[align=center]
[/align]10 ore alla fine del calciomercato, e anche questo strazio finirà!

[/align]










ha rifiutato la Juve per andare al Portogruaro :disgusto:shilton wrote: Compriamo Granoche, me lo sento




E' finita dopo otto stagioni l'avventura alla Juventus dell'esterno destro italo-argentino Mauro German Camoranesi (33). Il calciatore nella serata di ieri è volato in Germania e tra poche ore – dopo le visite mediche – firmerà il contratto che lo legherà allo Stoccarda fino a giugno 2011. Arrivato a titolo gratuito, Camoranesi guadagnerà nel club biancorosso 2.5 mln di euro.

Io non sò se le buonuscite sono tassabili, ma ipotizzo di no. In tal caso il risparmio è notevole, altrochè.boantos wrote: Ma Borriello arriverebbe in prestito gratuito no?
Che dite? Sarebbe l'ennesimo prestito oneroso con diritto di riscatto? Senza parole.
Vi dirò di più, in prestito gratuito, peggio di Amauri non può fare. Ma deve essere un prestito gratuito!!!
Non è che il Milan sapeva già due mesi fa dell'arrivo in extremis di Ibra e ci aveva già promesso Borriello, a fronte di 4,5 mln di euro per Benji Price Marco Storari?
La questione cambia se el pomata arriva definitivamente alla Juve.
Nell'altro topic, Margheritoni mi pare parlava dei prestiti con diritto di riscatto. Qualcuno ha detto che in Italia l'obbligo di riscatto non esiste, però non ne sono così sicuro.
Qualcuno ne sa di più in materia?
Comunque Margheritoni faceva intendere che il prossimo anno, la Juve può liberamente fare a meno dei vari Pepe, Quagliarella, Motta etc etc
Ho più di una perplessità a riguardo. Un conto è non riscattare Pepe, il discorso cambia però con Quagliarella.
Pepe costa quest'anno 1,25 mln di euro ovvero quanto un buon prestito oneroso (due anni fa il Genoa pagò il prestito oneroso di Criscito 1 mln di euro), ma Quagliarella costa quest'anno per il prestito ben 4,5 mln di euro, troppi.
Secondo me Quagliarella siamo anche moralmente obbligati a comprarlo, perchè non puoi spendere 4,5 mln + ingaggio un giocatore per una sola stagione.
E' evidente che l'obiettivo di Marotta era quello di abbassare gli ingaggi. Ma Trezeguet lo stiamo in pratica pagando noi (rimane in sospeso se le buonuscite sono tassabili o meno), Camoranesi e Zebina sono ancora a Vinovo e non si sa con che formula vanno (se vanno) allo Stoccarda e Brescia.
Grosso, Brazzo non si muoveranno perchè non hanno offerte.
In pratica al momento hai risparmiato solo l'ingaggio di Diego, però ripeto consideriamo pure che quest'anno di Quagliarella ci viene a costare quanto il brasiliano!!!
Tutto questo per dire, che nemmeno dal punto di vista economico / salariale il mercato di Marotta è buono, o almeno io di buono non vedo nulla, considerando che sta regalando per gli acquisti e i prestiti soldi più o meno a qualsiasi scemo che entri in società.


Questa operazione sinceramente non mi scandalizza. Utile per tutti, juve e Milan. Kaladze sarà il quarto centrale difensivo: se non ripetiamo l'annata infortunistica scorsa lo vedremo in campo 3-4 volte.bambinazo wrote: niente Tasci, arriverà veramente Kakhaber![]()





Riporto anche qui per essere sicuri:Mikele wrote: Ma dell'infortunio a Marchisio (10 giorni di stop) ne ha parlato qualcuno?
Aggiornato il numero degli infortuni?

Anche Jakala diceva che le buonuscite non sono tassabili. A me suona strano, perchè considero le buonuscite come bonus e premi produttività che come gli straordinari non sono tassabili per redditi inferiori ad una certa cifra.Mr. Clutch wrote: Io non sò se le buonuscite sono tassabili, ma ipotizzo di no. In tal caso il risparmio è notevole, altrochè.
Su Borriello pienamente d'accordo.. non facciamo regali allo Zio Festr, se ci danno il prestito gratuito o poco oneroso va bene a questo punto, altrimenti ciao ciao.. ma tanto anche er pomata se la tira per venire.
Per i prestiti sono d'accordo con quello che diceva il Marghe, ma in effetti il Quaglia sarà riscattato, a meno di problemi fisici o flop clamorosi.

