Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - .............

Post by The Prince Of Punk #90 »

No, no ma tutto giusto eh, all'incirca i discorsi venuti fuori anche dai vari giornalisti, dai ranking(alcuni troppo esagerati) mi trovano d'accordo.

Però abbattete quella fava. Fategli un topic e chiudetecelo dentro. :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Con Diaw e Ford non si va da nessuna parte, almeno che la squadra non giri alla grande, ripeto.

Ma infatti i Bobcats fanno piuttosto pena.

Noi per fare una Stagione da PO dovremmo costruire una squadra che si avvicini al livello dei Bulls.
I Bucks, i Knicks e compagnia non sono squadroni anzi...però sono costruite con criterio, o meglio....mica tanto, però i primi hanno cambiato poco e hanno un grande coach, i secondi avevano tantissimo spazio e nonostante questo hanno una squadra da 7° posto se gli va bene però hanno un quintetto passabile e qualche buona riserva..Poi io vedo abbastanza vicini anche i Wizards.

Noi potremmo anche essere vicini a tutti quanti, ma secondo me saremmo sotto con questa squadra, ma le cose sono ancora in ballo, quindi mai dire mai. Con una trade si sono risollevati un pò anche i derelitti Pacers, quindi tutto è possibile...se avevamo già Diaw, Chandler e Barnes, a quest'ora parlavamo di un'altra squadra....
Guarda, se arrivate a 20 vittorie sarà un successone!
Dai, ma che squadraccia avete?? Dire che avete speranze di PO è come dire che Washington è da titolo! :forza:
Non è che siccome si gioca ad est tutte possono andare ai Po, tralaltro il livello quest'anno si è alzato un bel po'
Image
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

TMC_1 wrote: Guarda, se arrivate a 20 vittorie sarà un successone!
Dai, ma che squadraccia avete?? Dire che avete speranze di PO è come dire che Washington è da titolo! :forza:
Non è che siccome si gioca ad est tutte possono andare ai Po, tralaltro il livello quest'anno si è alzato un bel po'
Non è neanche bello buggerare le squadre che stanno rifondando, da tifoso Nets ne so qualcosa riguardo lo scorso anno. :sbadat:
Detto questo, dopo 10 anni di figuracce voi cugini state tornando a sbandierare il vostro "squadrone"; occhio che basta un piccolo "crick" sul ginocchio di Stat per mandare in fumo 100 milioni di dollari.
Sì, puoi grattarti le balle. Quello non costa niente invece.  :figo:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Guarda, se arrivate a 20 vittorie sarà un successone!
Senti, te in genere mi stai anche simpatico.

Ma non le fare ste sparate per piacere!
Hai letto ciò che ho scritto?!

Qui in questo topic è intervenuto Donato(a detta di tutti uno che ci capisce eccome) ed ha fatto un'analisi sulla falsa riga della mia, e cioè se le cose vanno tutte bene con questo roster possiamo fare 35W(o 35-40 non ricordo con precisione, ma siamo lì).
Io ti ho parlato di cifre similari ma maggiori, perchè ritengo che 2-3 giocatori debbano ancora arrivare a completare il roster.

E poi non ti mettere a fare post del genere, solo perchè dopo 10 anni rischiate di non fare una Stagione di merda, perchè ti rincorro con la doppietta in mano. (Non tanto per ciò che hai detto, tono scherzoso o meno, ma mi devi spiegare dove hai letto un tono di una persona ottimista o cmq soddisfatta nel mio post...ripeto si salva la panchina)

Ah lo ridico per me siamo da 10° posto, con questa squadra PUNTO.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/08/2010, 20:16, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

Sarà una stagione come quella dell'anno scorso, con la differenza che arriveremo ai PO (come settimi o ottavi).
evil_schuldiner wrote: E vabbè che molto spesso Maialone risulta fine e delicato come Mickey Rourke in Sin City
noooo è solo un blablabla come il mio, come tanti altri.

Tutte le cose che ha detto per rispondere al mio punto 1 sono prive di significato, a guardare il roster è chiaro che giocheremo una pallacanestro uptempo, quindi il leader offensivo non ci serve (ma comunque occhio a Bargnani), poi dire giocatori esperti e affidabili e come dire giocatori giovani, energici e con grandi margini di miglioramento in un contesto uptempo. Faccio solo un piccolo esempio, uno come Ray Allen, per quanto tempo potrebbe tenere l'atletismo di Derozan...?

Poi è ok il ranking di maialone (Miami, Orlando, Boston, Atlanta, Chicago)... Ma poi chi c'è??????  :fischia:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Latrell Sprewell wrote: Sarà una stagione come quella dell'anno scorso, con la differenza che arriveremo ai PO (come settimi o ottavi).

Tutte le cose che ha detto per rispondere al mio punto 1 sono prive di significato, a guardare il roster è chiaro che giocheremo una pallacanestro uptempo, quindi il leader offensivo non ci serve (ma comunque occhio a Bargnani), poi dire giocatori esperti e affidabili e come dire giocatori giovani, energici e con grandi margini di miglioramento in un contesto uptempo. Faccio solo un piccolo esempio, uno come Ray Allen, per quanto tempo potrebbe tenere l'atletismo di Derozan...?

Poi è ok il ranking di maialone (Miami, Orlando, Boston, Atlanta, Chicago)... Ma poi chi c'è??????  :fischia:
Bucks, Bobcats per i motivi posti sopra, e voglio dare un 8° posto ai Knicks sulla fiducia (per una volta). Per quanto odio i cugini non posso sottoscrivere che hanno giocatori già rodati rispetto ai giovani Raptors.
Ah in più 2 di queste 3 squadra s'impegnano su un aspetto chiamato DIFESA, un discreto bonus per raggiungere il gettone PO.
I trust 'Pez.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

evil_schuldiner wrote: Non è neanche bello buggerare le squadre che stanno rifondando, da tifoso Nets ne so qualcosa riguardo lo scorso anno. :sbadat:
Detto questo, dopo 10 anni di figuracce voi cugini state tornando a sbandierare il vostro "squadrone"; occhio che basta un piccolo "crick" sul ginocchio di Stat per mandare in fumo 100 milioni di dollari.
Sì, puoi grattarti le balle. Quello non costa niente invece.  :figo:
Il bello è che noi non stiamo neanche rifondando.

E' quello il problema, si vive alla giornata, c'è lo spiraglio per firmare una Star, la firmiamo, non si segue tanto quello fatto in precedenza, si prende gente, poi si scambia, poi si tira nel culo a qualcuno, poi si regala un pò di scelte....
Poi si da dei giovani in mano a Triano...Si prende Ford poi si cede per due noccioline, poi si riprende dandolo via per due noccioline quello che li aveva tolto il posto...Oppure si firma una giovane riserva a quasi 7 milioni a Stagione...
E così via...
Di cose strane se ne vedono tante fatte da un pò tutte le franchigie, però per una volta sarebbe buona cosa seguire una buona linea, e avere dei progetti(cosa che qualcuno vede, ma sarò cieco io...).
L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che ad oggi abbiamo 30 milioni in scadenza per il prossimo anno e non sono pochi, quindi se facciamo una Stagione di merda, possiamo puntare ad un talento nelle prime posizioni nel Draft e utilizzare 30 milioni più i 17.2 di TPE.
Questa sarebbe una buona cosa, ecco.

La TPE però rischi di perderla, quindi magari meglio portarsi avanti ora, e poi ricostruire quasi tutta la squadra dal 2011.
Cmq se Colangelo ha in mente di tenersi quasi 50 milioni liberi tra scadenze e TPE per il 2011 andando anche a pescare fra le prime posizioni del prossimo Draft, ha il mio appoggio. E al diavolo la Stagione che sta per iniziare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Latrell Sprewell wrote: Sarà una stagione come quella dell'anno scorso, con la differenza che arriveremo ai PO (come settimi o ottavi).

Giowizards è divertente, ma abusare con questo umorismo da quattro soldi diventa anche stucchevole. Te e l'uptempo.
evil_schuldiner wrote: Ah in più 2 di queste 3 squadra s'impegnano su un aspetto chiamato DIFESA, un discreto bonus per raggiungere il gettone PO.
Ma tu non giochi Uptempo.
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Milwaukee schifo schifo non fa, anzi, se conferma la sua crescita potrebbe fare una discreta figura. Charlotte deve solo confermare quello che ha fatto l'anno scorso e iniziare a vincere un paio di gare ai Playoff. Phila ha preso Turner al draft e come roster resta superiore a questi Raptors. C'è da iniziare un nuovo progetto tecnico però. Washington ha preso Wall, potrebbe ritrovare Arenas e ha sempre Josh Howard. Anche per loro pare in arrivo una stagione di merda ma possono essere una sorpresa se girano due viti giuste.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

425,350

anch'io gioco Uptempo e non ho bisogno di saper giocare a basket per arrivare ai playoff
Cazzo guardi?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ma io vorrei sapere che cacchio di squadre vedete?!

C'entra poco col topic, ma i Wizards perchè dovrebbero fare una Stagione di merda?!

Wall-Arenas-Howard(che vabbè...ma qualcosina la farà)

E qualche buon gregario.

A me tanto schifo questi non fanno.
Io questi non li vedo di certo al limite della griglia...anzi i PO per me se li giocheranno fino alla fine.

PS: Abbattetelo davvero, facciamolo anche per lui...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Maialone wrote: 425,350

anch'io gioco Uptempo e non ho bisogno di saper giocare a basket per arrivare ai playoff
Fa caldo e siamo chi più chi meno in vacanza. Io no ovviamente. Se cominci a scrivere Uptempo rischi di sudare inutilmente. Accanna e lascia liberi i fan con i loro sogni di gloria  :lol2:
I trust 'Pez.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

evil_schuldiner wrote: Fa caldo e siamo chi più chi meno in vacanza. Io no ovviamente. Se cominci a scrivere Uptempo rischi di sudare inutilmente. Accanna e lascia liberi i fan con i loro sogni di gloria  :lol2:
Con questa squadra nessuno ha sogni di gloria.

Io mi aspetto un 10° posto se non cambia niente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

Maialone wrote: Giowizards è divertente, ma abusare con questo umorismo da quattro soldi diventa anche stucchevole. Te e l'uptempo.

Ma tu non giochi Uptempo.
Non sto cercando di fare il Giowizards, non parlo di anello, parlo di ottavo posto, non ho la pretesa di esser divertente, non ho pretese in generale, ho argomenti, e puoi chiamarli pure argomenti uptempo.

Ora ho un addio al celibato quindi alla prossima udienza. Tu approfittane per analizzare bene il roster dei Raptors in funzione post Bosh....
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Di fianco a Bargnani ci vorrebbe un lungo da 10 rimbalzi a partita e gran difensore.
Altrimenti si perde in partenza quasi sicuramente causa pochezza a rimbalzo e facilità degli avversari di segnare da sotto.
Un lungo che possa fare o sia un centro, perchè in fase offensiva serve qualcuno ingombrante sotto canestro.

Deng è questo tipo di giocatore?
amir j può fare questo lavoro con costanza?o anderebbe in difficoltà contro i 2,15m ?

*scusate, diaw non deng
Last edited by Not in my house on 13/08/2010, 2:16, edited 1 time in total.
Locked