b2) se l'avete gia' fatto, andare sulla stessa pagina e invitare un po' di amici (sarebbe perfetto arrivare a 600 domani!)
c) altri 2 minuti per vedersi 10 foto e cliccare su LIKE/MI PIACE e magari commentare le foto (tranne quella di mia mamma hahahahahaha..NO SON SERIO :lfmao: )
come vi ho detto, sono cose che mi servono a livello statistico.
è stato molto diverso dai soliti colloqui qui in Australia, perchè avevano già delle domande predefinite.
Però è stato bello, molto bello, così come gli occhi della ragazza che continuavo a guardare :lol2: mentre il ragazzo mi faceva le domande. Aveva questa faccia tranquilla, serena, pacifica...strana! :D
hanno apprezzato il lavoro e son curiosi di vedere se continueranno a mandare foto/ecc ecc...vedremo!
ora non ci resta che aspettare per vedere se son stato ammesso al secondo colloquio :lol2:
a) sto visto e' veramente frustrante e snervante, sto tirando dei porchi assurdi
b) mi ha contattato una guru del settore a Sydney, una che 2 mesi fa, a una mia richiesta di 5 min di conversazione, mi aveva detto pffffffffffffffffffffffffff. sembra che l'idea sia stata un boom effettivamente
c) mi ha contattato il sito italiano di riferimento per la ricerca lavoro, vogliono fare un case study e un articolo su di me :lol2: