Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
pas
Senior
Senior

Re: Live Music - Volume II

Post by pas »

lele_warriors wrote: aldilà del gruppo di per se,quando li ho visto rasentavano lo schifo.non per altro come detto dopo 20 minuti gli arrivarono le pietre e sospesero tutto.
che poi suonano 3 accordi del cazzo,non è che suonano questa musica granchè tecnica.

manco gratis andrei a rivederli
ti dò ragione sulla tecnica e quant'altro però mi danno l'impressione di esser un gruppo coinvolgente e sopratutto rappresenta un pezzo della mia gioventù bruciata.
enema of the state l'ho consumato a forza di sentirlo e le loro canzoni mi son sempre piaciute;la giornata dovrebbe esser ancor più interessante con le esibizioni di sum41 e simple plan.
l'unica cosa che spero di evitare è l'acqua che ho preso all'HJF con i green day. :polliceverso:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ieri sera:

[ftp=ftp://http://www.vanitymusic.it/wp-cont ... if4big.jpg]http://www.vanitymusic.it/wp-content/up ... if4big.jpg[/ftp]

Purtroppo c'era poca gente, ma il concerto è stato come al solito spettacolare!

Non riesco a mettere la foto mannaggia. Comunque erano gli Africa Unte. 
Last edited by AgentZero on 03/09/2010, 10:07, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ammazza oh, smontati e rismontati... :cheer: Speriamo che dopo la (lunga) pausa e con l'età che avanza abbiano imparato a suonare meglio..
Comunque da un concerto del genere non mi aspetto certo una prestazione tecnica; si va per vedere un gruppo con cui sono cresciuto io e buona parte dei miei coetanei.Enema of the state e Take off your pants and jacket suonavano di continuo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

matzoid182 wrote: Ammazza oh, smontati e rismontati... :cheer: Speriamo che dopo la (lunga) pausa e con l'età che avanza abbiano imparato a suonare meglio..
Comunque da un concerto del genere non mi aspetto certo una prestazione tecnica; si va per vedere un gruppo con cui sono cresciuto io e buona parte dei miei coetanei.Enema of the state e Take off your pants and jacket suonavano di continuo...
se uno ragiona così,2 sono le possibilità:
-o ti vai a vedere la cover band
-o il concerto è gratis
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: se uno ragiona così,2 sono le possibilità:
-o ti vai a vedere la cover band
-o il concerto è gratis
Oppure semplicemente ha voglia di divertirsi.
Image
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

AgentZero wrote: Oppure semplicemente ha voglia di divertirsi.
anche io son di quest'idea...noi andiamo in sei... :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: Oppure semplicemente ha voglia di divertirsi.
certo,vedendo un gruppo che non sa suonare,basta dirlo.
perchè altrimenti come detto ti vedi la cover band ch eè la stessa identica cosa.
a me piace divertirmi,ma vedere un gruppo che suona come dio comanda,sarà che ascolto roba diversa,che è tendenzialmente tecnica e con gente tecnicamente quasi sempre valida.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

lele_warriors wrote: certo,vedendo un gruppo che non sa suonare,basta dirlo.
perchè altrimenti come detto ti vedi la cover band ch eè la stessa identica cosa.
a me piace divertirmi,ma vedere un gruppo che suona come dio comanda,sarà che ascolto roba diversa,che è tendenzialmente tecnica e con gente tecnicamente quasi sempre valida.
Al di là del fatto che Travis comunque la batteria la sa suonare e anche molto bene...Siamo due macchine piene che da Roma vanno a Bologna a vedersi il gruppo con cui sono cresciuti, che mai hanno ascoltato prima live. C'è il viaggio in macchina, il concerto, le birre, gli amici. I presupposti per un bel Sabato ci sono tutti direi.

Poi, Enema of the state non lo sento più da anni ormai. E se mi chiedi quali sono i miei gruppi preferiti, non ci metto di certo i Blink adesso. Ma voglio sentire dal vivo Tom che stona e non prende una nota piuttosto che un falso Tom di una cover-band. L'effetto sarà probabilmente lo stesso, anzi forse la cover-band suona anche meglio. Ma non è la stessa cosa..
Last edited by matzoid182 on 03/09/2010, 11:35, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: certo,vedendo un gruppo che non sa suonare,basta dirlo.
Ma a te che ti frega, scusa?
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: Ma a te che ti frega, scusa?
e a te?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

lele non è lo stesso vedere una cover band che suona meglio dell'originale dai.
se voglio sentire i pezzi senza errori mi ascolto il cd nella mia cameretta.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: e a te?
Niente.
Ma infatti mica scasso l'anima alla gente io.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lleo wrote:
se voglio sentire i pezzi senza errori mi ascolto il cd nella mia cameretta.
tralasciando il discorso blink 182,non puoi dirmi una frase del genere.
adesso non so cosa ascolti o che concerti hai visto,ma non esiste che tu pensa che non esistano gruppi che suonano da dio anche dal vivo,e li poi si dimostra veramente la grandezza di un gruppo aldilà dei gusti personali.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Cosa ascolto non credo c'entri molto, è ovvio che ci siano band più brave e meno brave, ed è altrettanto ovvio che uno preferisca che suonino bene; ma non si può dire che se una band suona "malino" dal vivo non sia degna di essere vista live, in un concerto esistono tanti altri fattori.
(E comunque le band che suonano tutte perfettine anche live facendo pari pari una replica del disco in genere non mi esaltano più di tanto)

Ovviamente ognuno fa le sue valutazioni; io per la cronaca non ci vado a vedere i blink, sicuramente hanno fatto parte (direttamente o no) di un periodo della mia vita ma costa troppo e non mi considero un loro fan, anche se probabilmente proverei una certa emozione a risentire certi pezzi.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma poi stiamo discutendo dei pezzi Punk con "Sono solo 4 accordi".

Grazie al cazzo! Vado a vedermi quello. Se un concerto è puramente tecnico allora i vari Segovia avrebbero il tutto esaurito a Wembley tutte le sere.
Post Reply