Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
Ottima l'aggiunta di un dirigente di comprovata esperienza, in questo modo si toglie potere decisionale a Stefanski, ne aveva troppo prima e allo stesso tempo gli si affianca un uomo con cui aveva già costruito un progetto vincente
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
In pratica Stefanski è stato licenziato senza essere licenziato! :Dphillino d.o.c wrote: Ottima l'aggiunta di un dirigente di comprovata esperienza, in questo modo si toglie potere decisionale a Stefanski, ne aveva troppo prima e allo stesso tempo gli si affianca un uomo con cui aveva già costruito un progetto vincente
Quel che si dice "mettere un dirigente in un acquario"
Fun to watch, tough to beat.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Calma piatta in quel di Philly.
Leggo di un Iguodala che piace molto a coach K in nazionale: certo che viste le sue stats contro Lituania e Spagna, mi sembra più che altro il "Carraretto degli USA"
Con tutto il rispetto per Carraretto eh....
L'aggettivo con cui lo descrivono in questo ruolo è "collante"
:sbadat:
Leggo di un Iguodala che piace molto a coach K in nazionale: certo che viste le sue stats contro Lituania e Spagna, mi sembra più che altro il "Carraretto degli USA"
Con tutto il rispetto per Carraretto eh....
L'aggettivo con cui lo descrivono in questo ruolo è "collante"
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E lui su Twitter si sfoga scrivendo:Brian_di_Nazareth wrote: Leggo di un Iguodala che piace molto a coach K in nazionale: certo che viste le sue stats contro Lituania e Spagna, mi sembra più che altro il "Carraretto degli USA"
"Another tough game but we pulled it out again (pause)... Lord let me get these bad games out the way b4 the real games start!!!"

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ladies and gentimen......Rocky wrote: E lui su Twitter si sfoga scrivendo:
"Another tough game but we pulled it out again (pause)... Lord let me get these bad games out the way b4 the real games start!!!"
![]()
Il nostro Franchise Player
Io ormai punto tutto su Jrue: che gli scout di tutta l'nba si siano sbagliati e che sotto la sua crisalide si nasconda un farfalla in stile Kidd.
Visto che stiamo facendo collezione di ex-nets nel FO, ci starebbe pure bene
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sempre più convinto che bisognerebbe cedere il nr 9Brian_di_Nazareth wrote: Ladies and gentimen......
Il nostro Franchise Player![]()
![]()
![]()
![]()
Io ormai punto tutto su Jrue: che gli scout di tutta l'nba si siano sbagliati e che sotto la sua crisalide si nasconda un farfalla in stile Kidd.
Visto che stiamo facendo collezione di ex-nets nel FO, ci starebbe pure bene![]()
- Steve Nash
- Senior

Qualcuno mi può tradurre la twittata di Iguo?
- Latrell Sprewell
- Rookie

Ho fatto schifo ancora una volta ma ce l'abbiamo fatta di nuovo.... Oh mio santissimo signore, fai in modo che le mie partite di merda possa bruciarle tutte ora prima che arrivino le partite serie....Steve Nash wrote: Qualcuno mi può tradurre la twittata di Iguo?
FIBA needs I.Q. not faith
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sii buono con AI2: "E'stato un match difficile ma..."Latrell Sprewell wrote: Ho fatto schifo ancora una volta ma ce l'abbiamo fatta di nuovo.... Oh mio santissimo signore, fai in modo che le mie partite di merda possa bruciarle tutte ora prima che arrivino le partite serie....
FIBA needs I.Q. not faith![]()
PS. Google Translator...
"Un'altra partita difficile, ma abbiamo tirato di nuovo fuori (pausa) ... Signore mi permette di ottenere questi giochi male la via b4 i giochi veri iniziare!"
- The Answer Palermitano
- Pro

io continuo ad essere del partito..."venderlo...subito" prima che non lo vogliono manco i cani.. :gazza:
- mazararava
- Rookie

Sono di questo partito pure ioThe Answer Palermitano wrote: io continuo ad essere del partito..."venderlo...subito" prima che non lo vogliono manco i cani.. :gazza:
- Steve Nash
- Senior

Non vedo tutto questo male in queste dichiarazioni sinceramente :gazza:
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Quindi liberarsene....Nasce il Partito della Libertà :Dmazararava wrote:Sono di questo partito pure ioThe Answer Palermitano wrote: io continuo ad essere del partito..."venderlo...subito" prima che non lo vogliono manco i cani.. :gazza:
Parere mio.Steve Nash wrote: Non vedo tutto questo male in queste dichiarazioni sinceramente :gazza:
La conosci la parabola del "Carrettiere a cui si ribalta il carretto e chiede aiuto a Dio e l'altro che, anche se bestemmiando, inizia a sistemare le cose da solo"?
- Steve Nash
- Senior

Si vabè ma è una frase così tanto per dire eh... una twittata.. non bisogna prendere tutto per vero!
Adesso Iguo non è che deve passare come quello che chiede aiuto a Dio al posto di mettersi a migliorare
Adesso Iguo non è che deve passare come quello che chiede aiuto a Dio al posto di mettersi a migliorare
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sai com'è ....si inizia con una twittata e.... si finisce nella spirale oscura dell'oppio (dei popoli)!Steve Nash wrote: Si vabè ma è una frase così tanto per dire eh... una twittata.. non bisogna prendere tutto per vero!
Adesso Iguo non è che deve passare come quello che chiede aiuto a Dio al posto di mettersi a migliorare![]()
Scherzo ovviamente, ma sia come sia non sono grandi parole da leader imho, a meno che tu non sia a capo di qualche setta religiosa