Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

BruceSmith wrote: azz, mi sono perso angy che cerca di scatenare un flame.

emanuelle è furbizzima e non cade nella trappola del provocatore salentino.  :gazza:

ps. per gli award di quest'anno, deisd chiede la scorta.  :forza:
Ecco, questo è un esempio di forumista che purtroppo non ho ancora conosciuto e che non esiterei a eleggere FOY.
Ciao, Bruce!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Emmanuelle wrote: Ecco, questo è un esempio di forumista che purtroppo non ho ancora conosciuto e che non esiterei a eleggere FOY.
Ciao, Bruce!!!
grazie!  :D

se trovassi una donna che mangia più di me, le cederei il mio presunto FOY senza pensarci nemmeno un attimo.  :forza:
Last edited by BruceSmith on 25/08/2010, 0:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

creiamo il forumista dell'anno e l'encounter dell'anno?

:lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

saro' malinconico, o chissa' cosa saro', ma ho passato l'ultima ora (w il lavoro :roll: ) a leggere i racconti di Gianni Rodari.

p.s. non sempre il buongiorno si vede dal mattino, a volte arriva il mezzogiorno a rovinare la prima parte di giornata e a mandare affanculo tutto :D
Last edited by rodmanalbe82 on 25/08/2010, 5:16, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: azz, mi sono perso angy che cerca di scatenare un flame.

emanuelle è furbizzima e non cade nella trappola del provocatore salentino.  :gazza:

ps. per gli award di quest'anno, deisd chiede la scorta.  :forza:
Ma perchè mi state dando sempre del provocatore?  :disgusto:
E meno male che posto poco in OT e non entro in quella del calcio (altrimenti lì ti farei divertire specie adesso che non sei più moderatore....  :fischia:).
Per fortuna che fra poco ricomincia l'NFL.
E la scuola. :paper:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Ecco, questo è un esempio di forumista che purtroppo non ho ancora conosciuto e che non esiterei a eleggere FOY.
Ciao, Bruce!!!
ecco appunto, si organizza adesso che immagino siano tutti fuori dal tunnel del ferie  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: ecco appunto, si organizza adesso che immagino siano tutti fuori dal tunnel del ferie  :forza:
ecco allora mettiti al lavoro che voglio il mio regalo di compleanno anticipato :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io voglio il premio come best performer ai meeting  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: ecco allora mettiti al lavoro che voglio il mio regalo di compleanno anticipato :gazza:
in pausa mi ci metto padrona  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

nefastto wrote: in pausa mi ci metto padrona  :D
:gogogo: :gogogo:

Grazie!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefastto wrote: ecco appunto, si organizza adesso che immagino siano tutti fuori dal tunnel del ferie  :forza:
e non solo delle ferie :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: e non solo delle ferie :forza:
questo è il topic della verità, non delle mezze verità...quindi parlate chiaro che invecchio e non mi sforzo più di capire  :lol2:
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

BruceSmith wrote: grazie!  :D

se trovassi una donna che mangia più di me, le cederei il mio presunto FOY senza pensarci nemmeno un attimo.  :forza:
Allora dobbiamo incontrarci per pranzare insieme!  :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Parte di un anonimo alla Microsoft:

Otto anni fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!
RISPOSTA SOFTWARE HOUSE
Gentile Cliente,
Il suo problema è frequente tra gli utenti.
Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:
* MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
* Non è più possibile tornare alla FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
* Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).
* Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
È sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
* Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi:
se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
* Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
* Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE
* Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
* Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
* Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE
* Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
* L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con una versione nuova.

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hanno fatto la patch POLIGAMIA, ma non è region free e quindi si installa solo su particolari sistemi :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply