Jakala wrote:
@Kratos: si, agendo sul root e quindi invalidando la garanzia. Se diamo le informazioni diamole complete.
Oppure installando Froyo e muovendo le apps muovibili, sempre per completezza.
Così come diciamo che il Samsung Galaxy S ha problemi noti con il gps (non ho il link, ma se serve lo posto)
Cioè spaccate la minchia con un problema di ricezione dell'iphone e queste informazioni non trascurabili non le date.
Chi è che non scarica Froyo, col Desire?

Di conseguenza se ne muovono parecchie, basta aspettare fine settembre e quasi tutte le applicazioni saranno "muovibili" poiché aggiornate anche loro stesse a Froyo: ancora non lo sono in quanto agosto è un mese morto per qualunque mortale/azienda che può aver programmato la app in questione.
Io la lotta tra iPhone e - per dire - un Android come il Desire (o il Droid Incredible, 8GB di memoria interna PIU' microSD a scelta fino a 32GB...) non vedo perché farla. Alla fine alla lunga è per me ovvio che la spuntino i telefoni Android, mediamente più personalizzabili, convenienti e per molti versi superiori. E' il solito discorso, l'iPhone non vale quei soldi di differenza, non c'è modo di motivarli se non con il solito spaccaminchia "status symbol".
Unica cosa dell'iPhone davvero superiore a tutti è la compattezza e la resistenza, credo (già per la leggerezza è inferiore ai top HTC). Ma se uno fa pagare roba mediamente a 100-200€ di più, deve fare un prodotto superiore in ogni cosa, non "pari" né tantomeno - come succede - inferiore in diversi punti.
E qui il sistema operativo non viene in "aiuto" come succede per i computer, per i quali un utente (come me) che magari non deve usare particolari cose preferisce un sistema operativo Mac blindato e incompatibile col resto del mondo poiché è funzionalissimo e funzionantissimo in quello che fa...