Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by ghista »

giowizards wrote: Nooo!! Arenas e seraphin per Carter e gortat non se ne parla proprio..e idem se metti dentro thornton..Blatche ha più potenziale di Lewis, questo è indubbio..
credo che avrebbe un orgasmo il GM dei Wizards se gli offrissero Carter per Arenas
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

ghista wrote: credo che avrebbe un orgasmo il GM dei Wizards se gli offrissero Carter per Arenas
Non credo proprio..Arenas è un potenziale All Star, Carter non è più un giocatore su cui puntare..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

giowizards wrote: Non credo proprio..Arenas è un potenziale All Star, Carter non è più un giocatore su cui puntare..
Carter è in scadenza.
è meglio che Agent 0 cambi casacca(Per se stesso e per voi.Lo dico da suo grande estimatore)
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

giowizards wrote: Non credo proprio..Arenas è un potenziale All Star, Carter non è più un giocatore su cui puntare..
arenas è un all star,ma è anche un giocatore ingombrante e che viene da dei brutti infortuni,forse non sarà più quello di un tempo,ed in più gioca nel ruolo del vostro prox uomo franchigia.
carter per un anno andrebbe bene,perchè per me non tapperebbe le ali a wall ed in più scade tra un anno e ti libera spazio.
poi gortat sarebbe buono perchè allungherebbe la rotazione dei lunghi
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Arenas ha ancora un contratto eterno e son tre anni che non gioca.......
Image
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ghista wrote: Arenas ha ancora un contratto eterno e son tre anni che non gioca.......
Con i soldi che libereresti con l' operazione da te suggerita, quale giocatore pensi di poter convincere a venire a Washington in grado di fare la differenza? Sta smania di liberare cap abbiamo visto a cosa ha portato questa estate...in campo non ci vanno i dollari disponibili.

E Washington, sembrerà strano, non ha tutto sto bisogno nei prossimi 2 anni di creare spazio salariale, nonostante il contratto di Arenas...
Last edited by azazel on 01/09/2010, 12:22, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

azazel wrote: Con i soldi che libereresti con l' operazione da te suggerita, quale giocatore pensi di poter convincere a venire a Washington in grado di fare la differenza? Sta smania di liberare cap abbiamo visto a cosa ha portato questa estate...in campo non ci vanno i dollari disponibili.

E Washington, sembrerà strano, non ha tutto sto bisogno nei prossimi 2 anni di creare spazio salariale, nonostante il contratto di Arenas...
Ragionamento perfetto, sono d'accordo..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

intanto yi sta giocando un ottimo mondiale :penso:
Image
Image
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

azazel wrote: Con i soldi che libereresti con l' operazione da te suggerita, quale giocatore pensi di poter convincere a venire a Washington in grado di fare la differenza? Sta smania di liberare cap abbiamo visto a cosa ha portato questa estate...in campo non ci vanno i dollari disponibili.

il fatto è che non so quanto Wall e Arenas siano compatibili. E se vuoi ricostruire punti sul primo, sennò prendevi Turner che mi sembra molto più compatibile con Agent 0. Poi nessuno ti vietava di rifirmare Carter a cifre più basse l'anno dopo dato che mi sembra che comunque 2-3 anni nella gambe ce le ha ancora e sicuramente è più integro di Arenas.
Poi soprattutto i Magic non lo farebbero mai e poi uno scambio del genere, c'è gente che dubita di prendere Paul perchè c'è Nelson figurati Arenas che ora come ora non vale una gamba di CP3.
Image
Image

Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

togliamo un po di ragnatele da questa discussione.Segnalo l'estensione del contratto di blatche per 5 anni,per un totale di 35 milioni.Arenas pare tirato a lucido invece.
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Wizards apparently believe that Andray Blatche and JaVale McGee, the two young front court holdovers from a year ago, will be key components in rebuilding the franchise as both players received contract extensions from the team today. Blatche's current deal runs through 2012 so obviously his deal goes now beyond that and McGee gets his fourth year option picked up.

Wizards President Ernie Grunfeld said in a press release, "Andray and JaVale are two pieces that we feel can solidify our frontcourt for years to come and extending their contracts certainly fits in with our long-term plan of rebuilding this team with a core of young, talented players,” Grunfeld said. “Both players performed very well over the second half of last season and we’re confident that they will continue to develop and build on the potential and promise that they have shown throughout the beginning stages of their careers.”

Read more NBA news and insight: http://www.hoopsworld.com/HeadlineStori ... z10Ys8AOCn
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Rinnovo per Blatche per cinque anni a cifre contenute ( circa 7 milioni all'anno ), operazione molto molto buona viste le cifre basse e il giocatore pronto all'esplosione definitiva.
Leonsis mi sa che è molto ma molto astuto, ufficiale anche il cambio di maglia dalla stagione 2011-12 con ritorno ai colori dei bullets.
Semi ufficiale anche il cambio del nickname dalla stagione 2011-12, forse verrà indetto un referendum tra i tifosi.
Image
Image
Image
Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

abbiamo firmato Mardy Collins,Lester Hudson,Kevin Palmer,Adam Morrison,Cartier Martin e Sean Marks per fare il training camp.tre di loro resteranno per l'intera stagione per completare il roster
Image
Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Siamo giunti al media day.Dalle foto,ho visto un Mcgee letteralmente tirato a lucido,un blatche che deve un po lavorare sul fisico come è giusto che sia visto l'infortunio,e poi un seraphin che conferma le prime impressioni,è un bambino ancora tutto da svezzare anche a livello fisico.Confermo che nn l'avrei portato qui già dal primo anno.
Image  :forza:

ma soprattutto
Image :metal:
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings