Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Non vorrei essere presuntuoso ma forse potrei farlo.
solo che sto a lavoro adesso e quindi se trovi altre indicazioni prima (o qualcuno che lo fa per te), altrimenti mandamelo in una mail. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
rodmanalbe82 wrote: mandato![]()
Quando arrivo a casa mi ci metto. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mandalo anche a Neff, che non ha mai niente da farerodmanalbe82 wrote: mandato![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Ho comprato ieri un mouse senza fili Trust. Funziona con la chiavetta USB.
Ebbene l'ho provato ieri per tutto il giorno sul portatile e andava benissimo. Oggi invece è totalmente morto (sempre sullo stesso computer). Possibili cause?
Ebbene l'ho provato ieri per tutto il giorno sul portatile e andava benissimo. Oggi invece è totalmente morto (sempre sullo stesso computer). Possibili cause?
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
E' la prima volta che hai problemi con le porte USB? Se la risposta è no prova magari ad aggiornare il driver della scheda madre.SafeBet wrote: Ho comprato ieri un mouse senza fili Trust. Funziona con la chiavetta USB.
-
SafeBet
- Pro

Ri-funziona. Non avevo schiacciato dei tastini stronzi.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'instant search di google è s-p-a-v-e-n-t-o-s-o
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qualcuno di voi usa abitualmente google docs?
Se sì solo per capire, con che modalità? cioè non avete file su pc ma li avete solo lì?
E come mai non sempre le conversioni dei file sono corrette? Oggi per esempio ho un uppato un file word che si visualizza molto male.
Grazie.
Se sì solo per capire, con che modalità? cioè non avete file su pc ma li avete solo lì?
E come mai non sempre le conversioni dei file sono corrette? Oggi per esempio ho un uppato un file word che si visualizza molto male.
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io!shilton wrote: Qualcuno di voi usa abitualmente google docs?
Grazie.
Lo uso generalmente con file che ho solo lì, in modo da poterli accedere da qualunque postazione.
Mi è capitato anche di caricare file dal pc (sia doc che file di excel) ma non ho avuto particolari problemi nella conversione...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lleo
- Senior

Come mai non sono sempre perfette: in parole povere perché Google non è Microsoft.
Il documento word è un formato proprietario (di microzozz), ergo non "aperto", ergo la conversione e la visualizzazione dei file .doc da soggetti che non siano la Microsoft stessa vengono (o venivano) fatte via reverse engineering (in pratica, a tentoni) e non sarà mai perfetta. (La stessa cosa che succede ad esempio aprendo un doc con Open Office)
(C'è da dire che in seguito ad una causa la Microsoft aveva cambiato qualcosa quindi il discorso è leggermente diverso, qualcuno intervenga pure se è più informato, a me francamente l'argomento annoia abbastanza ma ci sono i patiti di queste questioni)
(Io Docs non lo uso, l'ho usato solo per aprire dei file di power point su terminali in cui non ho Office installato)
Il documento word è un formato proprietario (di microzozz), ergo non "aperto", ergo la conversione e la visualizzazione dei file .doc da soggetti che non siano la Microsoft stessa vengono (o venivano) fatte via reverse engineering (in pratica, a tentoni) e non sarà mai perfetta. (La stessa cosa che succede ad esempio aprendo un doc con Open Office)
(C'è da dire che in seguito ad una causa la Microsoft aveva cambiato qualcosa quindi il discorso è leggermente diverso, qualcuno intervenga pure se è più informato, a me francamente l'argomento annoia abbastanza ma ci sono i patiti di queste questioni)
(Io Docs non lo uso, l'ho usato solo per aprire dei file di power point su terminali in cui non ho Office installato)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

Infatti un file word mi è diventato .rtf illeggibile.lleo wrote: Come mai non sono sempre perfette: in parole povere perché Google non è Microsoft.
Pazienza (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lleo
- Senior

Ma se provassi a convertirlo prima te su Office in qualcosa tipo, appunto, rtf? Se è già un rtf, Houston, abbiamo un problema
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

Naaaa, non ne vale la pena.lleo wrote: Ma se provassi a convertirlo prima te su Office in qualcosa tipo, appunto, rtf? Se è già un rtf, Houston, abbiamo un problema

-
Sheeeeeed
- Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
Pages & numbers su iPad:
Tutto molto bello e funzionale finchè si utilizzano le app su iPad. Disastro quando si tenta di inviare i documenti via mail per la visualizzazione su pc. Viene riconosciuto il 20% dei caratteri da un pc non Mac.
Se si inviano i documenti via mail e si aprono su iPad (utile eh?!) c'è da fare una distinzione tra file .PDF e file nativi Pages o Numbers. Aprendo un file Numbers o Pages su iPad è meglio passare dal programma predefinito (apri con) altrimenti, può capitare che il documento risulti non allineato (capita con alcuni documenti, soprattutto di Pages, ma non so da cosa possa dipendere).Meglio se inviati in .PDF vengono aperti istantaneamente e correttamente dopo il clic sull'anteprima nel messaggio autoinviatosi. manca il conteggio delle parole in Pages..... :gazza:
Mail apre i .PDF di Numbers in automatico, senza dover fare clic sull'anteprima. Non è possibile la stampa diretta dalle applicazioni in questione.
Io sto continuando a fare delle prove, qualcuno è in possesso di tali applicazioni su iPad e può confermare?
Tutto molto bello e funzionale finchè si utilizzano le app su iPad. Disastro quando si tenta di inviare i documenti via mail per la visualizzazione su pc. Viene riconosciuto il 20% dei caratteri da un pc non Mac.
Se si inviano i documenti via mail e si aprono su iPad (utile eh?!) c'è da fare una distinzione tra file .PDF e file nativi Pages o Numbers. Aprendo un file Numbers o Pages su iPad è meglio passare dal programma predefinito (apri con) altrimenti, può capitare che il documento risulti non allineato (capita con alcuni documenti, soprattutto di Pages, ma non so da cosa possa dipendere).Meglio se inviati in .PDF vengono aperti istantaneamente e correttamente dopo il clic sull'anteprima nel messaggio autoinviatosi. manca il conteggio delle parole in Pages..... :gazza:
Mail apre i .PDF di Numbers in automatico, senza dover fare clic sull'anteprima. Non è possibile la stampa diretta dalle applicazioni in questione.
Io sto continuando a fare delle prove, qualcuno è in possesso di tali applicazioni su iPad e può confermare?
Last edited by Sheeeeeed on 09/09/2010, 15:01, edited 1 time in total.