Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Scorpyon »

Se fate un giro nei video di NBA.com vedrete dei video con DeRozan e Weems che giocano con un pò di ragazzi.
Io sono un matto ma l'anno scorso mi sono davvero troppo divertito nel vederli in campo insieme :D
Non mi dispiacerebbe vederli titolari nel ruolo di SG e SF con l'entrata dalla panchina di altri :D
Last edited by Scorpyon on 28/08/2010, 12:10, edited 1 time in total.
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Heat33 »

weems meno gioca meglio è :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Derozan e Weems potranno anche partire in quintetto(il primo sicuramente), ma i minuti che contano li giocheranno Barbosa e Kleiza.. questo mi pare chiaro
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Partiamo dal fatto che a Toronto non hanno un allenatore da 5 anni.

Detto questo in questo metodo di gioco uno come Bosh ci va a nozze. Andrea che non e' abituato agli isolamenti e ai post no.

Ho letto che Andrea ha avuto pressapoco gli stessi tiri di Bosh. Pero almeno il 30% erano scarichi all'ultimo secondo o passaggi fuori ritmo, mentre Bosh ha il pallone in mano in modo molto diverso.

Bosh ha talento questo e'  fuori discussione, ma a mio parere non e' uomo squadra.Non farei paragoni per il semplice fatto che hanno due strutture fisiche diverse, altra mentalita', altro modo di intendere e giocare il basket.Piu giusto un paragone con Dirk o se vogliamo Gasol.

Io spero che Andrea ora che sara' la prima opzione (Triano docet) gli faccia  aquisire quella sicurezza e cattiveria che si e vista in alcune partite dello scorso anno.

Certo che con la post season che c'e' stata sembra che vogliono concorrere per la lottery.......
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Curt Ace wrote: Partiamo dal fatto che a Toronto non hanno un allenatore da 5 anni.

Detto questo in questo metodo di gioco uno come Bosh ci va a nozze. Andrea che non e' abituato agli isolamenti e ai post no.

Ho letto che Andrea ha avuto pressapoco gli stessi tiri di Bosh. Pero almeno il 30% erano scarichi all'ultimo secondo o passaggi fuori ritmo, mentre Bosh ha il pallone in mano in modo molto diverso.

Bosh ha talento questo e'  fuori discussione, ma a mio parere non e' uomo squadra.Non farei paragoni per il semplice fatto che hanno due strutture fisiche diverse, altra mentalita', altro modo di intendere e giocare il basket.Piu giusto un paragone con Dirk o se vogliamo Gasol.

Io spero che Andrea ora che sara' la prima opzione (Triano docet) gli faccia  aquisire quella sicurezza e cattiveria che si e vista in alcune partite dello scorso anno.

Certo che con la post season che c'e' stata sembra che vogliono concorrere per la lottery.......

Comunque i tiri sono tiri.. ma sono i possessi a contare... Bosh ne aveva una valanga in più e conquistava buona parte dei suoi punti dalla lunetta. In alcuni frangenti si é invece ancora visto un Mago ignorato per lunghi periodi: inaccettabile
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

mi sa che quest'anno la leadership sarà una cosa fifty/fifty tra Kleiza e il Mago  :gazza:
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

ah, senza offesa, senza provocare, cambiate il nome del topic per favore  :noia:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

POP scarso Kleiza eh?  :01: :01: :01:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Latrell Sprewell wrote: mi sa che quest'anno la leadership sarà una cosa fifty/fifty tra Kleiza e il Mago  :gazza:
Premetto che seguo pochissimo il basket europeo e conosco in maggior parte solo il Kleiza americano
Leadership?A parte il mago,da tenere d'occhio Jack a cui non manca autoesaltarsi ed autoproclamarsi..
Dovrebbe essere anche il capitano se non erro..

PS Girava voce che la partita a Londra coi Nets dovesse saltare...tutto falso a quanto pare
Biglietti in vendita e prezzi altini...

http://www.ticketmaster.co.uk/event/120 ... N000000WEB
Image
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Chris Paul wrote: Premetto che seguo pochissimo il basket europeo e conosco in maggior parte solo il Kleiza americano
Leadership?A parte il mago,da tenere d'occhio Jack a cui non manca autoesaltarsi ed autoproclamarsi..
Dovrebbe essere anche il capitano se non erro..

PS Girava voce che la partita a Londra coi Nets dovesse saltare...tutto falso a quanto pare
Biglietti in vendita e prezzi altini...

http://www.ticketmaster.co.uk/event/120 ... N000000WEB
Appunto...
Quella di Jack al massimo potrebbe essere una leadership "DePalmiana", solo chiacchere e distintivo...  :forza:
Grazie delle info, il settore "UPPER TIER" mi aspetta... :metal:
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Basta col finto entusiasmo, quest'anno non ci divertiremo per niente...
425,350
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

Latrell Sprewell wrote: Basta col finto entusiasmo, quest'anno non ci divertiremo per niente...
Se per divertirsi intendi vincere partite, non ti si può dare torto...
Ma io, dopo aver seguito la Nazionale ad Agosto, penso che mi divertirò parecchio a vedere Bargnani, finalmente, primo terminale offensivo..
Dopo averlo visto caricarsi in spalla gli azzurri, sia pure contro modestissimi avversari, ho l'impressione che la regular season potrebbe restituirci un giocatore ancora più deciso e convinto dei propri mezzi...   :notworthy:
Peccato che riusciremo a battere qualunque record in fatto di media punti subiti a gara, ma in Canada non dovrebbero considerarla una novità...  :gazza:
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

fabrizio2001 wrote: Se per divertirsi intendi vincere partite, non ti si può dare torto...
Ma io, dopo aver seguito la Nazionale ad Agosto, penso che mi divertirò parecchio a vedere Bargnani, finalmente, primo terminale offensivo..
Dopo averlo visto caricarsi in spalla gli azzurri, sia pure contro modestissimi avversari, ho l'impressione che la regular season potrebbe restituirci un giocatore ancora più deciso e convinto dei propri mezzi...   :notworthy:
Peccato che riusciremo a battere qualunque record in fatto di media punti subiti a gara, ma in Canada non dovrebbero considerarla una novità...  :gazza:
Io invece a parte il Party Machine Turkoglu (che ahimè ieri ha dimostrato che se ha voglia può fare ancora voce grossa) mi aspetto una strana annata ma positiva, intendiamoci, siamo una squadra fatta da tanti "nessuno", ma abbiamo il più forte giocatore d'Europa e tutta l'Nba lo sottovaluta, in più spero sia di buon auspicio come fu con Parker, che ai tempi l'abbiamo preso da "americano più forte in Europa", Bargs che potrebbe seriamente esplodere, Young Guns + Barbosa + i lunghi che corrono... Rimango dell'idea che l'ottavo posto possa essere nostro, magari cercando di fare lo sgambetto a Bosh nel primo turno...  :figo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Latrell Sprewell wrote: Io invece a parte il Party Machine Turkoglu (che ahimè ieri ha dimostrato che se ha voglia può fare ancora voce grossa) mi aspetto una strana annata ma positiva, intendiamoci, siamo una squadra fatta da tanti "nessuno", ma abbiamo il più forte giocatore d'Europa e tutta l'Nba lo sottovaluta, in più spero sia di buon auspicio come fu con Parker, che ai tempi l'abbiamo preso da "americano più forte in Europa", Bargs che potrebbe seriamente esplodere, Young Guns + Barbosa + i lunghi che corrono... Rimango dell'idea che l'ottavo posto possa essere nostro, magari cercando di fare lo sgambetto a Bosh nel primo turno...  :figo:
Penso lo stesso.. Magari lo sgambetto é un pò improbabile, ma concordo sulla possibilità di buona stagione. C'é chi parla di annata disastro nello stile NJ o Minny dell'anno passato, ma non penso proprio. Questa squadra ha diversi giocatori con esperienza Nba e internazionale, un talento tecnico fuori categoria come Bargnani, internationals di esperienza come Calderon, Barbosa, il duro Kleiza, captain Jack, e per finire tanto tanto atletismo e gioventù in Amir, DD, Weems,Davis.. Mi pare un mix molto più azzeccato dell'anno passato. Il roster pare costruito bene per caratteristiche(anche se manca un pò di talento).. Se Derozan diventa una stella presto, e Amir continua a migliorare dico che il futuro é roseo..
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

io penso ai raptors come a una squadra che se va tutto bene possa aspirare alle 30-35 max vittorie...
ci sono squadre più forti ed attrezzate ad est per arrivare ai PO
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Locked