Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- ripper23
- Pro

Io ho una Polo del '98. Macchina guidata da mia madre (povera Polo) e con cui hanno imparato a guidare due neopatentati (io e mio fratello). Quando l'ho portata dal meccanico per fargli fare un controllo mi ha detto "Il motore di questa macchina è fantastico, un orologio". Mai un problema, una carrozzeria che sembra un carro armato.
La amo, anche se beve come Bukowski ai tempi bui (o belli).
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Robin
- Senior

niente niente :Ddetroit89 wrote: perchè?che problemi ti dà?
ogni tanto controlla il livello dell'olio motore va, che è meglio :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche quando sono fuori genova alcuni parenti mi perseguitano. Io non so se sia normale. Cacchio, non ce la faccio più

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah, ok :D Quindi usata a 8k-9k si trova?Paperone wrote: con 15k te la danno nuova, e anche abbastanza accessoriata![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Come non quotarti.ripper23 wrote: Io ho una Polo del '98. Macchina guidata da mia madre (povera Polo) e con cui hanno imparato a guidare due neopatentati (io e mio fratello). Quando l'ho portata dal meccanico per fargli fare un controllo mi ha detto "Il motore di questa macchina è fantastico, un orologio". Mai un problema, una carrozzeria che sembra un carro armato.
L'ho dovuta lasciare perchè mia mamma (povera Polo[cit.]) l'ha accartocciata tra due macchine uscendo da un parcheggio.
Per altro in contromano.
Ah, nei pensieri la mia vecchia Uno Rap, che ha concluso la sua vita sul cofano di una Mercedes.
Mi manchi.
-
Robin
- Senior

dipende come è messa e di che anno è..la puoi trovare da 5 euro a 15 mila euro...Radiofreccia wrote: Ah, ok :D Quindi usata a 8k-9k si trova?

- Radiofreccia
Una macchina a km 0 è sempre catalogata come "usata" ?Robin wrote: dipende come è messa e di che anno è..la puoi trovare da 5 euro a 15 mila euro...
-
Robin
- Senior

di solito è catalogata come Km 0 :DRadiofreccia wrote: Una macchina a km 0 è sempre catalogata come "usata" ?

- Radiofreccia
E dov'è la differenza con una macchina nuova?Robin wrote: di solito è catalogata come Km 0 :D
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io ce l'ho del 1995, 1.4. Ha tipo 175mila km e ce l'ho da qualche anno...mai un problema,motore sempre perfetto!ripper23 wrote: Io ho una Polo del '98. Macchina guidata da mia madre (povera Polo) e con cui hanno imparato a guidare due neopatentati (io e mio fratello). Quando l'ho portata dal meccanico per fargli fare un controllo mi ha detto "Il motore di questa macchina è fantastico, un orologio". Mai un problema, una carrozzeria che sembra un carro armato.
Ecco, se c'è una pecca è proprio il bere. :forza:
-
Robin
- Senior

l'immatricolazioneRadiofreccia wrote: E dov'è la differenza con una macchina nuova?
tu compri una macchina nuova che costa 20 mila euro? appena preso le chiavi dalla concessionaria e immatricolata la macchina, senza neanche aprire la portiere vuoi venderla a un altro??? si parte da 16 mila euro..tu dirai perchè? per l'immatricolazione..i Km 0 sono macchine o usate dalla concessionaria come espositive o per altre ragioni sono state immatricolate e mai usate (km 0 infatti) e hanno un prezzo dai 2-3 mila euro (dipende dalla macchina) inferiore a una nuova

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che la km 0 la prendi come la trovi, non ci puoi montare quello che ti fa più comodo (in linea di massima), il colore è quello lì, eccRadiofreccia wrote: E dov'è la differenza con una macchina nuova?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tanto per smontare un pò la polo (anche per rispettare la legge dei grandi numeri) mio padre comprò mi pare nel 97 la versione wagon.A.F.D.U.I. President wrote: Io ce l'ho del 1995, 1.4. Ha tipo 175mila km e ce l'ho da qualche anno...mai un problema,motore sempre perfetto!
Ecco, se c'è una pecca è proprio il bere. :forza:

che in pratica aveva meccanica, interni, eccetera della polo normale.
A parte il motore 1.6 (che poi all'epoca sciccheria era il 101 cv appena uscito sulla golf) si è rivelata costosa da morire come manutenzione,
con impianto elettrico da dimenticare e rogne varie ogni 3-4 mesi.
Grane simili peraltro a diverse "lupo" di miei amici, e cosi con la volks un pò ci ho litigato :lol2:
Finora ho avuto a parte una y10, due yaris (strasoddisfatto della prima serie che ho tenuto 7 anni, mentre la seconda non mi ha convinto appieno e l'ho venduta a buon prezzo dopo due anni) e una 207 cc.
L'ultima ha solo 10 mesi, e fortunatamente per ora non riscontro problemi degni di nota :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Questa è la misteriosa circostanza per cui le cose del nostro passato continuano ad esistere anche quando escono dal raggio della nostra vita, e anzi maturano, portando fuori frutti ad ogni stagione, per un raccolto di cui non sappiamo più nulla. La persistenza illogica della Vita!
vivi e lascia vivere
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls