Solo figa!(cit.)andreaR wrote: bah allora è meglio se viri su cesenatico, milano marittima, lidi vari, ci sono solo io praticamente in città se vuoi una esperienza omosessuale non sono disponibile![]()
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vieni a Padova (sia per figa che per tirarsela) e fai un giro in centro, o a Treviso (qui più per il tirarsela) oppure vai a Senigallia il sabato sera in lungomare o vai in giro per Bergamo Alta nel weekendandreaR wrote: senza paura di essere smentito teo, giro parecchio ma il rapporto quantità qualità che ho trovato qui non l'ho visto in nessun'altra città italiana di queste grandezze, provare per credere, poi oh, se la tirano tutte manco fossero le uniche ad avercela
[align=left][/align]

-
Maialone
- Pro

ForlìandreaR wrote: per avere 16 anni però è un bella bambina, fra due tre anni entra nel giro delle fighe di forlì, e vi assicuro che forlì è la città della figa, se la tirano ma ce ne sono una marea![]()
Forlì
Cazzo guardi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quindi?Maialone wrote: Forlì
Forlì![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
SafeBet
- Pro

Quindi direi che ognuno resta a casa propria visto che a quanto pare ovunque c'è della gran gnocca.
Il che ci riporta alla domanda storica: nessuno tromba?
-
andreaR
- Pro

più che altro vi chiedo, come si fa a 24/25 anni non aver la necessità di voler trombare, nel mio gruppetto a parte io e un altro che siamo morosati non si batte chiodo, e mi sembra che non si cerchi nemmeno il chiodo da battere, come è possibile?SafeBet wrote: Quindi direi che ognuno resta a casa propria visto che a quanto pare ovunque c'è della gran gnocca.
-
SafeBet
- Pro

Perché non è detto che per tutti scopare sia una priorità assoluta nella vita. Io tra l'altro sono il primo di questa lista.
A 24/25 anni ero totalmente disilluso dalle relazioni sentimentali e non ho mai nemmeno contemplato la possibilità della botta e via. Se devo scopare una volta sola con una tipa di cui non mi frega nulla tanto vale farmi una sega, almeno sono sicuro di conoscere con chi sto scopando.
Per altri invece scopare è un'esigenza corporea e mentale insostituibile. Non farlo diventa ragione di frustrazione, insicurezza, ecc.
Non siamo tutti uguali.
Poi magari capita che ti arriva un angelo e ti chiedi come hai fatto a stare senza figa per così tanto tempo. E a me fortunatamente è successo
A 24/25 anni ero totalmente disilluso dalle relazioni sentimentali e non ho mai nemmeno contemplato la possibilità della botta e via. Se devo scopare una volta sola con una tipa di cui non mi frega nulla tanto vale farmi una sega, almeno sono sicuro di conoscere con chi sto scopando.
Per altri invece scopare è un'esigenza corporea e mentale insostituibile. Non farlo diventa ragione di frustrazione, insicurezza, ecc.
Non siamo tutti uguali.
Poi magari capita che ti arriva un angelo e ti chiedi come hai fatto a stare senza figa per così tanto tempo. E a me fortunatamente è successo
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
..di stare senza figa per tanto tempo? :lol2: :lol2:SafeBet wrote:
Poi magari capita che ti arriva un angelo e ti chiedi come hai fatto a stare senza figa per così tanto tempo. E a me fortunatamente è successo![]()
- Sine
- Pro

Anzi, proprio perchè si hanno 24-25 anni e non 18 non è detto che uno pensi alla figa ogni minuto.

-
andreaR
- Pro

nemmeno a 18 ci pensavanoSine wrote: Anzi, proprio perchè si hanno 24-25 anni e non 18 non è detto che uno pensi alla figa ogni minuto.
- Sine
- Pro

Se hanno la casa piena di barbie, si chiamano con diminutivi affettuosi, ancheggiano anche per andare al cesso e passano ore parlando dei CD di Madonna direi che hai una risposta.andreaR wrote: nemmeno a 18 ci pensavano

-
SafeBet
- Pro

E a quel punto non è affatto detto che scopino meno di noi, anzi.
-
Maialone
- Pro

che poi, amare il birillino mentre si vive nella città della figa è oltraggioso.

Cazzo guardi?
- margheritoni10
Assolutamente. Fino a quando non passa il primo collega/amico/barista/amico di una amica che le fa capire che forse anche quel pò di cellulite non è sto grosso limite e allora scattano i pensieri.. e di lì a far riparte il ballo del qua qua è un attimo. Mica ti tradisce con la testa, quello no, ha solo bisogno di essere donna (oggi).Lilpol wrote: Ok ma è naturale anche perchè sono i primi tempi a essere una cosa fuori dalla norma, con il passare del tempo si tende a essere un pò più umani e un pò meno animali è anche sintomo che in una coppia c'è qualcos'altro oltre al sesso, non deve essere vista per forza come una cosa negativa.
Oh, ben inteso, stessa cosa accade dall'altra parte. Con la differenza che un uomo tendenzialmente per una scopata fa molta meno selezione ma ha qualche piccola, ma piccola, difficoltà in più a trovare facilmente un pezzo di carne disponibile. Una donna, a meno che non sia Luciana Turina, il tempo di scorrere la rubrica del cell. O di fare una serata per i cazzi propri.
Oh, poi auguri e applausi a scena aperta a chi è immune dal giochino del non trombiamo più come prima ma va tutto a gonfie vele, ma sinceramente ne conosco pochi. ma pochi. ma pochi. Da entrambe le barricate.
Buon ferragosto.
-
rodmanalbe82
- Pro

Marghe....
ecco, ci siamo capiti.
sciapò (cit.)
ecco, ci siamo capiti.
sciapò (cit.)