Washington Nationals
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Washington Nationals
Anche fosse, nel frattempo i Nats si fumano almeno almeno 1+ anni di service time.
-
ANDREA ILB
- Senior

Onestamente sono cippoli loro questi.Luca10 wrote: Anche fosse, nel frattempo i Nats si fumano almeno almeno 1+ anni di service time.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Dettagli.johnOJ wrote: Mi dispiace molto... un futuro campione costretto a saltare un lungo anno intero per un'operazione che se ho letto bene dura circa un'ora (correggetemi se sbaglio).
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che peccato!!!
Un grande in bocca al lupo a Strasburg.
Un grande in bocca al lupo a Strasburg.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
bambinazo
- Senior

che mazzata!
in bocca al lupo
in bocca al lupo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche a me dispiace davvero tanto, ma qualche dubbio mi viene, possibile che nel giro di due anni due lanciatori finiscano per fare TMS? lo scorso anno successe a Zimmerman, ora a Strasburg.
Se il primo non è un asso ma comunque un buon lanciatore sul quale i Nats possono contare per i prossimi 10 anni, il secondo è un fenomeno e lo si costringe a stare fuori per almeno 18 mesi, sbaglio? il problema da dove nasce? si abusa del loro braccio? ne abusano gli allenatori? ne abusa lo stesso lanciatore che non ne può fare a meno?
mi ritona in mente il mitico Baker che ai Cubs ha rovinato la carriera a un fenomeno come Prior e quasi a Wood che però ci ha messo due anni per tornare a giocare a buon livello e solo come closer e rilievo.
Se il primo non è un asso ma comunque un buon lanciatore sul quale i Nats possono contare per i prossimi 10 anni, il secondo è un fenomeno e lo si costringe a stare fuori per almeno 18 mesi, sbaglio? il problema da dove nasce? si abusa del loro braccio? ne abusano gli allenatori? ne abusa lo stesso lanciatore che non ne può fare a meno?
mi ritona in mente il mitico Baker che ai Cubs ha rovinato la carriera a un fenomeno come Prior e quasi a Wood che però ci ha messo due anni per tornare a giocare a buon livello e solo come closer e rilievo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will