :gazza:ANDREA ILB wrote: Per restare in topic, ci aspettano 6 partite in casa contro Blue Jays e Orioles. Un 4-2 sarebbe già bene e metterei la firma, ma penso non sia arrogante sperare in un 5-1.

Già :DHobbit83 wrote: Forse era arrogante... :gazza:
:lol2:

odio la mia Division...PITTER wrote: Proviamo a fare un giochino:dove potremmo ottenere quelle 9/10W che ci servono per i PO:
Texas 3 partite away 1 w
Tampa 3 away 1 w 4 home 2 w
Boston 3 away 1 w 3 home 1 w
Baltimore 3 away 2 w
Toronto 3 away 1 w
Al limite potremmo vincerne solo 1 con gli O's.
Non mi sembra una mission impossible!

Beh,Tampa ha un ottima rotazione,un ottimo closer,degli slugger come Longoria e Pena,altri giovani interessanti come Jaso e Upton.Non mi sembra messa malissimo.Poi attualmente (pare) in crisi,ma ci sara' sicuramente da lottare per vincere la division.E comunque i Rays sosno stati favoriti anche dall'annata non eccezionale di Boston (sinceramente non e' tutto colpa delle calzette,quest'anno hanno avuto anche sfiga).paul pierce wrote: texas 2 volte tampa 2 volte boston toronto,solo baltimore di facile...
credo che finirete secondi...comunq e incredibile come una squadra come tampa riesca a tenere il ritmo degli yankees...

Diciamo che è un po' di anni che se la giocano alla pari. :gazza:paul pierce wrote: texas 2 volte tampa 2 volte boston toronto,solo baltimore di facile...
credo che finirete secondi...comunq e incredibile come una squadra come tampa riesca a tenere il ritmo degli yankees...

Dipendera' dal budget,da quello che chiedera' Jeter,comunque sì la penso come te.Se ci restano due dollari li giocherei su Lee,anche se Crawford mi attizza parecchio.Ma in OF siamo coperti,sul monte no.Credo che non verra' rinnovato Vazquez e che Andy smettera',per cui,tenuto conto anche dell'incostanza di AJ,un pitcher (meglio due) urge assolutamente.Rasheed wrote: http://riveraveblues.com/2010/09/search ... -one-35128
siete d'accordo con questa analisi su BG?personalmente si e nonostante la FA di Carl Crawford penso che i soldi da spendere sul LF sarebbe meglio dirottarli altrove,magari sul monte...
che ne pensate?

Assolutamente sì. Sfido qualcuno a dire il contrario.Rasheed wrote: http://riveraveblues.com/2010/09/search ... -one-35128
siete d'accordo con questa analisi su BG?personalmente si e nonostante la FA di Carl Crawford penso che i soldi da spendere sul LF sarebbe meglio dirottarli altrove,magari sul monte...