Non tifo per nessuno, Ma Rossi mi sta veramente sui coglioniperché tu per chi fai il tifo? Biaggi? Gibernau? Ducati? O ti sta semplicemente sulle balle Valentino? :D
[align=right][snapback]207758[/snapback][/align]
Motogp 2005
- Spree
- Senior

Motogp 2005
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Motogp 2005
CHE SPETTACOLO!(cit.)
Valentino è qualcosa di spettacolare...
l'anno scorso anche la Ferrari nella F1 dominava ma almeno Vale fa divertire con numeri di altissima scuola!
[align=right][snapback]207937[/snapback][/align]
Vero, ma in generale le corse in moto sono da sempre più divertenti di quelle di F1.
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
molto meglio quelli di eurosportSe sono in caso li evito volentieri... metto Eurosport e guardo la gara con Ungaro e il grandissimo Marco Lucchinelli (mio concittadino..)....
Sono anche loro due della Tribù (Lucchinelli ha persino scritto una canzone per Vale) ma non urlano come quel pazzo di Guido Meda!!
Sono competenti (banalità?) ci mettono passione e fanno veramente divertire....
L'unica cosa che manca sono le interviste dai Box, ma và bè... di sentire Carlo Fiorani che si lamenta ne posso fare anche a meno!!
[align=right][snapback]206090[/snapback][/align]
non si può dire che la M1 è superiore alla honda, perchè non è vero. lo dimostra il fatto che in una gara su 8 piloti ci sia solo lui della yamaha(di solito, poi capita qualche volta che i compagni di team siano lì ma è molto raro). quindi non si può dire che la moto è superiore, bisogna solo dire che lui è superiore. cosa che biaggi non riesce a dimostrare(anzi, molto probabilmente non lo è), nonostante abbia un team ufficialei primi tempi alla yamaha questa tattica era obbligatoria perchè la moto era inferiore,adesso che la sua m1 è anche superiore alle honda lo fa solo per aumentare la leggenda,potrebbe andare via dal primo giro e dare secondi di distacco a tutti,ma capisco che la fama è più facile ampliarla in questi modi,o con questi mezzucci(vedi spallata al sopravvalutato di gibernau)
[align=right][snapback]207959[/snapback][/align]
Last edited by Mr RKO on 14/06/2005, 11:35, edited 1 time in total.

-
Cromat82
- Newbie

Motogp 2005
oddio, a me veramente pare che quello moooooolto forzato nell'essere simpatico sia Biaggi durante le interviste, Rossi puoi amarlo come odiarlo per i suoi atteggiamenti, ma non si può affatto dire che siano costruiti a tavolino per compiacere il pubblico, dato che è stato SEMPRE così, fin dagli inizi in 125: o è la persona più subdola e calcolatrice che io conosco oppure è veramente fatto così......per me è facile odiare uno che fa di tutto per essere simpatico al pubblico (Valentino Rossi). preferisco un piagnone che almeno mette in mostra la sua vera persona (Max Biaggi).
[align=right][snapback]207849[/snapback][/align]
-
Cromat82
- Newbie

Motogp 2005
quotonon si può dire che la M1 è superiore alla honda, perchè non è vero. lo dimostra il fatto che in una gara su 8 piloti ci sia solo lui della yamaha(di solito, poi capita qualche volta che i compagni di team siano lì ma è molto raro). quindi non si può dire che la moto è superiore, bisogna solo dire che lui è superiore. cosa che biaggi non riesce a dimostrare(anzi, molto probabilmente non lo è), nonostante abbia un team ufficiale
[align=right][snapback]208647[/snapback][/align]
tra l'altro, per una ulteriore riprova, basta vedere Melandri l'anno scorso (sempre per terra con la Yamaha non ufficiale) e Melandri quest'anno (secondo nel mondiale con la Honda non ufficiale)
Biaggi ormai non vincerà più niente in MotoGP, come non ha nessuna chance Gibernau (anche considerando l'età dei due piloti), che ha avyto la sfortuna di avere una moto competitiva al momento sbagliato :lol:
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Motogp 2005
Dal sito Gazzetta.it
Gp Assen
Rossi in pole, Biaggi far west
ASSEN (Olanda), 24 giugno 2005 - Alla fine è sbucato il solito Valentino Rossi, che si è preso la pole del GP d'Olanda. Ma l'ora di qualifica della MotoGP ad Assen è stata roba da Far West, con Max Biaggi come principale protagonista.
Prima il risultato. L'iridato della Yamaha ha messo in fila tutti con un giro in 1'58"936 regolando le due Honda del team Gresini che gli faranno compagnia in prima fila. Sete Gibernau secondo e Marco Melandri terzo. In seconda fila ci saranno la Kawasaki di Shinja Nakano, la Honda di Nicky Hayden e la Yamaha di Colin Edwards. Settimo Loris Capirossi con la Ducati e solo nono Max Biaggi con la Honda.
Proprio il romano è stato al centro di due episodi molto controversi. Prima è arrivato lungo in chicane ed è uscito senza rallentare, finendo in traiettoria piena e venendo così investito dal povero Franco Battaini con la Blata-WCM. Il bresciano finiva sbalzato dalla sua moto, agganciato a quella di Biaggi e poi malamente per terra. Poi, proprio nel finale, Max aveva uno scambio piuttosto vivace con Melandri, concluso con un contatto ravvicinato a colpi di gomitata del romano e ginocchiata in risposta di Marco.
Tutto sarebbe nato perchè, mentre le prove erano ancora in corso e il pilota di Gresini stava tirando, Biaggi si sarebbe fermato a provare una partenza in un rettilineo, ostacolandolo. Per poi rallentare ancora Melandri in una chicane. Di qui lo scontro. Con il corollario, gravissimo, dello zio del romano che ha aggredito Marco, prendendolo per il collo, al rientro ai box.
( http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomon.../assendue.shtml )
Io non ho visto le prove, qualcuno può confermarmi quanto accaduto??
Comunque domani sarà una bella gara..
Gp Assen
Rossi in pole, Biaggi far west
ASSEN (Olanda), 24 giugno 2005 - Alla fine è sbucato il solito Valentino Rossi, che si è preso la pole del GP d'Olanda. Ma l'ora di qualifica della MotoGP ad Assen è stata roba da Far West, con Max Biaggi come principale protagonista.
Prima il risultato. L'iridato della Yamaha ha messo in fila tutti con un giro in 1'58"936 regolando le due Honda del team Gresini che gli faranno compagnia in prima fila. Sete Gibernau secondo e Marco Melandri terzo. In seconda fila ci saranno la Kawasaki di Shinja Nakano, la Honda di Nicky Hayden e la Yamaha di Colin Edwards. Settimo Loris Capirossi con la Ducati e solo nono Max Biaggi con la Honda.
Proprio il romano è stato al centro di due episodi molto controversi. Prima è arrivato lungo in chicane ed è uscito senza rallentare, finendo in traiettoria piena e venendo così investito dal povero Franco Battaini con la Blata-WCM. Il bresciano finiva sbalzato dalla sua moto, agganciato a quella di Biaggi e poi malamente per terra. Poi, proprio nel finale, Max aveva uno scambio piuttosto vivace con Melandri, concluso con un contatto ravvicinato a colpi di gomitata del romano e ginocchiata in risposta di Marco.
Tutto sarebbe nato perchè, mentre le prove erano ancora in corso e il pilota di Gresini stava tirando, Biaggi si sarebbe fermato a provare una partenza in un rettilineo, ostacolandolo. Per poi rallentare ancora Melandri in una chicane. Di qui lo scontro. Con il corollario, gravissimo, dello zio del romano che ha aggredito Marco, prendendolo per il collo, al rientro ai box.
( http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomon.../assendue.shtml )
Io non ho visto le prove, qualcuno può confermarmi quanto accaduto??
Comunque domani sarà una bella gara..
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
è successo tutto quello che hai scritto.
nel primo incidente, non darei le colpe a biaggi perchè secondo me lo scontro era inevitabile, ma si è comportato malissimo con melandri
d'altronde è biaggi

nel primo incidente, non darei le colpe a biaggi perchè secondo me lo scontro era inevitabile, ma si è comportato malissimo con melandri
d'altronde è biaggi

- margheritoni10
Motogp 2005
Ma nel secondo era fermo in mezzo alla pista a provare una partenza?è successo tutto quello che hai scritto.
nel primo incidente, non darei le colpe a biaggi perchè secondo me lo scontro era inevitabile, ma si è comportato malissimo con melandri![]()
d'altronde è biaggi![]()
[align=right][snapback]219080[/snapback][/align]
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
prima, poi stava facendo una chicane lenta mentre melandri andava forte(stava facendo un giro veloce) e biaggi ha cercato il contatto con melandriMa nel secondo era fermo in mezzo alla pista a provare una partenza?
[align=right][snapback]219084[/snapback][/align]

- kobe 84
- Pro

Motogp 2005
si,col rischio di ammazzarsie biaggi ha cercato il contatto con melandri
[align=right][snapback]219123[/snapback][/align]

-
horace13
- Rookie

Motogp 2005
Nel contatto con Battaini secondo biaggi poteva anche aspettare a tornare in pista, quel secondo in più che avrebbe permesso a Battaini di non toccarlo ed evitare una caduta rischiosissima.
Nel secondo episodio le immagini non le ho viste, ma se quello che ha detto melandri è vero, biaggi si rivela ogni anno che passa una persona peggiore... inoltre volendo fare il bullo con melandri ha fatto una figura di m***a proprio bella, e poi ha rischiato di farsi male e/o fare male. ma come si fa?
Nel secondo episodio le immagini non le ho viste, ma se quello che ha detto melandri è vero, biaggi si rivela ogni anno che passa una persona peggiore... inoltre volendo fare il bullo con melandri ha fatto una figura di m***a proprio bella, e poi ha rischiato di farsi male e/o fare male. ma come si fa?
- kobe 84
- Pro

-
Sancho Panza
- Pro

Motogp 2005
Non ho visto l'episodio, quindi c'è tutta la possibilità che io stia dicendo cazzate, ma da quello che ho capito della situazione Biaggi non solo "poteva", ma "doveva". In casi del genere quasi sempre la responsabilità è in toto di chi rientra senza fare attenzione.Nel contatto con Battaini secondo biaggi poteva anche aspettare a tornare in pista, quel secondo in più che avrebbe permesso a Battaini di non toccarlo ed evitare una caduta rischiosissima.
[align=right][snapback]219381[/snapback][/align]

-
horace13
- Rookie

Motogp 2005
Sì, "doveva" probabilmente è parola più giusta. Frenare sulla ghiaia sarebbe stato rischioso per lui, ma semplicemente continuando sulla ghiaia quei due -tre metri in più avrebbe evitato un incidente molto ma molto pericoloso, sia per lui che per Battaini.Non ho visto l'episodio, quindi c'è tutta la possibilità che io stia dicendo cazzate, ma da quello che ho capito della situazione Biaggi non solo "poteva", ma "doveva". In casi del genere quasi sempre la responsabilità è in toto di chi rientra senza fare attenzione.
[align=right][snapback]219441[/snapback][/align]
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
si vede benissimo che allunga il braccio, voleva il contattosi,col rischio di ammazzarsi
[align=right][snapback]219357[/snapback][/align]
1) difficile da evitare questo incidente certo come hai detto tu poteva stava un paio di metri sulla ghiaia ma se uno non guarda chi arriva :roll:1)Nel contatto con Battaini secondo biaggi poteva anche aspettare a tornare in pista, quel secondo in più che avrebbe permesso a Battaini di non toccarlo ed evitare una caduta rischiosissima.
2)Nel secondo episodio le immagini non le ho viste, ma se quello che ha detto melandri è vero, biaggi si rivela ogni anno che passa una persona peggiore... inoltre volendo fare il bullo con melandri ha fatto una figura di m***a proprio bella, e poi ha rischiato di farsi male e/o fare male. ma come si fa?
[align=right][snapback]219381[/snapback][/align]
2)nel secondo caso è stato un deficiente, ma ancora di più lo zio.
comunque per i suoi gesti gli hanno dato 6000 euro di multa(per lui sono spiccioli) e allo zio gli hanno tolto il pass :gazza:
Last edited by Mr RKO on 24/06/2005, 21:21, edited 1 time in total.