Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"
Ma le partite prima di quella con i Rockets d'apertura, è Nba European Tour?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Brillus
- Newbie

E' la preseason.Radiofreccia wrote: Ma le partite prima di quella con i Rockets d'apertura, è Nba European Tour?
La partita del 4 contro minnesota si giochera' a Londra, quella del 7 a Barcellona contro il Barca, per le atre si torna negli States
- Francesco81
- Senior

A questa qui sarò sul postoBrillus wrote: E' la preseason.
La partita del 4 contro minnesota si giochera' a Londra
Eventualmente con chi ci sarà ci si può vedere nella city per un post partita all'insegna dell'alcol!!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- N3lLo
- Pro

Fra dove hai preso i biglietti, mi dai un pò di info.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Mi accodo alla richiesta, grazie. :DN3lLo wrote: Fra dove hai preso i biglietti, mi dai un pò di info.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
OT:
Nba: Belinelli saluta Bargnani, va agli Hornets
Il binomio Bargnani-Belinelli ai Toronto Raptors si scinde dopo appena una stagione
Gli Hornets saranno la terza squadra Nba di Belinelli, che oltre a Toronto ha già giocato nei Golden State Warriors.
Marco Belinelli saluta il Canada, i Toronto Raptors e soprattuto il suo compagno di squadra e di Nazionale Bargnani e si trasferisce a New Orleans, con gli Hornets. A darne notizia la stessa squadra che comunica di aver trovato un accordo con la franchigia canadese per uno scambio che porta Julian Wrigth a fare il percorso opposto. Il General Manager degli Hornets Del Demps è entusiasta della notizia: "Marco è un ottimo tiratore che può aiutare la squadra, ha grande esperienza internazionale. Siamo entusiasti del suo arrivo nel nostro roster".
L'azzurro è stato raggiunto dalla notizia dopo la partita contro il Montenegro: "La Nba è questa - ha commentato Belinelli - ed io come sempre sono pronto ad accettare la sfida. Le motivazioni sono molto forti e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore".
Nba: Belinelli saluta Bargnani, va agli Hornets
Il binomio Bargnani-Belinelli ai Toronto Raptors si scinde dopo appena una stagione
Gli Hornets saranno la terza squadra Nba di Belinelli, che oltre a Toronto ha già giocato nei Golden State Warriors.
Marco Belinelli saluta il Canada, i Toronto Raptors e soprattuto il suo compagno di squadra e di Nazionale Bargnani e si trasferisce a New Orleans, con gli Hornets. A darne notizia la stessa squadra che comunica di aver trovato un accordo con la franchigia canadese per uno scambio che porta Julian Wrigth a fare il percorso opposto. Il General Manager degli Hornets Del Demps è entusiasta della notizia: "Marco è un ottimo tiratore che può aiutare la squadra, ha grande esperienza internazionale. Siamo entusiasti del suo arrivo nel nostro roster".
L'azzurro è stato raggiunto dalla notizia dopo la partita contro il Montenegro: "La Nba è questa - ha commentato Belinelli - ed io come sempre sono pronto ad accettare la sfida. Le motivazioni sono molto forti e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore".

- Francesco81
- Senior

N3lLo wrote: Fra dove hai preso i biglietti, mi dai un pò di info.
Su ticketmaster inglese. Li ho presi il giorno stesso che è uscita l'ufficialità dell'evento (mi pare fosse gennaio) e mi sono arrivati a casa tre mesi dopo tramite corriere postale. Da quello che so però sono tutti esauriti, nel senso che la O2 Arena è totalmente sold-out per la gara tra Lakers e Minnesota. Ma magari sbaglio.Luca10 wrote: Mi accodo alla richiesta, grazie. :D
Edit: Stessa domanda (dopo un paio d'anni), stessa risposta...
425,350
Last edited by Francesco81 on 12/08/2010, 16:59, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
abbiamo firmato Ebanks uffucialmente,già si speva?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ufficializzati sia Ebanks che Caracter, abbiamo completato il roster a 14
G Derek Fisher
G Steve Blake
G Shannon Brown
G Sasha Vujacic
G-F Kobe Bryant
G-F Ron Artest
F Matt Barnes
F Devin Ebanks
F Luke Walton
F Lamar Odom
F Derrick Caracter
F-C Paul Gasol
C Theo Ratliff
C Andrew Bynum
G Derek Fisher
G Steve Blake
G Shannon Brown
G Sasha Vujacic
G-F Kobe Bryant
G-F Ron Artest
F Matt Barnes
F Devin Ebanks
F Luke Walton
F Lamar Odom
F Derrick Caracter
F-C Paul Gasol
C Theo Ratliff
C Andrew Bynum
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Hayward
- Rookie

Imho, questa è la miglior panchina che abbiamo da diversi anni a questa parte.
Last edited by Hayward on 14/08/2010, 15:12, edited 1 time in total.
- aeroplane_flies_high
- Senior

E' una considerazione immediata guardando il roster, il secondo quintetto èHayward wrote: Imho, questa è la miglior panchina che abbiamo da diversi anni a questa parte.
Blake - Sh. Brown - Barnes - Odom - Ratliff
Blake era point guard titolare dei Blazers, Barnes ha giocato in una squadra da titolo, Ratliff grande esperienza e lo scorso anno è partito più volte titolare coi Bobcats.
Oltre a questi ci sono Vujacic e Walton il quale però ha grossi problemi alla schiena e sarà presumibilmente poco utilizzabile; più i due rookie cui verrà chiesto di sbattersi in allenamento e far vedere miglioramenti nei garbage time.
L'obiettivo sarà quello di far riposare un pò di più i veterani per averli più freschi in vista della postseason.
Un ragionamento su Bynum ad esempio potrebbe essere necessario: il ragazzo ogni anno ha mostrato problemi alle ginocchia non da poco, per cui farlo rimanere in borghese per qualche back to back o una decina di giorni attorno a dicembre-gennaio sarebbe a mio parere un argomento di cui discutere all'interno del coaching staff.
In questo senso avere Ratliff è di vitale importanza.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
quotone brother!Hayward wrote: Imho, questa è la miglior panchina che abbiamo da diversi anni a questa parte.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Fondamentale tenerlo in panca contro i Memphis!aeroplane_flies_high wrote: E' una considerazione immediata guardando il roster, il secondo quintetto è
Blake - Sh. Brown - Barnes - Odom - Ratliff
Blake era point guard titolare dei Blazers, Barnes ha giocato in una squadra da titolo, Ratliff grande esperienza e lo scorso anno è partito più volte titolare coi Bobcats.
Oltre a questi ci sono Vujacic e Walton il quale però ha grossi problemi alla schiena e sarà presumibilmente poco utilizzabile; più i due rookie cui verrà chiesto di sbattersi in allenamento e far vedere miglioramenti nei garbage time.
L'obiettivo sarà quello di far riposare un pò di più i veterani per averli più freschi in vista della postseason.
Un ragionamento su Bynum ad esempio potrebbe essere necessario: il ragazzo ogni anno ha mostrato problemi alle ginocchia non da poco, per cui farlo rimanere in borghese per qualche back to back o una decina di giorni attorno a dicembre-gennaio sarebbe a mio parere un argomento di cui discutere all'interno del coaching staff.
In questo senso avere Ratliff è di vitale importanza.
-
Toni Monroe
- Pro

Mi fa un po' senso pensare che dovremo gestire in questo modo Bynum già adesso, in fondo non stiamo parlando di un giocatore che ha già speso tantissimo in carriera e ora si deve preservare; voglio dire che se esiste un problema serio alle articolazioni è senz'altro giusto non trascurare la cosa ma penso che si debba anche cercare di capire quanto possiamo contare su di lui. Intanto dovrebbe fare uno sforzo per essere in piena efficienza lui per primo, quindi tenere un peso forma accettabile, che per giocatori di quelle dimensioni pare sempre essere un problema, e poi una diagnosi affidabile sulle sue condizioni. Basta ridurre il minutaggio o rischiamo comunque che si spacchi da un momento all'altro? E' questo che io vorrei capire. Perché poi negli scorsi PO mi è anche piaciuto tanto. Ha mostrato quella grinta e quella capacità di soffrire che prima non gli conoscevo. Personalmente incrocio le dita, perché il nostro futuro potrebbe passare benissimo da lui.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
effettivamente una certa fragilità di fondo sembra esserci,ma se non ricordo male un pò tutti i problemi più seri sono venuti per dei contatti particolarmente sfortunatiToni Monroe wrote: Mi fa un po' senso pensare che dovremo gestire in questo modo Bynum già adesso, in fondo non stiamo parlando di un giocatore che ha già speso tantissimo in carriera e ora si deve preservare; voglio dire che se esiste un problema serio alle articolazioni è senz'altro giusto non trascurare la cosa ma penso che si debba anche cercare di capire quanto possiamo contare su di lui. Intanto dovrebbe fare uno sforzo per essere in piena efficienza lui per primo, quindi tenere un peso forma accettabile, che per giocatori di quelle dimensioni pare sempre essere un problema, e poi una diagnosi affidabile sulle sue condizioni. Basta ridurre il minutaggio o rischiamo comunque che si spacchi da un momento all'altro? E' questo che io vorrei capire. Perché poi negli scorsi PO mi è anche piaciuto tanto. Ha mostrato quella grinta e quella capacità di soffrire che prima non gli conoscevo. Personalmente incrocio le dita, perché il nostro futuro potrebbe passare benissimo da lui.
sulla questione del peso,mi pare che già lo scorso anno ci avesse lavorato perdendo molta massa,non che sia rimasto piccolino eh...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...