Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
non è che per caso hai attivato l'opzione Physx, che sulla tua scheda non può essere attivata? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maxdance
- Senior

E quello che non capisco anch'io. So che Mafia 2 contiene la tecnologia PhysX, di proprietà NVidia, che può essere compatibile con molte schede Ati, quello che mi sembra strano è che il gioco per funzionare debba per forza installare i driver physxPaperone wrote: non capisco perché ti debba installare dei driver nVidia quando tu hai una ati![]()
Sono incazzato come una bestia, sono due giorni che cerco di disinstallare i vecchi driver Phsx che un altro veideogame, che non ricordo, mi aveva già installato sul PC. Quando vado per disinstallarli mi cerca il disco con il pacchetto originale che io non ho mai avuto, ho provato con la cancellazione manuale dei files e l'uso di driver sweeper in modalità provvisoria ma niente, alcune tracce evidentemente restano sul registro e non so come rimuoverle, neanche con Revo Uninstaller che tra l'altro, non essendo il driver Physx più presente nell'elenco delle applicazioni, non me lo trova.

-
Paperone
- Pro

puoi provare a scaricare i driver Physx dal sito della nVidia, ma dubito che possa riuscire ad installarlimaxdance wrote: E quello che non capisco anch'io. So che Mafia 2 contiene la tecnologia PhysX, di proprietà NVidia, che può essere compatibile con molte schede Ati, quello che mi sembra strano è che il gioco per funzionare debba per forza installare i driver physx
Sono incazzato come una bestia, sono due giorni che cerco di disinstallare i vecchi driver Phsx che un altro veideogame, che non ricordo, mi aveva già installato sul PC. Quando vado per disinstallarli mi cerca il disco con il pacchetto originale che io non ho mai avuto, ho provato con la cancellazione manuale dei files e l'uso di driver sweeper in modalità provvisoria ma niente, alcune tracce evidentemente restano sul registro e non so come rimuoverle, neanche con Revo Uninstaller che tra l'altro, non essendo il driver Physx più presente nell'elenco delle applicazioni, non me lo trova.
se vuoi provare a pulire il registro, puoi usare ccleaner
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maxdance
- Senior

Ccleaner lo uso da sempre, quindi l'ho utilizzato anche in questo caso. Ho provato a scaricare i driver direttamente dal sito di Nvidia ma non me li fa installare, esce sempre la solita finestra che mi chiede di inserire il "PhysX Nvidia Disk". Davvero non so più cosa fare, non vorrei formattare.Paperone wrote: puoi provare a scaricare i driver Physx dal sito della nVidia, ma dubito che possa riuscire ad installarli
se vuoi provare a pulire il registro, puoi usare ccleaner

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Oh continuo ad avere problemi nell'installazione/disinstallazione/aggiornamento di itunes.
In tutti e 3 i casi il processo si interrompe perché mancano i diritti sulla chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE32\Software\Classes\.m4b\OpenWithList\Itunes.exe
E' la versione a 64 su windows 7 a 64 bit.
In tutti e 3 i casi il processo si interrompe perché mancano i diritti sulla chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE32\Software\Classes\.m4b\OpenWithList\Itunes.exe
E' la versione a 64 su windows 7 a 64 bit.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Mikele
- Pro

Spettacolo l'home page di google 

-
Paperone
- Pro

Mikele wrote: Spettacolo l'home page di google![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Argh!!!!!!!!
Esperti del forum, cosa posso usare per recuperare i dati da una pen drive che non mi legge più?
Mi spiego, ieri ho finito di lavorare sopra un altro pc, la stacco nel modo canonico (rimozione sicura dell'hardware) etc..., quando poi dopo un'oretta la riprendo in mano per collegarla ad un altro pc non mi parte l'autoplay, e se clicco sopra al "Disco rimovibile X" mi compare la finestrella famigerata: "Disco non formattato, vuoi formattare?"
Ho qualche speranza di recuperare i dati che ci sono li sopra o posso prenderla e tirare lo sciacquone?
Esperti del forum, cosa posso usare per recuperare i dati da una pen drive che non mi legge più?
Mi spiego, ieri ho finito di lavorare sopra un altro pc, la stacco nel modo canonico (rimozione sicura dell'hardware) etc..., quando poi dopo un'oretta la riprendo in mano per collegarla ad un altro pc non mi parte l'autoplay, e se clicco sopra al "Disco rimovibile X" mi compare la finestrella famigerata: "Disco non formattato, vuoi formattare?"
Ho qualche speranza di recuperare i dati che ci sono li sopra o posso prenderla e tirare lo sciacquone?
-
Paperone
- Pro

iCare Data Recovery (recuperabile dai fiumi)vikings11 wrote: Argh!!!!!!!!
Ho qualche speranza di recuperare i dati che ci sono li sopra o posso prenderla e tirare lo sciacquone?![]()
a me ha dato ottimi risultati (recuperate foto cancellate da scheda di memoria)
-
vikings11
- Pro

Grazie Pap, ho problemi con il fiume e vedo se lo trovo in qualche altra maniera.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
magari vik fai una prova con recuva che è free, poi se non va vai a pescavikings11 wrote: Grazie Pap, ho problemi con il fiume e vedo se lo trovo in qualche altra maniera.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

Trovato il programmino... 
Sono riuscito a tirare su i file ma praticamente sia quelli di excel che di word me li sballa tutti... :sbadat:
Sono riuscito a tirare su i file ma praticamente sia quelli di excel che di word me li sballa tutti... :sbadat:
-
rodmanalbe82
- Pro

ho un logo in blu con sfondo bianco e lo vorrei blu.
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho capito bene, rod, vuoi lo sfondo blu mantenendo il logo dello stesso colore (con toni diversi, nel caso) o vuoi invertire l'ordine dei colori?
E comunque, chiedo, non riesci a far nulla con delle tecniche di editing? Si parla di un'immagine, giusto?
E comunque, chiedo, non riesci a far nulla con delle tecniche di editing? Si parla di un'immagine, giusto?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

si si e' un logo in .eps
io sono un mulo in editing :lol2:
ho un logo blu che vorremmo mettere su un tavolo blu, per cui vorremmo trasformarlo in bianco :D
io sono un mulo in editing :lol2:
ho un logo blu che vorremmo mettere su un tavolo blu, per cui vorremmo trasformarlo in bianco :D