non sarebbe male qualche buon risultato da parte vostra :Dlouis wrote: da domani ne giochiamo 4 con i Braves.
vorrei tanto farvi un bel regalo
Di sicuro dobbiamo pensare prima a noi, a cominciare da stasera e poi dalla serie contro i Mets.

non sarebbe male qualche buon risultato da parte vostra :Dlouis wrote: da domani ne giochiamo 4 con i Braves.

Phillies wrote: ...
i braves da domani passeggiono a Pittsbourgh, i Giants hanno la non facile trasferta dai d.backs

Sei troppo gentile a dire osceno :)Phillies wrote: Guarda te se con tutte le partite buttate quest'anno da stasera mi tocca pure tifare i Cards!!!!
cmq il ns bullpen è qualcosa di osceno, fortuna che con Oswalt abbiamo 3 signori partenti! anche se Doc nelle ultime uscite è un pò in affanno, ma può capitare!
Dio ci preservi dagli infortuni che quest'anno abbiamo già dato

dopo gara 1 arriva un primo regalo, tutta phila canta:" quanto sei bella st.Louis quanno è sera, quanno la luna se specchia dentro er missisipi ..........."louis wrote: da domani ne giochiamo 4 con i Braves.

è questo che mi fa paura, è il loro anno! hanno un pitching fenomenale e anche quel non so che di imponderabile che determina le annate buone!dicmod wrote: Partita che lascia tanto amaro in bocca, comunque è ancora lunga certo che vedere i Braves che vanno avanti a walk off brucia ma più che altro fa paura. Settembre sarà lunghissimo e penso che la serie del 20/09 contro i Braves avrà un fascino ed uno spessore non da poco. Se rimaniamo sani però abbiamo un buon passo l'abbiamo visto ultimamente recuperiamo Rollins che Valdez è imbarazzante e speriamo!

Proprio una bella passeggiata, come quella di Pittsburgh.Phillies wrote: ...
Stasera con Oswalt dobbiamo assolutamente vincere! i Braves passeggeranno su Lohse e da domani loro avranno in casa i Nats, noi la non facile trasferta in florida!
Perfettamente d'accordo.pelato wrote: Oswalt da![]()
Non so se i PO li farete voi o i Braves ma eventualmente arrivarci con Doc, Hamels e Oswalt da sicuramente MOLTA fiducia. Quando avete dato via Lee quest'inverno ero convinto che foste comunque ancora forti e che poco avevate perso. Sti 3 sul monte fanno davvero paura.

Ironia della sorte. Quest'anno probabilmente abbiamo un 123 migliore delle stagioni precedenti e potremo trovarli seduti davanti alla tv. La gemma di Oswalt è stato un regalone è un pitcher che adoro ed il suoi aiuto fino ad oggi è stato incredibile.pelato wrote: Oswalt da![]()
Non so se i PO li farete voi o i Braves ma eventualmente arrivarci con Doc, Hamels e Oswalt da sicuramente MOLTA fiducia. Quando avete dato via Lee quest'inverno ero convinto che foste comunque ancora forti e che poco avevate perso. Sti 3 sul monte fanno davvero paura.