Si infatti ho parlato di secondo violino più che leader dei propri team, però credo che Amare rappresenti le caratteristiche del lungo moderno dell'Nba; insomma è difficile trovare ali forti dai fondamentali come Gasol e Duncan attualmenteLukavitt wrote:
Beh si a leadership è ancora indietro e probabilmente non lo sarà mai (anche perchè un vero leader non cambia squadra o comunque va in un'altra squadra dove sarà una pedina) però anche Amare sotto quel punto di vista è piste indietro, è un buon realizzatore ma leader proprio no, cioè sinceramente sono due giocatori sopravvalutati esaltati da un contesto che in questo momento li proietta come stars...ma che se paragonati a giocatori del passato sfigurano sotto ogni aspetto...
Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
-
t mac num 1
- Rookie

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
- MagnusPinus
- Pro

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
Visto Kleiza per l'ennesima volta con la Cina.. Che dire: una grandissimo giocatore. Fondamentali eccellenti.. fa post up, partenze in palleggio, tiri da 3, gioco in midrange.. Ragazzi, questo é completo, ed ha pure un gran fisico. Oltretutto mi pare anche uno di carattere e con le palle, in grado di prendersi la squadra sulle spalle quando serve. Gli unici dubbi riguardano il ruolo, perché di fatto é un 3-4, con piedi non straveloci per difendere i 3. Io dico che grazie ad esperienza e grinta riuscirà a fare bene anche da questa parte del campo, ed in attacco insieme a Bargnani farà grandi cose, alternandosi dentro e fuori!! Sono contento, e non vedo l'ora di vederlo all'opera
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Chris Paul
- Rookie

Sì visto anche io Kleiza..e soprattutto ha le palle..vabbè che era la Cina pero non lo vedevo da 1 anno ed è molto migliorato in tante cose
Anche in difesa molto piu duro..
Curiosissimo di vederlo giocare da 4 con Bargnani 5
- MagnusPinus
- Pro

Offensivamente sarebbero mostruosi.. di dietro e a rimbalzo ci massacrerebbero.. Io sarei curioso di vederlo impostato da 3 un pò atipico, con Andrea e Amir.. In questo modo darebbe anche una certa solidità e contributo a rimbalzo(un pò alla Garba per parlare sempre di Raptors).. Curiosissimo per l'inizio della stagione; spero che il tempo voli :)Chris Paul wrote: Sì visto anche io Kleiza..e soprattutto ha le palle..vabbè che era la Cina pero non lo vedevo da 1 anno ed è molto migliorato in tante cose
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Nessuno ha mai messo in discussione il grande talento di Kleiza, ma siamo seri in NBA cambia tutto.
Ne lui e ne Bargnani faranno la differenza, mai, in NBA, lieto ovviamente di venire pesantemente smentito con triple doppie ad ogni partita....
Anche Delfino è un giocatore di lusso, ma in NBA è giocatore da 13 punti a partita in una squadra di medio livello, questo può essere il rendimento di Kleiza, forse migliore, visto che sia fisicamente, che in quanto a talento, secondo me è migliore di Delfino.
Lo stesso Barbosa sappiamo che è un giocatore che a Basket sa giocare, e che in NBA da un ottimo contributo, ma con la Nazionale ovviamente è visto come un autentico faro. Anche se Barbosa a differenza di Kleiza è un giocatore che già ha dimostrato cosa sa fare, e quindi su di lui dubbi non ne ho. Su Kleiza ho ancora dei dubbi da sciogliere, e ripeto è inutile esaltarsi per delle partite che non hanno niente a che fare con il basket NBA, perchè i Raptors non sono ne la Lituania e ne l'Italia.
Ne lui e ne Bargnani faranno la differenza, mai, in NBA, lieto ovviamente di venire pesantemente smentito con triple doppie ad ogni partita....
Anche Delfino è un giocatore di lusso, ma in NBA è giocatore da 13 punti a partita in una squadra di medio livello, questo può essere il rendimento di Kleiza, forse migliore, visto che sia fisicamente, che in quanto a talento, secondo me è migliore di Delfino.
Lo stesso Barbosa sappiamo che è un giocatore che a Basket sa giocare, e che in NBA da un ottimo contributo, ma con la Nazionale ovviamente è visto come un autentico faro. Anche se Barbosa a differenza di Kleiza è un giocatore che già ha dimostrato cosa sa fare, e quindi su di lui dubbi non ne ho. Su Kleiza ho ancora dei dubbi da sciogliere, e ripeto è inutile esaltarsi per delle partite che non hanno niente a che fare con il basket NBA, perchè i Raptors non sono ne la Lituania e ne l'Italia.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lukavitt
- Senior

Concordo in toto con l'ultima analizi, Linas è un ottimo giocatore a livello FIBA ma è un mestierante in nba, capace si di fare anche ottime partite ma a questo livello nell'arco di una stagione rimane uno dei tanti...sinceramente parlare di mostruosità offensiva tra lui e Bargnani mi sembra una forzatura assurda e non li vedo in grado di costruirsi tiri contro chicchessia come invece sembra emergere da alcuni post...
- Chris Paul
- Rookie

Qui nessuno ha parlato del mostro in attacco che sarà Kleiza in NBALukavitt wrote: Concordo in toto con l'ultima analizi, Linas è un ottimo giocatore a livello FIBA ma è un mestierante in nba, capace si di fare anche ottime partite ma a questo livello nell'arco di una stagione rimane uno dei tanti...sinceramente parlare di mostruosità offensiva tra lui e Bargnani mi sembra una forzatura assurda e non li vedo in grado di costruirsi tiri contro chicchessia come invece sembra emergere da alcuni post...
Per quanto mi riguarda ho solo detto che son curioso di vederlo alcuni minuti insieme a Bargnani...
Un mestierante sì,ma c'ha un anno in piu nella testa e nelle gambe...se il suo apporto alla causa sarà costante ma non enorme,meglio cosi
- MagnusPinus
- Pro

Ma.. mestierante... Secondo me viaggerà ad almeno 15+5 rimbalzi.. non proprio numeri da mestierante.. Ne sono convinto, e i suoi numeri delle prime stagioni Nba mi fanno ben sperare(considerando oltretutto che non veniva sfruttato al massimo)
-
Lukavitt
- Senior

Offensivamente sarebbero mostruosi...è il passaggio dopo il tuoChris Paul wrote: Qui nessuno ha parlato del mostro in attacco che sarà Kleiza in NBA
Ma rimane un mestierante anche se fa quei numeri che tu ti auguri, per un semplice motivo, manca a livello nba di movimenti in grado di proiettarlo oltre quello status di giocatore che gioca bene ritagliandosi uno spazio in un sistema, non è un giocatore che a livello nba è capace di crearsi qualcosa contro tutto e tutti, ma è si un ottimo giocatore (e non lo si mette in dubbio) che approfitta di certe situazioni o del lavoro che svolgono le superstars che ha in squadra...MagnusPinus wrote: Ma.. mestierante... Secondo me viaggerà ad almeno 15+5 rimbalzi.. non proprio numeri da mestierante..
- Chris Paul
- Rookie

Credevo ti riferissi a quello scritto da me..infatti mostruosi in attacco lo ha detto MPLukavitt wrote: Offensivamente sarebbero mostruosi...è il passaggio dopo il tuo
Ma rimane un mestierante anche se fa quei numeri che tu ti auguri, per un semplice motivo, manca a livello nba di movimenti in grado di proiettarlo oltre quello status di giocatore che gioca bene ritagliandosi uno spazio in un sistema, non è un giocatore che a livello nba è capace di crearsi qualcosa contro tutto e tutti, ma è si un ottimo giocatore (e non lo si mette in dubbio) che approfitta di certe situazioni o del lavoro che svolgono le superstars che ha in squadra...
Penso che anche a Toronto non si aspettano che Linas faccia cose assurde,ma che faccia quel poco costantemente
PS maledetto Franchino Lauro,disse che c'aveva 30 anni...ce ne ha 25
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Per quanto riguarda i numeri di maglia...il 28 a Barbosa, l'11 a Kleiza, il 32 a Davis e il 50 a Alabi.
Inoltre, ricordo a tutti che la TPE da 2.7 è stata utilizzata per firmare Andersen. Rimane ovviamente quella da 14.5 di Bosh.
Inoltre, ricordo a tutti che la TPE da 2.7 è stata utilizzata per firmare Andersen. Rimane ovviamente quella da 14.5 di Bosh.
[align=center]

[/align]

[/align]- Latrell Sprewell
- Rookie

mi piace, la comproThe Prince Of Punk #90 wrote: Per quanto riguarda i numeri di maglia...il 28 a Barbosa, l'11 a Kleiza, il 32 a Davis e il 50 a Alabi.
- Chris Paul
- Rookie

Il vero Mago ce l'hanno in panca ad allenare :gazza:
http://www.nba.com/video/channels/nba_t ... ef:nbahpt2
:lol2:
- MagnusPinus
- Pro

Chris Paul wrote: Il vero Mago ce l'hanno in panca ad allenare :gazza:
Grande
-
Dankun
- Rookie

LOOOOOL, il rewind è spettacolare :lol2: :lol2:MagnusPinus wrote:
Grande![]()