La verità è che devo lavorare su nove versetti come questo:
vayav a yahi darçatemé sòma aramkrtah tésam pahi çrudhì hàvam.
Non mi passa piùùùùùùù......Non mi passa piùùùùùùùù.....
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Bhè, dai, chiedici pure aiuto, ognuno di noi ha perfettamente tradotto all'impronta questi semplicissimi versi e ne ha compreso il profondo significato in rapporto alla filosofia ed alla visione del mondo che ha l'autore.
Per quanto mi riguarda direi che la supercazzola prematurata come se fosse antani con scappellamento a destra.
Emmanuelle wrote:
doc G wrote:
Bhè, dai, chiedici pure aiuto, ognuno di noi ha perfettamente tradotto all'impronta questi semplicissimi versi e ne ha compreso il profondo significato in rapporto alla filosofia ed alla visione del mondo che ha l'autore.
Per quanto mi riguarda direi che la supercazzola prematurata come se fosse antani con scappellamento a destra.
Ah sì.. Cliff
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
il mio cane da recupero slavine..un grigione (pastore tedesco) di 6 anni
Grande Cliff! Robin, postaci una foto!!! E fagli una carezza da parte mia!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
La verità è che sono a Detroit, reduce dal più bel mese della mia vita; i miei compagni di viaggio stanno dormendo e quindi ho deciso di riaprire internet dopo una luunga astinenza e mi sono letto tutto il thread.
Sarei dovuto arrivare in Italia domani, invece avrò un giorno di ritardo causa ritardi dei voli; poco male, la hostess del volo Wichita-Detroit mi ha preso in simpatia e mi ha offerto tutte le vodke doppie che volevo e, ora come ora, mi sento proprio soddisfatto.
doc G wrote:
Nonchè il suo indirizzo di casa e il livello di trigliceridi nel sangue