da qualche mese ho un pò di problemi con la chiavetta 3 ( sono abbonato dal luglio 2009) la linea spesso si blocca a 10-30 K/S e ci resta per ore se non giorni, poi a volte vado anche a 300/K, linee cariche e non c'è trippa per tutti i gatti? qualcosa puà creare conflitto nel mio pc? idee?
anche per PM va bene.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
da qualche mese ho un pò di problemi con la chiavetta 3 ( sono abbonato dal luglio 2009) la linea spesso si blocca a 10-30 K/S e ci resta per ore se non giorni, poi a volte vado anche a 300/K, linee cariche e non c'è trippa per tutti i gatti? qualcosa puà creare conflitto nel mio pc? idee?
anche per PM va bene.
difficile che sia qualcosa che fa conflitto, io chiamerei l'assistenza, a volte fanno blocchi strani
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
prova a fare una scansione con l'antivirus o con qualche programma anti-spyware et similia, tipo Malwarebytes Anti-Malware o Spybot S&D (o entrambi, tanto sono free)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Heat33 wrote:
li dovrei scaricare ma non so se posso in mod provvisoria
dopo provo
con avg non ho risolto nulla
che palle 10 giorni fa ci ho speso 50 euro per formattarlo
P.S. Lo scandisk lo fa in modalita provvisoria, tutto ok?
P.P.S. I miei 2 cents li metto in a) HD a meretrici, b) RAM a meretrici, c) qualche collegamento messo male/sporco.
P.S. Lo scandisk lo fa in modalita provvisoria, tutto ok?
P.P.S. I miei 2 cents li metto in a) HD a meretrici, b) RAM a meretrici, c) qualche collegamento messo male/sporco.
io li metto su qualche spyware dimmmerda
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere