già..e si ritorna ad impazzire sul lavoro fino alle prossime ferie in estate 2011.Bonaz wrote: La verità è che le ferie son finite e domani si ricomincia a lavorare![]()
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
vivi e lascia vivere
-
Robin
- Senior

domani primo giorno di riposo dopo 61 giorni di lavoro consecutivi 

Last edited by Robin on 30/08/2010, 1:48, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Pozz4ever
- Pro

la verità è che alzarsi presto non è stato così traumatico, ma tornare davanti al computer dopo 3 settimane, quello si che è stato traumatico.

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Pure io ho il primo giorno di riposo domani, ma dopo solo 29 giorni consecutivi.Robin wrote: domani primo giorno di riposo dopo 61 giorni di lavoro consecutivi
![]()
Che, beninteso, bastano e avanzano.. :D

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che ieri ho ucciso uno scorpione che mi è sbucato da sotto il mobile della tv
era piccolo ma nenahc emolto, sarà stato lungo 3/4 forse 5 cm, sono rimasto un pò sorpreso e impressionato non sapevo esistessero in italia 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho veramente bisogno di una lavastoviglie...ogni volta che fo delle cene è una giungla...
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che il lavoro che sto facendo è infinito, chissà se riuscirò mai a finirlo..
E mercoledì ho l'incontro col professore, al quale dovrò spiegare che la quota di lavoro che ho svolto finora è minima rispetto alle sue (e mie) aspettative.
Non mi aspetto un cazziatone, ma, ben peggio, un atteggiamento di irritazione da parte di quest'uomo che è molto gentile, il che rappresenta per me la peggiore delle punizioni.
Merda. Pardon.
E mercoledì ho l'incontro col professore, al quale dovrò spiegare che la quota di lavoro che ho svolto finora è minima rispetto alle sue (e mie) aspettative.
Non mi aspetto un cazziatone, ma, ben peggio, un atteggiamento di irritazione da parte di quest'uomo che è molto gentile, il che rappresenta per me la peggiore delle punizioni.
Merda. Pardon.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:gazza: Molto traumatico!Pozz4ever wrote: la verità è che alzarsi presto non è stato così traumatico, ma tornare davanti al computer dopo 3 settimane, quello si che è stato traumatico.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Robyus
- Senior

penso di essermi innamorato. porca troia.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ahia! Brutta boccia.Robyus wrote: penso di essermi innamorato. porca troia.
:D
-
Robyus
- Senior

brutta brutta brutta, bro.Da Brawl wrote: Ahia! Brutta boccia.
:D
- Pozz4ever
- Pro

una settimana fa al mare, in liguria, mentre aspettavo dei miei amici, ne ho trovato uno piccolino su una panchina... per stare tranquilli, mi sono alzato e li ho aspettati da un'altra parte :lol2:andreaR wrote: la verità è che ieri ho ucciso uno scorpione che mi è sbucato da sotto il mobile della tvera piccolo ma nenahc emolto, sarà stato lungo 3/4 forse 5 cm, sono rimasto un pò sorpreso e impressionato non sapevo esistessero in italia
![]()

- L-Magic
- Senior

Ora mi spiegate con che cazzo di diritto un carabiniere può venire da te che cazzeggi senza fare alcunché alla fermata del treno (isolatissima, potevamo anche metterci a urlare che nessuno c'avrebbe sentito) e chiederti documenti, di aprire lo zaino, svuotare le tasche e addirittura provare a spaventarti (al mio amico gli han fatto svuotare lo zaino e ha iniziato a elencare quello che c'era mostrandoglielo "maglia, sacco a pelo, lettore cd, libri", e il carabiniere "stasera mi sa che non leggi"
ma perchè?!)? Tutto questo naturalmente accompagnato da una spocchia piuttosto fastidiosa.
Cioè non prendetemi per un anarchico sfasciavetrine contro le forze dell'ordine a prescindere perchè non lo sono affatto, non capisco semplicemente come cazzo possano avere il diritto di venire dal nulla e segnarti su un foglietto così, a caso...
Cioè non prendetemi per un anarchico sfasciavetrine contro le forze dell'ordine a prescindere perchè non lo sono affatto, non capisco semplicemente come cazzo possano avere il diritto di venire dal nulla e segnarti su un foglietto così, a caso...
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Emmanuelle
- Senior

Guarda, capitò anche a me quando avevo vent'anni. Mi fermarono una notte mentre guidavo al ritorno da un concerto, eravamo io e un amico. Mi chiesero i documenti, mi fecero aprire il bagagliaio (chissà poi cosa speravano di trovare), il tutto con un modo di fare un po' fastidioso. Io all'epoca fui molto tranquilla, lasciai fare e non me ne curai.L-Magic wrote: Ora mi spiegate con che cazzo di diritto un carabiniere può venire da te che cazzeggi senza fare alcunché alla fermata del treno (isolatissima, potevamo anche metterci a urlare che nessuno c'avrebbe sentito) e chiederti documenti, di aprire lo zaino, svuotare le tasche e addirittura provare a spaventarti (al mio amico gli han fatto svuotare lo zaino e ha iniziato a elencare quello che c'era mostrandoglielo "maglia, sacco a pelo, lettore cd, libri", e il carabiniere "stasera mi sa che non leggi"ma perchè?!)? Tutto questo naturalmente accompagnato da una spocchia piuttosto fastidiosa.
Oggi, se mi dovesse ricapitare, a fine perquisizione li saluterei così:
Signori carabinieri, capisco che questo sia stato un controllo di routine. Però vi do un consiglio: invece di venire a rompere i coglioni a me andate in giro ad eseguire controlli su gente che possa sollevare più sospetti di quanto possa fare io. Magari allora troverete qualcosa di interessante.
-
Emmanuelle
- Senior

Qual è il problema, Robyus?Robyus wrote: penso di essermi innamorato. porca troia.
Lei non ti ricambia?
E' impegnata in qualche misura con un altro da cui non si decide ad allontanarsi?