Musica
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Musica Vol. II
Son gusti, a me dicono poco i Doors

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- L-Magic
- Senior

E questo sì che merita gambizzazioneshilton wrote: Son gusti, a me dicono poco i Doors![]()
![]()
![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Pozz4ever
- Pro

disponibile isolation, primo estratto del nuovo album degli alter bridge...spettacolo!!!! 
non vedo l'ora di rivederli, cazzarola!!!
non vedo l'ora di rivederli, cazzarola!!!

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Stavo dando un'occhiata all'assortimento e ai prezzi. Impressionante. In pratica se prendo tutta la discografia dei Muse, ad esempio, mi viene fuori 33 Euro...PINNO wrote: compro da anni su www.play.com, prezzi favolosi e spedizione gratuita direttamente dal canale della manica!![]()
Come possono permettersi prezzi così bassi...?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ripper23
- Pro

Tieni conto che in Inghilterra (e mi azzarderei a dire in Europa in generale ma non ne sono sicuro) i prezzi dei cd sono MOLTO più bassi che da noi. Album nuovi che si trovano in classifica li vendono a 7sterle in negozio. Spesso si trovano offerte del tipo "A 10pounds ne prendi due", e parliamo di album nuovi o semi-nuovi e di grossi artisti, non la roba dei cesti all'autogrill. Considerato che questi siti abbassano sempre un pò i prezzi rispetto ai negozi, ci sta. E quello che non hanno capito i nostri compratioti è che così ne vendono molti ma molti di più e alla fine ci vanno anche a guadagnare.matzoid182 wrote: Stavo dando un'occhiata all'assortimento e ai prezzi. Impressionante. In pratica se prendo tutta la discografia dei Muse, ad esempio, mi viene fuori 33 Euro...
Nel frattempo

Non male, ma non mi ha neanche entusiasmato. Mi aspettavo qualcosa di meglio francamente.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Grazie...ripper23 wrote: Tieni conto che in Inghilterra (e mi azzarderei a dire in Europa in generale ma non ne sono sicuro) i prezzi dei cd sono MOLTO più bassi che da noi. Album nuovi che si trovano in classifica li vendono a 7sterle in negozio. Spesso si trovano offerte del tipo "A 10pounds ne prendi due", e parliamo di album nuovi o semi-nuovi e di grossi artisti, non la roba dei cesti all'autogrill. Considerato che questi siti abbassano sempre un pò i prezzi rispetto ai negozi, ci sta. E quello che non hanno capito i nostri compratioti è che così ne vendono molti ma molti di più e alla fine ci vanno anche a guadagnare.
Nel frattempo
Non male, ma non mi ha neanche entusiasmato. Mi aspettavo qualcosa di meglio francamente.
Devo stare attento a non prendere roba usata per sbaglio... :sbadat:
Peccato non abbia anche vinili...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
perché non sono in italiamatzoid182 wrote: Stavo dando un'occhiata all'assortimento e ai prezzi. Impressionante. In pratica se prendo tutta la discografia dei Muse, ad esempio, mi viene fuori 33 Euro...
e soprattutto perché play.com ha sede sull'isola di jersey (canale della manica) che ha un regime fiscale agevolatissimo!
aggiungi poi il fatto che vendono volumi immensi di cd, dvd, giochi, etc etc
possono davvero permettersi questi costi bassi!
io nel corso di 2-3 anni avrò ordinato decine di cd (almeno 50) e non ho mai avuto sorprese!
le rare volte che non ho ricevuto il pacchetto, ho segnalato e me l'hanno rispedito gratis :D

- lele_warriors
- Pro

cmq nelle ultime settimane sono aumentati di brutto i prezzi su play.com,in medie 2-3 euro a cd spesso e volentieri.
uno nuovo lo pigiliavi a 9-10 ora spesso a 12-13
uno nuovo lo pigiliavi a 9-10 ora spesso a 12-13
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

sacrilegio!!! :lol2:ripper23 wrote:
uno dei cd che ho maggiormente consumato in questi anni, ora sostituito dall'ultimo...

-
ilvettojr
- Newbie

Mi rivolgo all'enorme bagaglio di conoscenza del forum per una domanda.
Ultimamente mi prende molto il rock alla Ben Harper/Jack Johnson. Il surf rock, se così si può dire.
Qualcuno mi saprebbe dire verso che altri gruppi o cantanti indirizzarmi?
Grazie anticipatamente!
Ultimamente mi prende molto il rock alla Ben Harper/Jack Johnson. Il surf rock, se così si può dire.
Grazie anticipatamente!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Questo è già molto più comprensibile rispetto ai Beatles...shilton wrote: Son gusti, a me dicono poco i Doors![]()
![]()
![]()
Comunque, ascoltato appena uscito il nuovo dei Charlatans, in attesa di vederli dal vivo per la prima volta a Firenze il 28 Ottobre... sono sempre emozioni, sono sempre avanti!
E il nuovo dei Coral? Qualcuno lo ha ascoltato? A qualcuno è piaciuto? A qualcuno piacciono i Coral? Qualcuno li andrà a vedere a Milano?
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
A parte i Beach Boys direi Matt Costa e Donavon Frankenreiter che però conosco poco. Forse anche qualcosa della Dave Matthews Band (Jimi Thing, Crush)ilvettojr wrote: Mi rivolgo all'enorme bagaglio di conoscenza del forum per una domanda.
Grazie anticipatamente!
Time to nut up or shut up...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho scoperto che i Kasabian non sono niente male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Contropelo
- Senior

Volendo sì, ma volendo anche no. Anche per me è come dici tu, ma in realtà nella musica non c'è nulla di "comprensibile" o meno...alessio14 wrote: Questo è già molto più comprensibile rispetto ai Beatles...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
Non sto a sindacare sul "comprensibile", ma che in musica ci siano cose certamente migliori di altre è pacifico. Basta non ricominciare con i discorsi che non può esistere oggettività e bla bla bla...Contropelo wrote: Volendo sì, ma volendo anche no. Anche per me è come dici tu, ma in realtà nella musica non c'è nulla di "comprensibile" o meno...