Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Re: Live Music - Volume II

Post by lleo »

lele_warriors wrote: non tutti i generi però
:lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lleo wrote: :lol2:
:nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Per quanto riguarda i Blink live lo scorso 3 Settembre...

Io mi sono divertito alla grande C'era moltissima gente e a parte il caldo (e appunto l'acqua che è finita alle 8 di sera...), il resto è andato tutto bene.

Stupito in positivo dai Sum41, davvero non male, con cover di Paint it Black dei Rolling Stones e Master of Puppets dei Metallica.

Venendo ai Blink, con tutto il bene che posso volergli per avermi fatto passare l'adolescenza, sono quasi inascoltabili, Travis a parte. Tom non solo non sa cantare, ma ha sbagliato anche tanto con la chitarra, costringendo i compagni a recuperi immediati. Ripeto, i Blink li porterò sempre con me, perché sono stati per anni il mio gruppo preferito, ma così è davvero troppo. Devo dire che anche l'audio non era il massimo e non li ha sicuramente aiutati.
Travis fa capitolo a se, bellissimo il Drum Solo dove addirittura finisce a testa in giù. Dal pubblico urlavano che è lui il migliore al mondo. Mò..non esageriamo :gazza:, ma ha tanta qualità.

Abbandonando la questione tecnica, ho passato una grande giornata in tutti i sensi e lo rifarei senz'altro.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

matzoid182 wrote:
Venendo ai Blink, con tutto il bene che posso volergli per avermi fatto passare l'adolescenza, sono quasi inascoltabili, Travis a parte. Tom non solo non sa cantare, ma ha sbagliato anche tanto con la chitarra, costringendo i compagni a recuperi immediati. Ripeto, i Blink li porterò sempre con me, perché sono stati per anni il mio gruppo preferito, ma così è davvero troppo. Devo dire che anche l'audio non era il massimo e non li ha sicuramente aiutati.
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

lele_warriors wrote: :nonsa:
Personalmente non mi piace il metal, ma ridevo semplicemente perché per associazione di idee mi sono venuti in mente quei trü metallari che, se accusati di essere un po' chiusi nel loro mondo, ti dicono "No ma guarda io ascolto un sacco di cose diverse: black, thrash, doom, death, gothic.."  :lmao:
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lleo wrote: Personalmente non mi piace il metal, ma ridevo semplicemente perché per associazione di idee mi sono venuti in mente quei trü metallari che, se accusati di essere un po' chiusi nel loro mondo, ti dicono "No ma guarda io ascolto un sacco di cose diverse: black, thrash, doom, death, gothic.."  :lmao:
continuo a non capire cosa ci sia da ridere,boh  :nonsa:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Niente su di te, mi fa ridere che uno consideri "apertura" l'ascoltare 25 tipi diversi di metal, tutto qua.
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

lleo wrote: Niente su di te, mi fa ridere che uno consideri "apertura" l'ascoltare 25 tipi diversi di metal, tutto qua.
Fa ridere un po' anche me, a dire il vero.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

matzoid182 wrote: Per quanto riguarda i Blink live lo scorso 3 Settembre...

Io mi sono divertito alla grande C'era moltissima gente e a parte il caldo (e appunto l'acqua che è finita alle 8 di sera...), il resto è andato tutto bene.

Stupito in positivo dai Sum41, davvero non male, con cover di Paint it Black dei Rolling Stones e Master of Puppets dei Metallica.

Travis fa capitolo a se, bellissimo il Drum Solo dove addirittura finisce a testa in giù. Dal pubblico urlavano che è lui il migliore al mondo. Mò..non esageriamo :gazza:, ma ha tanta qualità.

Abbandonando la questione tecnica, ho passato una grande giornata in tutti i sensi e lo rifarei senz'altro.

i Sum 41 live non sono veramente male, soprattutto paragonandoli alle varie band della loro "fascia" e genere
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lleo wrote: Niente su di te, mi fa ridere che uno consideri "apertura" l'ascoltare 25 tipi diversi di metal, tutto qua.
continuo a non comprendere,visto che non si parla di me.
vabbè,va bene comunque.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

lele_warriors wrote: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Ma si, infatti avevo preventivato di non andare a vedere una prova tecnica, anche se sinceramente mi aspettavo di meglio devo ammetterlo. E' stato comunque tutto molto divertente e sono riuscito a vedere live il gruppo dell'adolescenza.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Qualcuno conosce i Marta sui Tubi?

Canzoni da consigliare? (che esulino dal main)

Ps: Date italiane di concerti dei Gogol Bordello??
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Hank Luisetti wrote: Qualcuno conosce i Marta sui Tubi?

Canzoni da consigliare? (che esulino dal main)
Molto bravi, anche live è un piacere ascoltarli. Li consiglio.

Per quanto riguarda le canzoni, diciamo che il main dei Marta sui Tubi non esiste :D
Personalmente mi piace molto il primo album "Muscoli e Dei". Il secondo anche è un buon album, vira più sul folk. Il terzo l'ho sentito meno ma devo dire che mi pare un pò incompiuto.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ripper23 wrote: Molto bravi, anche live è un piacere ascoltarli. Li consiglio.

Per quanto riguarda le canzoni, diciamo che il main dei Marta sui Tubi non esiste :D
Personalmente mi piace molto il primo album "Muscoli e Dei". Il secondo anche è un buon album, vira più sul folk. Il terzo l'ho sentito meno ma devo dire che mi pare un pò incompiuto.
Si in effetti parlare di main con loro non ha senso.. Grazie delle dritte!
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Va detto che tra, che ne so, il grind e l'hair metal passa più o meno la stessa differenza che c'è tra il math rock e i Take That. Mentre c'è gente che si professa musicalmente aperta perché ascolta più o meno tutto quello che passano su MTV o 105.
Post Reply