rodmanalbe82 wrote:
eh si, perche' tu due colpi non li hai mai voluti dare eh
Mi riferivo al post del poz che sosteneva che avesse detto così perché chiaramente ubriaco!
E' il poz ad essere denigrante, non Sloan :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Mi riferivo al post del poz che sosteneva che avesse detto così perché chiaramente ubriaco!
E' il poz ad essere denigrante, non Sloan :lol2:
anche così non lo trovo denigrante :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz wrote:
Beh uno da ubriaco dice cose che da sobrio per pudore non direbbe no?
Per esperienza, da ubriaco uno dice anche tante cazzate :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
c'è una deriva nordista che ricomincia a soffiare.
Se vengo, un salto da santonio, obbligato. :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
IL Poz wrote:
A Padova era il meeting del mitico pulmino di Fax da nove posti, del "ti faccio compagnia io" per poi dormire tutti quanti nel viaggio di ritorno e soprattutto della perla di Sloan "XXXX, pero'... due colpi"