Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Situazione alquanto particolare, finalmente si inizia a sbloccare qualcosa.
Ho appena saputo che la mia ex si è sverginata con il solito di turno. Lei non è una tipa che si fa problemi a limonarne 3-4 in 2 giorni, e non so perchè l'ha voluto fare con 'sto tizio (ovviamente più grande). Sicuramente per competizione.
Ma vabbè, non è questo il punto: dopo che ci siamo lasciati, è rimasta una certa attrazione fisica (strusciate, toccate, una limonata a volo ma niente di più spinto) fino a Maggio. Solo che alla luce della notiziona, mi è venuto in mente di ritornare alla carica verso Settembre, dato che pare si sia già quasi lasciata con 'sto tizio.

Il problema è che nell'ultimo mesetto l'ho trattata malissimo, causa atteggiamento decisamente SNOB (non nei miei confronti, in generale). Dite che si può riparare alla situazione o ci vuole il miracolo?
Lei è una tipa facile, ma l'ho fatta manco la chiavica...
Praticamente vuoi trombare e basta giusto?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ANDREA ILB wrote: Pap, i rimpianti ed i dubbi fanno un gran male e ti consumano dentro. Vai.
Anche all'inverso  però
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: Praticamente vuoi trombare e basta giusto?
domanda che non fa una piega...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Teo wrote: Anche all'inverso  però
Sì, ma meglio un "no" netto che un "forse ... chissà", almeno a mia opinione.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Praticamente vuoi trombare e basta giusto?
Esattamente. A me di lei non frega niente, anzi se devo dirla tutta mi alquanto sui maroni.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Esattamente. A me di lei non frega niente, anzi se devo dirla tutta mi alquanto sui maroni.
Vai a troie allora. Se devi limitarti al solo sesso non ho capito il problema dove sta.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Vai a troie allora. Se devi limitarti al solo sesso non ho capito il problema dove sta.
Ma io a lei voglio trombarmi. Per quanto mi sta sui maroni, è davvero di alto livello.
Poi detto con sincerità: non per fare il moralista, ma attualmente andare a troie la vedo una cosa un pò... squallida...

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: Ma io a lei voglio trombarmi. Per quanto mi sta sui maroni, è davvero di alto livello.
Poi detto con sincerità: non per fare il moralista, ma attualmente andare a troie la vedo una cosa un pò... squallida...
Invece farsi una che non puoi nemmeno vedere giusto perchè qualcuno ha aperto la strada è roba di classe  :lol2:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Radiofreccia wrote: Ma io a lei voglio trombarmi. Per quanto mi sta sui maroni, è davvero di alto livello.
E' più squallido pensare ad una tipa come un oggetto o rivolgersi ad una donna non sfruttata che lo fa a scopo di lucro.? vedi tu simone.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Invece farsi una che non puoi nemmeno vedere giusto perchè qualcuno ha aperto la strada è roba di classe  :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:

Sì dai, almeno non la pago :forza:
Poi potrebbe nascere anche qualcosa tra di noi, chi lo sa...

theref86 wrote: E' più squallido pensare ad una tipa come un oggetto o rivolgersi ad una donna non sfruttata che lo fa a scopo di lucro.? vedi tu simone.
No aspetta Davide, non ho capito. La tipa pensata come un oggetto è la prostituta o è la mia "amica?

theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

In generale...non riferivo al tuo specifico caso sia ben chiaro..ma molto spesso capita di vedere situazioni dove l'atto sessuale viene "comprato" indirettamente, con regali, status sociale, o anche semplici sfruttamenti. Magari sull'onda emotiva, ergo ti scopi una che muore dietro a te e poi la mandi a cagare.
quando il divertimento sessuale è frutto di accordo coerente e leale tra due adulti, o ragazzi consenzienti...non ci vedo nulla di strano o moralmente corrotto.
Quando invece, se da una delle due parti si vede opportunismo, a quel punto meglio davvero il sesso a pagamento.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

theref86 wrote: In generale...non riferivo al tuo specifico caso sia ben chiaro..ma molto spesso capita di vedere situazioni dove l'atto sessuale viene "comprato" indirettamente, con regali, status sociale, o anche semplici sfruttamenti. Magari sull'onda emotiva, ergo ti scopi una che muore dietro a te e poi la mandi a cagare.
quando il divertimento sessuale è frutto di accordo coerente e leale tra due adulti, o ragazzi consenzienti...non ci vedo nulla di strano o moralmente corrotto.
Quando invece, se da una delle due parti si vede opportunismo, a quel punto meglio davvero il sesso a pagamento.
Non è decisamente il mio caso.
Lei non mi muore dietro, ci sfruttiamo a vicenda (se proprio vogliamo usare un verbo del genere). Come è accaduto per un pò di tempo tra Gennaio e Maggio.

Comunque sono d'accordo con te sul boldato: dare false illusioni ad una persona che si concede a te non per divertimento ma perchè ci tiene davvero è davvero una cosa squallida.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ci mancavano solo i moralismi a radiofreccia.

vuoi trombartela?si
lei è una che non si fa problemi?mi pare di no
la stai illudendo?mi pare di no
la tratti di merda?idem

mi pare che le risposte siano chiare,sguinzaglia il pitone e datti da fare  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

NckRm wrote: Invece farsi una che non puoi nemmeno vedere giusto perchè qualcuno ha aperto la strada è roba di classe  :lol2:
Però le troie le devi pagare, magari questa va via con una coca-cola  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote: ci mancavano solo i moralismi a radiofreccia.

vuoi trombartela?si
lei è una che non si fa problemi?mi pare di no
la stai illudendo?mi pare di no
la tratti di merda?idem

mi pare che le risposte siano chiare,sguinzaglia il pitone e datti da fare  :gazza:
Lele sei troppo saggio :notworthy:

Post Reply