Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Ovviamente c'era, ma dato che avevo particolare fretta non me n'ero avveduto.
I know, è successo anche a me.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Qualcuno sa dove si possono trovare le bustine che contengono prese e cavi delle confezioni tipo la Vodafone Station?
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Qualcuno sa dove si possono trovare le bustine che contengono prese e cavi delle confezioni tipo la Vodafone Station?
di cosa hai bisogno? cavo telefonico? cavo ethernet?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No solo delle bustine per contenerli, perchè le ho rotte per provare la Vodafone Station
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: No solo delle bustine per contenerli, perchè le ho rotte per provare la Vodafone Station
non ne ho idea, ma dubito che ci faranno caso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ragazzi una domanda, per far girare bene programmi di multimedia tipo Pinnacle Studio o altri, anche con video HD, basta un comune processore a quad core?

Io stavo pensando all'Intel Core i5 750. Non ha l'Hyper Trading, che ho letto aiuta nel multimedia. Che mi dite? Posso prendere qualcosa di meno costoso? Va bene questo? Devo vedere quelli della serie i7?

Sulla prestazione poi conta anche la scheda video?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

GoPats wrote: Ragazzi una domanda, per far girare bene programmi di multimedia tipo Pinnacle Studio o altri, anche con video HD, basta un comune processore a quad core?

Io stavo pensando all'Intel Core i5 750. Non ha l'Hyper Trading, che ho letto aiuta nel multimedia. Che mi dite? Posso prendere qualcosa di meno costoso? Va bene questo? Devo vedere quelli della serie i7?

Sulla prestazione poi conta anche la scheda video?
più il processore è potente, più veloci sono i rendering. se tu ci lavori molto, io andrei con un i7. se ci lavori il giusto, puoi "accontentarti" dell'i5
per quanto riguarda la scheda video può essere utile per alcuni programmi di editing, quindi anche quella conta molto
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non so se c'è un topic anche per i navigatori quindi chiedo qui:

Per aggiornare le mappe del mio acer p600 come faccio?
Ho un cd software per il programma co pilot ma il pc non ne vuole sapere, lo installa ma quando si tratta di farlo partire si blocca.

Come faccio fisicamente ad aggiornare il file delle mappe?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: Non so se c'è un topic anche per i navigatori quindi chiedo qui:

Per aggiornare le mappe del mio acer p600 come faccio?
Ho un cd software per il programma co pilot ma il pc non ne vuole sapere, lo installa ma quando si tratta di farlo partire si blocca.

Come faccio fisicamente ad aggiornare il file delle mappe?
480,385
prova ad andare sul sito Acer e scarica una nuova versione, magari è incompatibile col pc (se ad esempio hai Vista)

altrimenti lo sblocchi e ci installi un altro software :naughty:
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Non so se qualcuno si ricorda che mesi fa avevo un problema con google immagini, che non mi caricava le anteprime delle immagini (nè altro poi) e se provavo a usarlo, non mi funzionava più nemmeno la ricerca normale di google per un po' di minuti...

Beh, dopo un breve periodo in cui era tornato normale, la situazione è tornata come e poi peggio di prima, ma stasera ho finalmente svelato l'arcano.
O meglio, non so cos'abbia cambiato Google a suo tempo, ma di fatto per riuscire di nuovo a usare google immagini (e google libri), ho dovuto disabilitare la voce "SPI and Anti-DoS firewall protection" nel mio router.

Il firewall è ancora abilitato, ma quella voce mi pare d'aver capito che non è particolarmente utile in ambito domestico.

Pap, se ne sai qualcosa, e la sai diversa, batti un colpo. In caso contrario, ritengo il problema risolto.  :metal:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Jamal Crawford wrote: Non so se qualcuno si ricorda che mesi fa avevo un problema con google immagini, che non mi caricava le anteprime delle immagini (nè altro poi) e se provavo a usarlo, non mi funzionava più nemmeno la ricerca normale di google per un po' di minuti...

Beh, dopo un breve periodo in cui era tornato normale, la situazione è tornata come e poi peggio di prima, ma stasera ho finalmente svelato l'arcano.
O meglio, non so cos'abbia cambiato Google a suo tempo, ma di fatto per riuscire di nuovo a usare google immagini (e google libri), ho dovuto disabilitare la voce "SPI and Anti-DoS firewall protection" nel mio router.

Il firewall è ancora abilitato, ma quella voce mi pare d'aver capito che non è particolarmente utile in ambito domestico.

Pap, se ne sai qualcosa, e la sai diversa, batti un colpo. In caso contrario, ritengo il problema risolto.  :metal:
Non commettere questo errore, Jamal :nono: non fidarti e formatta. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Jamal Crawford wrote: Non so se qualcuno si ricorda che mesi fa avevo un problema con google immagini, che non mi caricava le anteprime delle immagini (nè altro poi) e se provavo a usarlo, non mi funzionava più nemmeno la ricerca normale di google per un po' di minuti...

da quello che ho letto in giro molti hanno il tuo stesso problema, legato a vari siti
l'unica è quello di disabilitare l'opzione, che è molto restrittiva, e come hai già detto tu è un router pensato per uffici

vai tranquillo :figo:
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Paperone wrote: da quello che ho letto in giro molti hanno il tuo stesso problema, legato a vari siti
l'unica è quello di disabilitare l'opzione, che è molto restrittiva, e come hai già detto tu è un router pensato per uffici

vai tranquillo :figo:
La ringrazio dottor professor Paperone.

Distinti saluti.

Firmato: un forumista che ha riscoperto la voglia di navigare su internet.

:forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi è sparita la figurina di Sho dalla mia firma  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

come faccio a scaricare in automatico la copertina di un album per i brani mp3 che ho sul pc?
è consigliabile farlo con mediaplayer?

grazie in anticipo
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply