Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Mahor »

E pare che il procuratore di Borriello sia atteso in sede.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Abbiamo acquistato Joel Untersee dallo Zurigo.
che culo che ha certa gente...

difensore 16enne credo. Un nome, una garanzia: Sottomare...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mahor wrote: Abbiamo acquistato Joel Untersee dallo Zurigo.
scusate l'ignoranza...ma mi associo a Nck.Chi è costui? :nonsa:
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Quagliarella-Pepe-Borriello

Non mi aspettavo di vedermeli tutti insieme nella mia squadra  :sbadat: :sbadat:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

detroit89 wrote: scusate l'ignoranza...ma mi associo a Nck.Chi è costui? :nonsa:
http://www.thurgauerzeitung.ch/thurgau/frauenfeld/Ein-Aadorfer-in-der-U16Fussballnati/story/16140462?gId=19  :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Borriello  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Io non ho parole, davvero.
Quaglierella-Borriello  :cheer:

Ho sempre difeso Marotta, ma dalla doppietta Aquilani-Krasic non ci ha capito un tubo.
Premesso che a giudicare sarà il campo e non io, la campagna acquisti non poteva sputtanarsi in 2 nomi da 30 milioni, c'era una squadra da rifare totalmente, nessuno gli chiedeva di presentare una squadra per lo scudetto, ma almeno per una tranquilla Champions, e qua non la vedo.

Magari Del Neri mi smentisce, ma al momento la Champions bisognerà sudarsela
Borriello-Quagliarella,ancora devo realizzare, Borriello altro injury prone...

per lo meno tra Belen, Quattrociocche e Seredova non mancherà la bella presenza.
Con la coppia di tronisti Amauri-Borriello, in panca ci vuole la De Filippi,altro che Del Neri (cit. Francilive su skype)

@ Mahor : se ti riferisci a una twitterata, Tinti è il procuratore di Pazzini, non di Borriello, attacchiamoci a ste speranze residue...
@ Yuppidu : chicazzè? sto Untersee? altra scoperta di Paratici per la primavera?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Post by Mahor »

detroit89 wrote: scusate l'ignoranza...ma mi associo a Nck.Chi è costui? :nonsa:
In Svizzera arrivo fino ai 92.
Kasami, Kamber, Ben Khalifa, Seferovic, Veseli, Siegrist, Xhaka, Nimely...
Ai 94 ancora non son giunto.

Comunque pare sia un difensore classe 94, appunto.

L'anno scorso un 93 - Ambrosiani - quest'anno lui. :gogogo:

@Manu: non uso twitter, sorry!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mamma mia Borriello!!  :disgusto:

Costretto a rimpiangere Amauri. triplo  :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A questo punto meno male che domani finisce il mercato, fino a ferragosto eravamo una discreta squadra ora sto perdendo le parole e la pazienza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote:
@ Yuppidu : chicazzè? sto Untersee? altra scoperta di Paratici per la primavera?
Non lo sa Mahor, figurati io  :D Secondo me lo prendono, gli prelevano retine, reni fegato e cuore e li rivendono per pagarsi Boriello  :thumbup:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Manu Ginobili wrote: @ Mahor : se ti riferisci a una twitterata, Tinti è il procuratore di Pazzini, non di Borriello, attacchiamoci a ste speranze residue...
Io mi sono staccato da questa speranza quando, pochi minuti fa, Di Marzio su Sky ha detto che Milan e Juventus hanno trovato l'accordo per Borriello. Ora la palla passa al giocatore. La speranza è che rifiuti la destinazione e preferisca andare altrove.

Che poi non capisco, ma noi un tentativo per Robinho non potevamo proprio farlo? Ci fa così schifo?

Si parla anche di Petric, bene ma non benissimo. Non ho più parole.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky ed editorialista di Tmw, ha riportato pochi minuti fa la notizia del raggiungimento dell'accordo per il passaggio di Marco Borriello dal Milan alla Juventus. Si parla di un prestito con diritto di riscatto. Ora manca solo l'accordo tra la società bianconera e il giocatore napoletano. Dunque Marotta ha praticamente concluso l'undicesimo colpo di questa campagna acquisti, quello per portare a Torino la punta di peso che tanto serve alla Juve.
Adesso sotto con Adailton  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Rocky, se cercano una prima punta di certo non vanno a puntare Robinho!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Rocky, se cercano una prima punta di certo non vanno a puntare Robinho!
eh già, ma farsi prestare Robinho invece di comprare Quagliarella, così da avere i liquidi per comprare una prima punta era troppo complicato da pensare?  :fischia:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quindi Borriello Amauri Iaquinta DelPiero Quagliarella....
Locked