The Snake 12 wrote:
dove si sono esibiti? UK?
Chissà se li vedremo mai in Italia... dubito
si londra. Hanno fatto due serate la settimana scorsa entrambe esaurite (anche se erano in buchi poco piu' grandi della mia camera per intenderci)e poi ieri sera e stavolta sono stato fortunato e ho trovato un biglietto. Insomma da ste parti sembra siano gia' ben conosciuti.
Prima di loro suonavano i wolf people (a me sconosciuti prima di ieri sera) non male neanche loro.
Mi sono chiuso, ma ormai da tempo per la verità, con Tango dei Matia Bazar. Lo considero uno degli album italiani più belli di sempre. Andrebbe ascoltanto anche solo per la voce della Ruggero.
Domanda forse strana.... Allora in ufficio devo andare di webradio, ma la MIA radio (K-Rock ) per qualche arcano motivo si sente in streaming su tutti i PC che io conosca mentre sul mio dell'ufficio no :roll: . Siccome mi sono già stracciato i maroni di Virgin, consigli su radio ascoltabili via web sia italiane che (anche e soprattutto) straniere che mettano rock ad "ampio spettro" ?
MattBellamy wrote:
Domanda forse strana.... Allora in ufficio devo andare di webradio, ma la MIA radio (K-Rock ) per qualche arcano motivo si sente in streaming su tutti i PC che io conosca mentre sul mio dell'ufficio no :roll: . Siccome mi sono già stracciato i maroni di Virgin, consigli su radio ascoltabili via web sia italiane che (anche e soprattutto) straniere che mettano rock ad "ampio spettro" ?
Alice Radio san Francisco, non male.
Oppure ti installi Radio Sure e hai tutte le radio del pianeta
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
è un piccolo software molto semplice anche come interfaccia che ti consente di ascoltare in streaming praticamente ogni radio esistente.
Basta filtrare la ricerca e il gioco è fatto, non gli dai un soldo a vedere l'iterfaccia che se non ricordo male non si mette nemmeno a tuto schermo, però è molto utile.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
è un piccolo software molto semplice anche come interfaccia che ti consente di ascoltare in streaming praticamente ogni radio esistente.
Basta filtrare la ricerca e il gioco è fatto, non gli dai un soldo a vedere l'iterfaccia che se non ricordo male non si mette nemmeno a tuto schermo, però è molto utile.