The Anzer wrote:
Dump? Datsyuk è un dump???
Ascolta Ilya, possiamo avere idee ed opinioni diverse, ci sta, ci mancherebbe.
Tuttavia mi sfugge come sia possibile considerare un dump un centro che negli ultimi 4 anni ha segnato di media 90 punti...
Tra l'altro Jack Johnson ha solo 23 anni ed è reduce dalla sua miglior stagione e non può che migliorare (oltre ad avere un contratto buono a 2,7M/y).
Chiaro, Parise prende molto meno di tutti due, è evidente.
Ma è lecito attendersi che, con il rientro a roster di Franzen dopo un'annata disgraziata, Datsyuk torni a produrre in linea con le precedenti stagioni. E allo stesso modo ribadisco che è lecito attendersi un miglioramento da Johnson.
Per chiarire l'offerta, non ho ali sinistre, e ho cercato di prendere Parise. E'evidente che "dumpare" Datsyuk e Johnson non ha senso in assoluto, anche perchè sarei un fesso.
Veramente c'era anche Clowe eh. Che in pratica è inutile per me. Ho già protetto 3 giocatori, e lui ha anche un contrattone(scaduto) pesante. Tu ti togli 9,5 M di dosso, e me li sparo tutti io.
Oppure non proteggo Clowe e alzo il mio cap di
soli 5 M e per cosa? Mettiamo grosso modo che Datsyuk = Parise, scambio una 2nd per un difensore buono(e io di difensori ne ho giàdiversi), ma poi non ho LW. Di LW buone se ne trovano pochissime.
Inoltre Parise, in una presunta parità di punti con Pavel, ti fa però più gol.
Quindi a conti fatti non ci guadagno tanto, anzi potrei perderci qualcosa alla lunga.
Non mi sembra di dire cose strane...
Biron 43 wrote:
non ce ne frega un cazzo dei vostri intrallazzi...fate fuori la questione a cazzotti
Noi siamo trasparenti e laviamo i panni sporchi in piazza.