«All iWork for iPad apps will export to their respective iWork ’09 for Mac format and to PDF; Pages for iPad will also export to the Microsoft Word (.doc) file format.»
personalmente non te lo consiglio, pages ha già piccoli problemi quando devi esportare nella versione word per mac…
Ho tenuto il pc completamente staccato per circa 3-4 mesi, e posto in una scatola, dovevano ristrutturarmi la casa....Di recente quando sono tornato ad utilizzarlo, mi sono accorto che fa un enorme fatica a caricare i video di Youtube, ma non solo...a volte anche dei collegamenti con i link pubblicati ad altre pagine(questo però è un problema che si verifica proprio di rado)..
I video che hanno un alta qualità ad esempio, si bloccano dopo circa 8'' secondi, per poi andare a singhiozzo, sempre tra un lasso di tempo del genere.
Premetto già da adesso, utilizzo Explorer e Firefox, ho il Router(ASUS) e la connessione di Alice, ma il computer prima di venir staccato andava veramente velocissimo.
E' veloce ancora mentre navigo, quindi riesco anche a tenere aperte più pagine contemporaneamente ecc...
Ma ogni volta che voglio vedere un video mi da questo problema e sinceramente non capisco perchè...virus non ne ho e ho Adobe all'ultima versione. Anche Emule va piuttosto veloce.
Insomma al di fuori dei video e di qualche collegamento ogni tanto, non ho nessunissimo problema. Non mi riesco quindi a spiegare il perchè di questa cosa. Come faccio a sapere se veramente è la mia connessione il problema? E per risolverlo cosa potrei fare? E' vero che la connessione se sta molto tempo senza essere utilizzata viene....diciamo così...rallentata di proposito? Posso farla tornare come prima?(sempre che il problema sia nella connessione)
«All iWork for iPad apps will export to their respective iWork ’09 for Mac format and to PDF; Pages for iPad will also export to the Microsoft Word (.doc) file format.»
personalmente non te lo consiglio, pages ha già piccoli problemi quando devi esportare nella versione word per mac…
Ok ti ringrazio, il fatto e' che questa applicazione la userei abbastanza su iPad. Boh? Vedrò che fare!
Paperone wrote:
prova ad aggiornare Flash Player (lo trovi sul sito dell'Adobe)
L'ho fatto anche 2 secondi fa...
C'è però una cosa che non mi torna...ora che mi ci è caduto l'occhio...
L'icona di Adobe Flash Player dovrebbe essere sul deskot giusto?
Io non ce l'ho, e non ce l'ho neanche nel menù.
Però andando a "Istallazione Applicazioni" risultano: Adobe Flash Player 10 ActiveX e Adobe Flash Player 10 Plugin...
Provando a calcolare la velocità di connessione mi da questi dati...
Last Result:
Download Speed: 646 kbps (80.8 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 234 kbps (29.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 102 ms
A me pare veramente poca roba....
Cmq, dice che in molti casi questi furbi calano vistosamente la connessione di proposito? Ne garantiscono 8 di MB, te ne danno 6 e dopo un pò te la portano a 2MB....io non li ho mai chiamati, ma mi sa che ora di farsi sentire...
Eppure non capisco come mai il computer vada veloce, e rallenti solo per i video.
The Prince Of Punk #90 wrote:
L'ho fatto anche 2 secondi fa...
C'è però una cosa che non mi torna...ora che mi ci è caduto l'occhio...
L'icona di Adobe Flash Player dovrebbe essere sul deskot giusto?
Io non ce l'ho, e non ce l'ho neanche nel menù.
Però andando a "Istallazione Applicazioni" risultano: Adobe Flash Player 10 ActiveX e Adobe Flash Player 10 Plugin...
no
con cosa l'hai fatto il test?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Portato il pc dal tecnico stasera e lo abbiamo provato assieme, collegandolo coi cavi in negozio: s'è acceso subito. Arrivo a casa ed ho la pensata ovvia che non m'era venuta prima: attacco il monitor al portatile e.. s'accende subito. Rimane solo l'alimentatore, che può esser causa dei mancati funzionamenti comunque ho detto al tecnico di cancellare tutto quanto e se poi fosse davvero l'alimentatore (comunque lo proverà per qualche giorno il pc e io domani gli porto anche l'alimentatore e vediamo un po' che farci) lo cambio e poi installo ubuntu.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe wrote:
Portato il pc dal tecnico stasera e lo abbiamo provato assieme, collegandolo coi cavi in negozio: s'è acceso subito. Arrivo a casa ed ho la pensata ovvia che non m'era venuta prima: attacco il monitor al portatile e.. s'accende subito. Rimane solo l'alimentatore, che può esser causa dei mancati funzionamenti comunque ho detto al tecnico di cancellare tutto quanto e se poi fosse davvero l'alimentatore (comunque lo proverà per qualche giorno il pc e io domani gli porto anche l'alimentatore e vediamo un po' che farci) lo cambio e poi installo ubuntu.
scherzo ovviamente, comunque Fedora almeno levati lo sfizio di provarla da usb, vedrai che non te ne pentirai.
Da Brawl wrote:
Volevo crearmi una nuova casella email, ma posso deviare la posta indirizzata alla vecchia?
Io avevo fatto una cosa del genere, o credevo di averlo fatto, con la mail di alice, scegliendo un altro indirizzo (non di alice) ma non mi ci arriva nulla e devo, periodicamente, ricordarmi di controllare quella. Se ci fosse una procedura, sarei interessato anch'io. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe wrote:
Di fedora devo avere da qualche parte un cd che avevo scaricato, la versione 10, può essere? Comunque la proverò senz'altro. :D
Scarica la 13 e vai tranquillo, 99%(di riconoscimento HW garantito), l'ho installata in 14 minuti su un prntium duo 2 (o come azz si scrive) con 2 gb di ram, 0,0000 problemi avuti.
Last edited by Porsche 928 on 28/08/2010, 3:44, edited 1 time in total.