da quel che ho visto è la pg dell'allnbdl second team quindi mi pare sia la conferma che non ci fidiamo proprio al 100% di Beli da pg ;P (e grazie al cielo). A me comunque admunson non piace granchè e non capisco perchè la società abbia la fissazione per i lunghi bianchi neanche troppo bravi tecnicamente in questi ultimi tempi. A questo punto preferirei provare a far giocare Brackins per un paio di mesi per vedere come se la cava. Speriamo la dirigenza si muova bene coi due contratti in scadenza che abbiamo. Tra parentesi uniti allo stesso Ariza secondo me può saltar fuori un pacchetto decente per poterlo scambiare per qualche buon giocatore: magari proprio nello spot di AP sotto la forma di un danny grangerWiz wrote: Questo acquisto conferma che.puntiamo su beli anche come cambio di paul! E dovremmo essere i favoriti per aggiudicarci amundson entro questa settimana. Quindi salvo ulteriori sorprese la nostra panchina dovrebbe essere completa:beli che cambia paul e thorton,stojackovic che cambierà ariza con pondexter pronto a fregare il posto a peja, amundson che cambia West,e gray okafor. I due rookie e il nuovo arrivato completano.i 12. Da valutare la posizione di songaila se firmiamo amundson. Onestamente mi intriga molto questa squadra, le scelte sono molto chiare. Sono soddisfatto e se volessimo prendere dei back up di paul e okafor più forti potremmo sempre farlo dando via il contrattone di peja dopo l'all star game... Mentre i cambi nelle posizioni di 2 3 e 4 sono di sicuro affidamento.
Su beli con l'8 no comment: ogni segnale che ricevo da quel giocatore è sempre meno incoraggiante