Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Paperone wrote: le partenze in salita di base le insegnano facendoti usare il freno a mano
Sì, quando si è niubbi. Anche se secondo me se non si tratta di salite assurde è giusto impararle a fare direttamente senza freno a mano.
Image

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote: le partenze in salita di base le insegnano facendoti usare il freno a mano
ma ti prego, un pò di sensibilità e soprattutto un pò di rispetto per il motore poveretto  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Sì, quando si è niubbi. Anche se secondo me se non si tratta di salite assurde è giusto impararle a fare direttamente senza freno a mano.
perchè cercare il difficile? Metti il freno a mano, accendi la macchina e parti senza patemi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

nefastto wrote: perchè cercare il difficile? Metti il freno a mano, accendi la macchina e parti senza patemi  :D
perchè tu ogni volta che ti devi fermare in salita, metti per uno stop o un incrocio, spegni la macchina??  :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Robin wrote: perchè tu ogni volta che ti devi fermare in salita, metti per uno stop o un incrocio, spegni la macchina??  :lol2:
ah no scusate avevo capito partenze in salita in caso ti si spenga la macchina...le vacanze lasciano i segni  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mr.kerouac wrote: che faccio? lo dico o non lo dico? lo faccio capì o non lo faccio capì?
Dillo dai.

Ma quando si va in camporella per colline, il freno a mano va tirato o non va tirato?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

SafeBet wrote: Dillo dai.

Ma quando si va in camporella per colline, il freno a mano va tirato o non va tirato?
niente freno a mano, vuoi mettere il brivido??  :lol2:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Lo scorso sabato ero in un locale con amici ed avevamo preso un tavolo al privé. C'era una ragazza che era totalmente finita dopo aver bevuto appena un sorso si vodka  :shocking: ed un mio amico sobrissimo ne ha approfittato per limonare. A me il suo comportamente ha fatto schifo perchè si è approfittato di una ragazza ( tra l'altro molto carina) che era totalmente incapace di intendere e volere e che in situazione normali forse non l'avrebbe nemmeno fatto avvicinare. Io,da sobrio, per come sono fatto non sarei mai riuscito ad approfittarmi così della situazione, ma evidentemente sono uno dei pochi a pensarla così dato che quando abbiamo affrontato il discorso il giorno dopo mi sono trovato isolato.
Voi cosa ne pensate? Da sobri è giusto approfittarsi dell'incapacità altrui?  :thumbup:
Image

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Dillo dai.

Il freno a mano va tirato sempre, a prescindere. Non so se mi spiego...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ginobili20 wrote: Lo scorso sabato ero in un locale con amici ed avevamo preso un tavolo al privé. C'era una ragazza che era totalmente finita dopo aver bevuto appena un sorso si vodka  :shocking: ed un mio amico sobrissimo ne ha approfittato per limonare. A me il suo comportamente ha fatto schifo perchè si è approfittato di una ragazza ( tra l'altro molto carina) che era totalmente incapace di intendere e volere e che in situazione normali forse non l'avrebbe nemmeno fatto avvicinare. Io,da sobrio, per come sono fatto non sarei mai riuscito ad approfittarmi così della situazione, ma evidentemente sono uno dei pochi a pensarla così dato che quando abbiamo affrontato il discorso il giorno dopo mi sono trovato isolato.
Voi cosa ne pensate? Da sobri è giusto approfittarsi dell'incapacità altrui?  :thumbup:
Beh, dipende quanto uno si spinge in là. Se si spinge molto in là diventa violenza sessuale. Moralmente no, trovo che sia un atteggiamento deplorevole approfittare dello stato alterato di una ragazza anche solo per metterle la lingua in bocca. Che gusto ci sia poi a baciare una ragazza che probabilmente nel pieno delle facoltà ti sputerebbe in faccia o, nella migliore delle ipotesi, te la farebbe sospirare lo sa solo il Signore.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Freno a mano?  :shocking:
Che salita ti fanno fare?  :shocking: :shocking: :shocking:
Nessuna salita particolare. E' l'accensione e partenza della macchina in salita, con il freno a mano.
Credo che insegnino prima così a tutti i principianti.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Emmanuelle wrote: Beh, dipende quanto uno si spinge in là. Se si spinge molto in là diventa violenza sessuale. Moralmente no, trovo che sia un atteggiamento deplorevole approfittare dello stato alterato di una ragazza anche solo per metterle la lingua in bocca. Che gusto ci sia poi a baciare una ragazza che probabilmente nel pieno delle facoltà ti sputerebbe in faccia o, nella migliore delle ipotesi, te la farebbe sospirare lo sa solo il Signore.
Game,set and match  :thumbup:
Image

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Radiofreccia wrote: Nessuna salita particolare. E' l'accensione e partenza della macchina in salita, con il freno a mano.
Credo che insegnino prima così a tutti i principianti.
Io sinceramente anche se sono fermo a un cavalcavia metto il freno a mano. Non vedo il motivo di affaticare i miei preziosi e finissimi polpacci se ci sono soluzioni alternative.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io non uso il freno a mano in salita,ma vi consiglio di venire a guidare a trieste,città ricchissima di salite e discese,dopo ne riparliamo,soprattutto con vecchi e donne  :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

lele_warriors wrote: io non uso il freno a mano in salita,ma vi consiglio di venire a guidare a trieste,città ricchissima di salite e discese,dopo ne riparliamo,soprattutto con vecchi e donne  :gogogo:
giusto, dalle mie parti è tutto dritto  :D

ma cmq qua non si parlava d'altro???
Image
Post Reply