20 grammi
Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
-
Maialone
- Pro

ah comunque Danielona di uomini e donne con 11 grammi di coca pura trovata in casa è stata assolta dall'accusa di spaccio "perchè il fatto non costituisce reato" provando l'uso personale della stessa. Provate a fare una chiamata in florida che magari i principi di Common Law valgono anche con i precedenti dei tribunali italici :lol2:
20 grammi
20 grammi
Cazzo guardi?
-
Dwayne
- Rookie

Il riferimento a Pablo Escobar era così scontato e prevedibile che hai peccato di immaginazione.Maialone wrote: Un cartello colombiano. Il peggior trafficante della storia contemporanea.
Addirittura venti grammi d'erba :lol2:
Invece di soffermarti sulla prima parte del mio post precedente, ti consiglierei di leggere la seconda frase. Visto che non l'hai ancora fatto. Udonis Haslem è un giocatore di NBA, non un trafficante di droga. Non ha nessunissima giustificazione per quello che ha fatto.

-
paul pierce
- Rookie

un giocatore deve dare l'esempio secondo me,e non mi frega nulla che vengono dai ghetti molti di loro,che scusa e'..perche un americano del ghetto non puo' diventare un avvocato ad esempio,avere un altra immgaine...devono sempre fare ste bravate...
-
Maialone
- Pro

ma basta co sta storia del dover "dare l'esempio", che non significa un cazzo.
Ha fatto una cazzata in quanto cittadino, stop. E non cambia una virgola se faceva l'imbianchino o il parroco. Le stronzate su "giocatore nba, cantante, soubrette personaggio pubblico ecc..." lasciamole perdere, che son robe per bigotti.
Ha fatto una cazzata in quanto cittadino, stop. E non cambia una virgola se faceva l'imbianchino o il parroco. Le stronzate su "giocatore nba, cantante, soubrette personaggio pubblico ecc..." lasciamole perdere, che son robe per bigotti.
Cazzo guardi?
-
paul pierce
- Rookie

e' un giocatore che ammiro molto mi dispiace,non me 'aspetavo da lui...pazienza..
-
Maialone
- Pro

Ah e chiudo su questo argomento grottesco e ai limiti della demenza: se Haslem dovesse essere condannato ad un solo giorno di galera, farebbe bene a chiedere l'interdizione del suo avvocato e a farlo rinchiudere in un manicomio.
Cazzo guardi?
-
Dwayne
- Rookie

Chiudi che hai sparato un marea di boiate e per giunta una dopo l'altra, Dacci almeno il tempo di riprenderci.
Naturalmente non verrà condannato ma il gesto lo è sicuramente.
E, per inciso io, non ho mai parlato di esempi che il giocatore in questione dovrebbe dare.
Naturalmente non verrà condannato ma il gesto lo è sicuramente.
E, per inciso io, non ho mai parlato di esempi che il giocatore in questione dovrebbe dare.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Chiudo dicendo che potete anche darci un taglio.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Evviva i moderatori.
Congetturare o difendere il testo?
- Heat33
- Rookie

aspettiamo mq per giudicare
Haslem non è di certo uno spacciatore, si trova in un periodo difficile e fumare è il minore dei problemi in questo momento
il giocatore ha poi dimostrato sempre grandi professionalità, speriamo non cada in depressione
Haslem non è di certo uno spacciatore, si trova in un periodo difficile e fumare è il minore dei problemi in questo momento
il giocatore ha poi dimostrato sempre grandi professionalità, speriamo non cada in depressione
-
Dwayne
- Rookie

Comunque il passeggero che si trovava nella macchina insieme ad Haslem ha ammesso che la marijuana fosse sua. :gazza:
Udonis Haslem's passenger claimed pot
Udonis Haslem's passenger claimed pot

- Heat33
- Rookie

mi sarei giocato la casa ......(chi vuol capire capisca
)
cmq si risolverà tutto e Udo ci farà essere ancora più competitivi
cmq si risolverà tutto e Udo ci farà essere ancora più competitivi
- lleo
- Senior

Cambia non per le stronzate da "esempio per i ragazzini", ma casomai perché becca un monte di soldi per fare il giocatore e quindi per fare una vita per quanto possibile da "atleta" e forse (dico forse eh) dovrebbe essere serio e stare più attento di altri, tutto qui. Sta storia non mi sembra niente di particolare comunque.Maialone wrote: ma basta co sta storia del dover "dare l'esempio", che non significa un cazzo.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
il problema non è farsi le canne, nè possedere i 20 grammi.Maialone wrote: Già, uno sbandato, addirittura si fa le cannette! Un criminale. Facesse come tutte le persone normali di sto mondo e si limitasse ad andare a trans.
il problema è che fumava allegramente mentre guidava la macchina, cioè ma allora sei proprio pirla!
aspettare di arrivare a casa o dove vuoi, no?
è giustissimo che venga in qualche modo punito, così come ormai ovunque nel mondo puniscono duramente chi guida da ubriaco, il principio è lo stesso.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Latrell Sprewell
- Rookie

Non è che sia proprio la stessa cosa eh, una sostanza accende l'altra spegne, ci son pochi riflessi ma è anche vero che si guida mooooolto più piano, l'unico rischio potrebbe essere quello di farsi inculare. :DT-Time wrote: è giustissimo che venga in qualche modo punito, così come ormai ovunque nel mondo puniscono duramente chi guida da ubriaco, il principio è lo stesso.
Comunque 20 grammi, capirai, e c'è anche chi si scandalizza...
Adesso il topic lo si può chiamare: Miami Heat 09/10 la casa dei Papa Boys