Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: si riparte dal Piemonte

Post by andreaR »

invoco mastro antonio o chiunque mi sappia rispondere, la eredivisie passa ancora su sportitalia? in questo week end inizia ma non ho visto nessuna pubblicità, su internet si trova poco, federico casotti è da un pò che non si vede su si, inizio a preoccuparmi, tv sorrisi da in programma una partita per domenica, ma non credo sia attendibile visto che da in programma pure la nba
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic sul dtt:Ufficiale il rinvio degli switch off: si riparte dal Piemonte

Post by antoniocoscia93 »

per ora non c'è,il costo dei diritti si è alzato dopo la coppa del mondo...
però casotti ha detto "work in progress"....
andreaR
Pro
Pro

Re: Il topic sul dtt:Numerazione LCN, il Comitato Radio Tv Locali contro i bandi

Post by andreaR »

per la serie i misteri del digitale  :D com'è possibile che sul digitale della tv vedo dei canali e sul decoder attaccato alla stessa tv e alla stessa antenna ne vedo, anzi meglio prendo, di più, in particolare nuvolari e rai 4? l'ho notato solo ora perchè quel decoder lo usavo solo per vedere premium e dahlia ma ora non ho niente, portando poi il decoder in camera ovviamente si perdono, come mai? forse devo aggiornare il softwere delle tv?

antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic sul dtt:Numerazione LCN, il Comitato Radio Tv Locali contro i bandi

andreaR wrote: forse devo aggiornare il softwere delle tv?
si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna?? :penso:
andreaR
Pro
Pro

Re: Il topic sul dtt

Post by andreaR »

antoniocoscia93 wrote: si vede che il tv ha un tuner abbastanza scarso(di che marca è??).Comunque all'altra stanza è collegata la stessa antenna?? :penso:
credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: credo di si, dovrebbe essere la stessa antenna, la tv è un philips l'ho preso a natale 2008, aggiornando il softwere cambia qualcosa?
Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Sheeeeeed wrote: Prova, ma non credo. Comunque aggiornare non fa mai male. Hai fatto una risintozizzazione del digitale integrato si?
emh..no  :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: emh..no  :D c'è un motivo, quando risintonizzo da capo tutto poi mi si scombussolano i canali e li devo rinominare e riposizionare, la maletta sta nel fatto che la tv non è che mi porta dal 608 al 10 con due tasti ma me li devo passare tutti, è da un annetto che non risintonizzo più, anche perchè molti canali mi sono venuti fuori da soli, come il ritorno di sportitalia, aspetto novembre per lo swich off
:sbadat: :sbadat:

2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: :sbadat: :sbadat:

2 cose:
-in sala ho il samsung 32' hd con digitale integrato e becco un tot di canali,in camera da letto con un decoder esterno ne becco molti meno,spiegazioni?ho provato gia a risintonizzare
-è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!

Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso! 
Last edited by Sheeeeeed on 21/08/2010, 18:18, edited 1 time in total.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: Credo di si perché mi capita la stessa cosa. Nella mia zona, del pacchetto RAI vedo solo due canali. Amici che abitano in altre zone li vedono quasi tutti!

Per quanto riguarda il Samsung, se hai sempre il B530 (quello che avevo io) non ti preoccupare ha un sintonizzatore penoso! 
però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lele_warriors wrote: però con il samsung ne becco di piu dell'altro.
cmq a sto punto attenderò,a dicembre dovrebbe esserci sto benedetto switch off se dio vuole
Ah avevo letto male allora. Il sintonizzatore del Samsung comunue rimane sotto la media :D

Per il resto non saprei proprio che dirti!
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

andreaR wrote: è da un annetto che non risintonizzo più
:shocking: :shocking: anche a me fa la stessa cosa con la tv lg,ma ovvio con la risintonizzazione manuale,che non mi sposta nessun canale...
lele_warriors wrote: -è normale che a trieste ci sino zone dove tutto il pacchetto della rai si vede,mentre altre no?tipo la mia ovviamente...
certo
per controllare la copertura ricordo sempre:
http://www.otgtv.it/index2.html
Post Reply