Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Cava wrote: Questo in ogni caso non cambia di una virgola il post di sopra. Poi che non sia scontato che rimanga sono il primo a saperlo, ma per ora si sta agendo in una determinata direzione.
quella ovviamente che tutti noi tifosi auspicavamo, comunque adesso che finalmente abbiamo una SF titolare degna di questo nome secondo me entriamo di diritto in corsa per l'ottava piazza :forza: . Facendosi 2 conti a lottare per l'ottava dovremmo essere coi Suns, Grizz e Rockets (se e solo se yao può giocare a livelli decenti) e imho siamo lì come forze in campo.
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

trade che non mi convince per niente
la squadra non diventa una contender, si perde l assicurazione su Paul e fra qualke mese si rischia di rimanere col culo rotto  :fischia:
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Heat33 wrote: trade che non mi convince per niente
la squadra non diventa una contender, si perde l assicurazione su Paul e fra qualke mese si rischia di rimanere col culo rotto  :fischia:
Guarda che i Knics ce lo danno Felton se parte Paul. Così come qualsiasi altra squadra ci darebbe il play titolare se lascia NO via trade.

Comunque se facciamo ottavi ad ovest poi è tutta in discesa: con i Lakers ci accoppiamo bene, Dallas pur di perdere segnerebbero nel loro canestro, a Denver non difendono, gli Spurs sono vecchi, i Thunders inesperti, mentre Portland e i Jazz l'annusano sempre ma non la leccano mai :gogogo: :gogogo: :figo: LiBraun e Uein Uei vi aspetto in finale!
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Grossomodo concordo con quanto detto da cava, quindi non dirò nulla di nuovo. Però son due trade che mi piacciono. Perdere Collison è grave, ma del resto uno tra lui e Paul doveva andar via, ed è giusto provare a tenere Chris. Rischioso, ma dubito non abbiano fatto i loro calcoli. In più ora abbiamo Ariza, che in questa squadra, con Paul, rappresenta un'aggiunta pesantissima. Perchè in attacco dividerà le responsabilità con un quintetto, tolto Okafor, in grado di produrre parecchi punti, mentre in difesa darà un bel giro di vite. Non siamo forse una contender, ma secondo me siamo abbondantemente da playoff.
Son contento di Belinelli anche solo per il fatto che è un italiano nella mia squadra, ma Wright ormai dopo certi atteggiamenti aveva i giorni contati. Uno spreco, credevo parecchio in lui e mi giran le balle vederlo andare via in questo modo, ma penso francamente si potesse fare ancora pochino da queste parti. E il Beli copre in un colpo solo due ruoli, sperando più che altro riesca a trovare la sua dimensione.
Ero scoraggiato, queste due trade, soprattutto la prima naturalmente, mi tirano su il morale. Aldilà del valore tecnico, comunque buono, soprattutto per la filosofia che ci sta dietro, perchè fino a poco tempo fa sembrava dovessero smantellare tutto.
Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Mi scuso in anticipo ma: ce l'hanno fatta. Ce l'hanno fatta a privarsi di un giocatore di personalità e -soprattutto in questo caso- di futuro. Sulla base di questo secondo aspetto, Collison era un giocatore molto più "conveniente" da tenere, di cui non avrebbe mai avuto senso privarsi anche in previsione di un duo Collison-Thornton, ottimo la scorsa stagione.

E poi il discorso è ovvio: se Paul se ne andrà, che resterà?
Congetturare o difendere il testo?
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Le armi di Aiace wrote: Mi scuso in anticipo ma: ce l'hanno fatta. Ce l'hanno fatta a privarsi di un giocatore di personalità e -soprattutto in questo caso- di futuro. Sulla base di questo secondo aspetto, Collison era un giocatore molto più "conveniente" da tenere, di cui non avrebbe mai avuto senso privarsi anche in previsione di un duo Collison-Thornton, ottimo la scorsa stagione.

E poi il discorso è ovvio: se Paul se ne andrà, che resterà?
Se Paul se ne andrà si faranno mettere un play nella trade (Nelson, Felton per dire).
Image

Boom Baby!
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Syd wrote: Se Paul se ne andrà si faranno mettere un play nella trade (Nelson, Felton per dire).
Beh, questo sarebbe il minimo. Ma da Paul + Darren a Nelson / Felton...i nomi mi paiono già eloquenti.
Decisamente un affarone per Indiana.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Le armi di Aiace wrote: Beh, questo sarebbe il minimo. Ma da Paul + Darren a Nelson / Felton...i nomi mi paiono già eloquenti.
Decisamente un affarone per Indiana.
Ovvio che stiamo parlando sempre di Paul, a Felton/Nelson (o comunque uno starter da PG) devi aggiungere altro.
Al momento questa trade sembra sorridere a noi, vedremo ora come si svilupperà Collison.
Image

Boom Baby!
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Sarà una mia fissa. ma ora, Thornton DEVE giocare mezz'ora a partita di media. Se Ariza lo chiuderà in questo senso, la cazzata sarà stata duplice.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Le armi di Aiace wrote: Sarà una mia fissa. ma ora, Thornton DEVE giocare mezz'ora a partita di media. Se Ariza lo chiuderà in questo senso, la cazzata sarà stata duplice.
Ariza spero che sarà la SF titolare, a parte i buchi che abbiamo adesso nel reparto guardie non vedo perchè dovrebbe giocare da 2. Comunque adora ci manca un play di riserva e non è una cosa da poco, serve qualcuno che sia in grado di giocare almeno 15 minuti con dignità, imho non è pensabile far andare CP a ritmi di 40minuti a partita.

Paul - Thornton - Ariza - Davidone - EmOka
Direi a parte l'ultimo finalmente abbiamo un quintetto che guarderò con piacere :forza:
Speriamo nel buon impatto dei Rookies dalla panca e soprattutto speriamo qualcuno si prende Peja e il suo contratto in scadenza.
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ariza non chiude assolutamente Thornton e sono due ruoli diversi...2 e 3 titolari
Ma Peja teniamolo pure a sto punto tanto..
Ci serve un backup per Paul,peccato non essere arrivati a Head tempo fa..
Emeka tanto cagare non fa,è il contratto che fa cagare purtroppo..

PS Gaffe di Demps che dice che il Beli ha giocato solo due stagioni NBA,in realtà sono 3  :forza:
Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

GecGreek wrote: Ariza spero che sarà la SF titolare, a parte i buchi che abbiamo adesso nel reparto guardie non vedo perchè dovrebbe giocare da 2. Comunque adora ci manca un play di riserva e non è una cosa da poco, serve qualcuno che sia in grado di giocare almeno 15 minuti con dignità, imho non è pensabile far andare CP a ritmi di 40minuti a partita.

Paul - Thornton - Ariza - Davidone - EmOka
Direi a parte l'ultimo finalmente abbiamo un quintetto che guarderò con piacere :forza:
Speriamo nel buon impatto dei Rookies dalla panca e soprattutto speriamo qualcuno si prende Peja e il suo contratto in scadenza.
Chiedo venia e correggo il tiro su Thornton: speriamo che ne riesca a segnare 20 comunque
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Le armi di Aiace wrote: Chiedo venia e correggo il tiro su Thornton: speriamo che ne riesca a segnare 20 comunque
Meglio in effetti che ne metta 20 in una squadra senza un minimo di ambizioni, com'era quella dell'anno scorso e come sarebbe stata questa prima delle due trade, che piuttosto ne metta qualcuno meno ma in una squadra da playoff. O forse mi sbaglio.
Image
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Che minutaggio avrà Belinelli secondo voi?
Non conosco l'allenatore, le rotazioni, la squadra in generale, ma ora la seguirò.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

checchè se ne dica, a me piace come si è mossa New Orleans dopo le minacce di Chris Paul.
la panchina non sarà un granchè ma avete un quintetto davvero solido su due lati del campo, a differenza di altri.
inoltre, quei 20 milioni e spiccioli in scadenza con i contratti di Stojakovic e Songaila potrebbero rivelarsi fondamentali, se non subito o a febbraio, quanto meno la prossima estate per mettere a punto una squadra che possa puntare in alto e trattenere Paul in città.
c'è da risistemare qualcosa in panchina (ma non so quanto margine di manovra abbiate adesso, immagino poco): perchè Belinelli è un'incognita troppo grossa come play di riserva e allo stesso modo lo sono i due rookies nei rispettivi ruoli.
mosse, quelle della dirigenza, che magari non quest'anno, ma già il prossimo potrebbero portare succosi frutti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked