Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Paperone wrote: che la km 0 la prendi come la trovi, non ci puoi montare quello che ti fa più comodo (in linea di massima), il colore è quello lì, ecc
esatto, oltretutto di solito le KM0 servono al concessionario per raggiungere obiettivi e premi che le case automobilistiche le impongono, esempio alla Fiat non interessa se tu la macchina la immatricoli al cliente o la intesti il concessionario, l'importante è che hai fini del raggiungimento degli obiettivi siano vendute tot macchine, tot punto, tot panda, toto bravo.

il periodo migliore per compare auto nuove sono tra il 20 e il 31 dicembre perchè tutti, e dico tutti, hanno il fuoco al culo e devono fare + immatricolazioni possibili per prendere i premi, questo detto da uno che le macchine le vende.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

darioambro wrote: esatto, oltretutto di solito le KM0 servono al concessionario per raggiungere obiettivi e premi che le case automobilistiche le impongono, esempio alla Fiat non interessa se tu la macchina la immatricoli al cliente o la intesti il concessionario, l'importante è che hai fini del raggiungimento degli obiettivi siano vendute tot macchine, tot punto, tot panda, toto bravo.

il periodo migliore per compare auto nuove sono tra il 20 e il 31 dicembre perchè tutti, e dico tutti, hanno il fuoco al culo e devono fare + immatricolazioni possibili per prendere i premi, questo detto da uno che le macchine le vende.
Anche gennaio, visto che i premi sono stati raggiunti o meno a dicembre quindi devono "smaltire' prima di cominciar il nuovo anno di vendita.
Ultima cosa sulle Km0, quando si va a rivendere l'auto ricordarci che si e` i secondi proprietari, quindi l'auto tendera ad avere una leggera ma esistente svalutazione ulteriore.
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verità è che domani sarà una giornata di m***a :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote: La verità è che domani sarà una giornata di m***a :roll:
Ssh, non è detto che sia solo domani..  :shocking:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: tanto per smontare un pò la polo (anche per rispettare la legge dei grandi numeri) mio padre comprò mi pare nel 97 la versione wagon.

Image

che in pratica aveva meccanica, interni, eccetera della polo normale.

A parte il motore 1.6 (che poi all'epoca sciccheria era il 101 cv appena uscito sulla golf) si è rivelata costosa da morire come manutenzione,
con impianto elettrico da dimenticare e rogne varie ogni 3-4 mesi.
Grane simili peraltro a diverse "lupo" di miei amici, e cosi con la volks un pò ci ho litigato  :lol2:

Finora ho avuto a parte una y10, due yaris (strasoddisfatto della prima serie che ho tenuto 7 anni, mentre la seconda non mi ha convinto appieno e l'ho venduta a buon prezzo dopo due anni) e una 207 cc.
L'ultima ha solo 10 mesi, e fortunatamente per ora non riscontro problemi degni di nota  :D
Ma per smontare la Polo basta chiedere al Ciombe, che ha comprato uno dei peggiori modelli possibili.
1.2 a benzina con un motore che sembra quello di un trattore anni '30 e che puppa peggio di Cicciolina.

Senza andare a ricercare la wagon. :D

Lilpol wrote: La verità è che mi siete mancati  :forza:
Dove sei stato?
Image - Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Toni Monroe wrote: Ssh, non è detto che sia solo domani..  :shocking:
Grazie, ci voleva proprio qualche parolina di conforto :disgusto:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote: Grazie, ci voleva proprio qualche parolina di conforto :disgusto:
:forza: Vatti a rileggere le leggi di Murphy e rifletti su questo scambio di post.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

Lilpol wrote: La verità è che mi siete mancati  :forza:
dove sei stato? In ferie? :penso:
vivi e lascia vivere
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

darioambro wrote: il periodo migliore per compare auto nuove sono tra il 20 e il 31 dicembre perchè tutti, e dico tutti, hanno il fuoco al culo e devono fare + immatricolazioni possibili per prendere i premi, questo detto da uno che le macchine le vende.

dipende, il mercato è frazionato a seconda dei marchi, spesso chiudono a semestri, non necessariamente disegnati col calendario.

Tipo, l'anno scorso in maggio vado a chiedere per la 207 cc, ma solo per sport. Convinto che di riffa o di raffa avrei preso a cifre medio basse una mx5 usata di 2-3 anni. Becco la chiusura del semestre   :D :D
Mi sparano 4000mila euri di sconto, supervalutazione usato (non vanno mai in coppia le cose o quasi) se la ordino.
Oppure sconto di 5000 e supervalutazione usato se prendo la versione turbo e sedili da pappone  :lol2: km0.
Okkey prezzone, la prendo.

Opto per la nuova perchè, per le mie corde la 1.6 " base" (stesso motore bmw della mini attuale) basta e avanza.

due mesi dopo a un mio amico, al massimo sconto di 2000 euri per lo stesso modello. Questione dui culo  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Ma per smontare la Polo basta chiedere al Ciombe, che ha comprato uno dei peggiori modelli possibili.
1.2 a benzina con un motore che sembra quello di un trattore anni '30 e che puppa peggio di Cicciolina.

Senza andare a ricercare la wagon. :D

Dove sei stato?
Al mare  :fischia: si lo so non sen'è accorto nessuno  :lol2:
Image°°Image°°Image
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

Lilpol wrote: Al mare  :fischia: si lo so non sen'è accorto nessuno  :lol2:
come no...io me ne sono accorto...visto che non giocavi più al "Bersaglio" :lol2:
vivi e lascia vivere
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Eversun87 wrote: come no...io me ne sono accorto...visto che non giocavi più al "Bersaglio" :lol2:
Ah ecco  :lol2:
Image°°Image°°Image
Eversun87
Rookie
Rookie

Post by Eversun87 »

Con questo tempo è davvero finita l'estate… vacanze volate via… non posso crederci! :disgusto:
vivi e lascia vivere
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

"Esser stronzi è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti."
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Eversun87 wrote: Con questo tempo è davvero finita l'estate… vacanze volate via… non posso crederci! :disgusto:
a che piano?

Image

questa è un pò sottile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply