Sberl wrote: Il palio è sempre meraviglioso vederlo....chissà viverlo come è
Volevo risponderti ma ho deciso di non farlo, avrei contro probabilmente tutti i senesi.

Sberl wrote: Il palio è sempre meraviglioso vederlo....chissà viverlo come è
[/align]

shilton wrote: La verità è che le vacanze in due sono sempre le migliori.
La verità è che ci vorrebbe una vacanza per riprendersi dalle vacanze.
Siamo tornati![]()
![]()
![]()
Emmanuelle wrote: La verità è che a saperlo non avrei fatto questa vacanza. Sono più stanca di prima, mi ritrovo con una mole di lavoro indicibile e sono pure ingrassata.
E un'altra verità: mai più turismo in Italia nel mese di agosto. Mai più, cavoli.
Sono nera.
Amici cari, è tanto che non scrivo. Mi siete mancati.

secondo me ti sentiresti molto fuori dal contesto..se non sei del luogo certe emozioni non le vivi, il resto è solo folcloreSberl wrote: Il palio è sempre meraviglioso vederlo....chissà viverlo come è

Verissimo....infatti mi chiedo cosa voglia dire viverlo per un Senese....Robin wrote: secondo me ti sentiresti molto fuori dal contesto..se non sei del luogo certe emozioni non le vivi, il resto è solo folclore

concordo,infatti da non senese non comprendo cosa possa piacere del palio,ma ovviamente per chi vive lì la cosa è ben diversa.Robin wrote: secondo me ti sentiresti molto fuori dal contesto..se non sei del luogo certe emozioni non le vivi, il resto è solo folclore