Io li ho tutti e dueandreaR wrote: prima son passato da explorer a firefox e mi sentivo un figo, ora leggo di chrome e mi sento un coglione :D quindi? manda a fanculo firefox e passo a chrome? :D
Al lavoro ci fanno usare IE ver 6

Io li ho tutti e dueandreaR wrote: prima son passato da explorer a firefox e mi sentivo un figo, ora leggo di chrome e mi sento un coglione :D quindi? manda a fanculo firefox e passo a chrome? :D



La base è che non si deve usare Explorer. :D Io li ho provati tutti. Mi piaceva abbastanza Opera, non mi è dispiaciuto Chrome, mentre mi ha fatto abbastanza schifo Safari. A livello grafico, più che altro. Quello con cui mi trovo meglio rimane Firefox. :DandreaR wrote: prima son passato da explorer a firefox e mi sentivo un figo, ora leggo di chrome e mi sento un coglione :D quindi? manda a fanculo firefox e passo a chrome? :D



[/align]



così a occhio potrebbe mancarti qualche codec..Sacto wrote: mi è apparso un avviso in cui mi diceva che dovevo installare driver nvidia raccomandati per poter usare gli effetti grafici. Installati i driver consigliati, vedo tutto bene e gli effetti grafici funzionano, ma se apro un file video qualunque (avi o altro) i colori sono tutti spanati "pseudo infrarosso".


grazie!!!Toni Monroe wrote: Auguri Pap!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!


Non so, chrome mi da troppo l'impressione di far sapere nel minimo dettaglio tutto quello che faccio ai signori google, non che firefox sia tanto diverso.Toni Monroe wrote: La base è che non si deve usare Explorer. :D Io li ho provati tutti. Mi piaceva abbastanza Opera, non mi è dispiaciuto Chrome, mentre mi ha fatto abbastanza schifo Safari. A livello grafico, più che altro. Quello con cui mi trovo meglio rimane Firefox. :D
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.


può essere che fosse impolverata, la ventola, per cui la senti girare più velocementeToni Monroe wrote: Il desk è tornato a casa stamattina. Breve riepilogo della situazione: premesso che a casa ormai nemmeno dopo ripetuti tentativi voleva saperne di accendersi, lo porto dal tecnico e appena collegato vicino al banco dove li prova si è acceso al primo tentativo; tralasciamo il fatto che se avessi avuto a portata di mano una mazza ferrata l'avrei usata seduta stante, dico al tecnico di fare le prove che ritiene di fare, che se vuole può anche formattarlo all'ennesima potenza e me ne torno a casa, dove provo a collegare il monitor al portatile e anche questo -al primo tentativo- sembra darmi del pirla. Passano 8 giorni e il tecnico dice che giusto per sfizio ha sostituito i due blocchi da 1 Giga di RAM con un blocco solo da 2 Giga, ma che da lui il pc si è sempre acceso e non è mai andato in blocco, nemmeno con i due blocchi da 1 Giga. Io mi chiedo e chiedo a tutti quelli che sono disposti ad ascoltarmi se possa mai essere che l'anomalia dipendeva dal cavo di alimentazione, sembra un'assurdità anche a me ma non so cos'altro possa essere. Avevo anche provato a staccarlo e riattaccarlo dal pc, quando lo avevo a casa, quindi escluderei che si fosse allentato, non ho provato a staccarlo anche dall'estremità della presa (nella ciabatta) ma davvero potrebbe esser quello?Fatto sta che il tecnico ha sostituito quei blocchi di memoria (quelli vecchi me li ha consegnati, anche se non so cosa farne) e gli avrà giusto dato una pulita.
Il pc adesso si accende (seconda accensione da quando l'ho ritirato stamane) e sono abbastanza sicuro che la ventola giri con una potenza diversa, maggiore, rispetto a quando lo avevo; lo percepisco proprio a livello di ronzio ma non so fino a che punto questo possa essere indice di qualcosa che prima non andava, perché comunque la ventola gira più veloce adesso ma prima mi pare che girasse sempre nello stesso modo, non è che avessi mai notato particolari differenze dal momento in cui ha iniziato a non accendersi..In tutti i modi, per adesso va. E non l'ha nemmeno formattato.
Ora vedo cosa posso combinare con fedora.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

E dici che magari era tanto impolverata che, alla lunga, ha dato dei problemi?Paperone wrote: può essere che fosse impolverata, la ventola, per cui la senti girare più velocemente

Stessa cosa che ho pensato io...scaricato vlc e tutti i pacchetti conseguenti...nadailovethisgame wrote: così a occhio potrebbe mancarti qualche codec..
magari scaricati vlc dal gestore pacchetti, penso ti sistemi tutto!