Musica
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Musica Vol. II
ho visto gente bannata per molto meno....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
SafeBet
- Pro

E i Beatles sarebbero certamente migliori dei Doors? Ma su che basi?alessio14 wrote: Non sto a sindacare sul "comprensibile", ma che in musica ci siano cose certamente migliori di altre è pacifico. Basta non ricominciare con i discorsi che non può esistere oggettività e bla bla bla...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Basi per dimostrare queste cose non sono moltissime, ci sarebbero l'enorme quantità di canzoni di valore assoluto sfornate nel breve periodo di carriera dei fab four ma non sono di certo sufficienti a dimostrare nulla.SafeBet wrote: E i Beatles sarebbero certamente migliori dei Doors? Ma su che basi?
Ciò che è innegabile è che i Beatles hanno avuto più importanza dei Doors nel panorama musicale mondiale.
-
Contropelo
- Senior

Boh. Io che pure suono non saprei da dove cominciare per dire "Questo è migliore di quest'altro".* A meno che non si rientri in questioni che con la musica dovrebbero avere poco a che fare, come il rapporto tra soldi, casa discografica e artista al momento della composizione.alessio14 wrote: Non sto a sindacare sul "comprensibile", ma che in musica ci siano cose certamente migliori di altre è pacifico. Basta non ricominciare con i discorsi che non può esistere oggettività e bla bla bla...
Per il resto, quando si arriva al puro gusto, non c'è nulla da fare e la soggettività è l'unica possibilità.
*Ovviamente con me stesso lo faccio, ma appunto è perché ho un mio modo di giudicare la musica.
- lleo
- Senior

Che ci siano cose migliori di altre è vero. L'unico problema è che non c'è modo di stabilirlo :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- L-Magic
- Senior

Ma soprattutto, ammesso che i Beatles abbiano avuto più importanza dei Doors sulla scena musicale, perchè sarebbe più comprensibile che non mi piacciano i Doors rispetto al fatto che non mi piacciano i Beatles? Con questo ragionamento i Velvet Underground dovrebbero essere il gruppo preferito di tutti, ma esiste anche una cosa che si chiama gusto personale.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Quoto. A me i Beatles non piacciono, e dove sta il problema? Cazzo, sembra che io abbia bestemmiato Dio. Riconosco la loro importanza, riconosco la loro bravura ma a me non piacciono! E non è detto che le cose migliori debbano per forza piacere a tutti, no?L-Magic wrote: Ma soprattutto, ammesso che i Beatles abbiano avuto più importanza dei Doors sulla scena musicale, perchè sarebbe più comprensibile che non mi piacciano i Doors rispetto al fatto che non mi piacciano i Beatles? Con questo ragionamento i Velvet Underground dovrebbero essere il gruppo preferito di tutti, ma esiste anche una cosa che si chiama gusto personale.
Tra l'altro io tra Doors e Beatles preferisco i Doors. E' una questione di gusto personale, come dice L-Magic.
E allora?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma scusa chi ha detto il contrario? :lol2:L-Magic wrote: Ma soprattutto, ammesso che i Beatles abbiano avuto più importanza dei Doors sulla scena musicale, perchè sarebbe più comprensibile che non mi piacciano i Doors rispetto al fatto che non mi piacciano i Beatles? Con questo ragionamento i Velvet Underground dovrebbero essere il gruppo preferito di tutti, ma esiste anche una cosa che si chiama gusto personale.
Qua nessuno ha detto niente ma è partita comunque la campagna "non voglio essere discriminato perchè non mi piaccioni i Beatles".
- L-Magic
- Senior

NckRm wrote: Ma scusa chi ha detto il contrario? :lol2:
Qua nessuno ha detto niente ma è partita comunque la campagna "non voglio essere discriminato perchè non mi piaccioni i Beatles".
riferito al fatto che a Shilton dican poco i Doors.alessio14 wrote: Questo è già molto più comprensibile rispetto ai Beatles...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oh, io ai Doors preferisco di gran lunga gli Allman Brothers.
Gusti, può anche essere che io non capisca una cippa di musica

Gusti, può anche essere che io non capisca una cippa di musica

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Avete ragione tutti: sacrosanto che piacciano più i Doors dei Beatles, sacrosanto che possano non piacere i Beatles, sacrosanto anche che, eventualmente, gli Allman Brothers piacciano più dei Doors. Non volevo infilarmi in certi discorsi e l'avevo scritto subito.
Mi viene in mente la discussione che ho avuto con un amico di un amico:
- [lui] Che ascolti?
- [io]Un po' di tutto.
- [lui] Gruppo preferito?
- [io] I Beatles.
- [lui] Mmm... banale.
- [io] Ma come banale scusa? Avresti preferito, chessò, che ti dicessi "gli Strokes"?
- [lui] Si, certamente.

Mi viene in mente la discussione che ho avuto con un amico di un amico:
- [lui] Che ascolti?
- [io]Un po' di tutto.
- [lui] Gruppo preferito?
- [io] I Beatles.
- [lui] Mmm... banale.
- [io] Ma come banale scusa? Avresti preferito, chessò, che ti dicessi "gli Strokes"?
- [lui] Si, certamente.
- lele_warriors
- Pro

e se a uno fanno cagare sia i beatles che i doors? 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Son cazzi suoi :lol2:lele_warriors wrote: e se a uno fanno cagare sia i beatles che i doors?![]()
- ripper23
- Pro

Esiste un premio per la "Più lunga conversazione sul nulla"?
Per tornare in topic:

Architecture in Helsinki - Places like this
Bell'album. Gran ritmo.
Per tornare in topic:

Architecture in Helsinki - Places like this
Bell'album. Gran ritmo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.