Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

il 1996 nel 1986 non ci sta, neppure sotto effetto d'alcol...
Domani previste onde aggressive visto il gran vento e pioggia di oggi sul tardo pome  :thumbup:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote: La verità è che tutti i giorni faccio almeno 90 minuti di corsa, a pranzo mangio pochissimo (oggi solo un panino con la mortadella) e la cena spesso la evito pure (come stare, solo la torta del compleanno di un mio amico).

Sono sceso un pò di pancia e cosce, credo di essere tornato ai 72 kg di Giugno. Non so perchè lo sto facendo, credo per menare serie pustegge a Settembre.
Premesso che se pesassi 72kg non mi metterei a dieta nemmeno sotto tortura :lmao: ma se mangi un panino con la mortadella è peggio che se mangiassi una fetta di carne bianca fatta alla griglia.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

piuttosto che correre 90 minuti divento galezzi  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

iL_jAsOne wrote: il 1996 nel 1986 non ci sta, neppure sotto effetto d'alcol...
Domani previste onde aggressive visto il gran vento e pioggia di oggi sul tardo pome  :thumbup:
jas, son 14 anni. mi raccomando eh!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Luca10 wrote: Premesso che se pesassi 72kg non mi metterei a dieta nemmeno sotto tortura
Magari è alto 1.60.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

anche saltare i pasti fa un gran male...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

maffu wrote: anche saltare i pasti fa un gran male...
concordo.

anzi, quando sono a dieta, aumento il numero dei "pasti".
a meno che, nel pomeriggio, fallisca la prova vestito per il matrimonio di sabato prossimo. allora smetterei semplicemente di mangiare.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

andreaR wrote: basta anche un giretto in bici  :D
Hai ragione, Andrea, ma io ho iniziato pugilato prima di rendermi conto del mio aumento di peso. E l'ho fatto per due motivi: 1) per il tipo di allenamento, che è completo; 2) per mettere un pochino (un pochino, attenzione) di massa muscolare, dal momento che sono magrettina, ho l'ossatura sottile e quindi vorrei compensare questa fragilità ossea con una maggiore robustezza muscolare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Radiofreccia wrote: La verità è che tutti i giorni faccio almeno 90 minuti di corsa, a pranzo mangio pochissimo (oggi solo un panino con la mortadella) e la cena spesso la evito pure (come stare, solo la torta del compleanno di un mio amico).

Sono sceso un pò di pancia e cosce, credo di essere tornato ai 72 kg di Giugno. Non so perchè lo sto facendo, credo per menare serie pustegge a Settembre.
Sì ma 72 kg per quale altezza?
90 minuti di corsa sono pesanti... :shocking:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Emmanuelle wrote: Hai ragione, Andrea, ma io ho iniziato pugilato prima di rendermi conto del mio aumento di peso. E l'ho fatto per due motivi: 1) per il tipo di allenamento, che è completo; 2) per mettere un pochino (un pochino, attenzione) di massa muscolare, dal momento che sono magrettina, ho l'ossatura sottile e quindi vorrei compensare questa fragilità ossea con una maggiore robustezza muscolare.
Idem qui. A 18 anni avevo un po' di pancetta ed ossatura sottile, non il massimo. Con il pugilato, prima amatoriale poi agonistico, la mia struttura fisica è mutata in maniera scioccante: spalle larghe, vita stretta (sono alto 178, peso 64kg e porto la taglia 29 come jeans), addominali etc. E se 90 minuti di corsa sono pesanti, e lo sono, vorrei dire che quando mi allenavo per le gare ne correvo 100-120 il sabato e la domenica per conservare il fiato (non farlo, conservarlo) e mi fermavo non per stanchezza ma per noia. Una volta sola provai a correre ad oltranza per scoprire i miei limiti e mi stremai solo poco oltre le tre ore.

E' per questo che consiglio a tutti i miei amici e conoscenti il pugilato, ti migliora fisicamente e psicologicamente. Quanto al naso, Manu, il bozzo si è sgonfiato e adesso non è più visibile  :thumbup:

Radiofreccia: NON saltare la cena. Mangiati un paio di petti di pollo ai ferri senza sale e ricchi di succo di limone, o carne bianca in generale, o pesce. Non solo ti fa bene ma ... ti fa dimagrire di più. Può sembrarti paradossale ma negarti la cena fa dimagrire meno di quanto lo faccia il mangiare carne arrosto o pesce. E fa anche male.
BruceSmith wrote: concordo.

anzi, quando sono a dieta, aumento il numero dei "pasti".
a meno che, nel pomeriggio, fallisca la prova vestito per il matrimonio di sabato prossimo. allora smetterei semplicemente di mangiare.  :forza:
Io faccio cinque pasti al giorno, piccoli e salutari. E' la cosa migliore  :D
Last edited by ANDREA ILB on 28/08/2010, 15:35, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Hai ragione, Andrea, ma io ho iniziato pugilato prima di rendermi conto del mio aumento di peso. E l'ho fatto per due motivi: 1) per il tipo di allenamento, che è completo; 2) per mettere un pochino (un pochino, attenzione) di massa muscolare, dal momento che sono magrettina, ho l'ossatura sottile e quindi vorrei compensare questa fragilità ossea con una maggiore robustezza muscolare.
Caro amico Shilton, torno a ripeterti che ti sono molto vicino.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La verità è che le ferie son finite e domani si ricomincia a lavorare  :carezza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Bonaz wrote: La verità è che le ferie son finite e domani si ricomincia a lavorare  :carezza:
Io mi son già fatto una settimana. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

doc G wrote: Caro amico Shilton, torno a ripeterti che ti sono molto vicino.
Ma no, dai, Doc, che così me lo spaventi di più!!!
Bonaz wrote: La verità è che le ferie son finite e domani si ricomincia a lavorare  :carezza:
Eh, Bonaz, io ho già ricominciato anche se da casa, ma sono pronta a passare un mese di settembre di quelli tosti. Diciamo che da domani inizia il vero tour de force da cui emergerò solo alla fine del mese, sperando di trovare bell'e pronto un meeting autunnale in cui rifarmi e riprendere energie.
E chi ha orecchie per intendere intenda!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: Quanto al naso, Manu, il bozzo si è sgonfiato e adesso non è più visibile  :thumbup:
Bene, Andre!!!!  :thumbup:
Post Reply